Ideale per la Coppa del Mondo 10 migliori prodotti per il trucco per andare al calcio

Uspray idratante, mascara waterproof, illuminante visto dallo spazio e altri 7 articoli per prepararti all’evento essenziale di questa estate in Russia!

Urban Defence Complexion Primer SPF 30, Urban Decay

L’editore di BeautyHack Daria Sizova

Secondo me, il primer con SPF è una vera “scoperta spia”. In primo luogo, non è necessario applicare ulteriori dispositivi di protezione sul viso (e quando fa caldo non puoi ancora fare a meno di un primer in uno stadio di calcio se non vuoi che il trucco degli occhi finisca nella zona del mento) . In secondo luogo, il primer si prende davvero cura della pelle del viso, levigandola e rendendola vellutata al tatto.

Applico anche se non uso il fondotinta. Dopo l’idratazione, distribuisco uniformemente la texture in gel del primer con la punta delle dita, e in pochi minuti sono pronta per uscire di casa! La pelle diventa uniforme e liscia, i raggi del sole non saranno in grado di danneggiarla (nonostante un fattore di protezione moderato di 30, il prodotto non ha una consistenza densa). Il trucco dura fino alla fine della giornata e la pelle non si secca: la composizione contiene olio di sesamo, squalano ed estratto di pomodoro.

Prezzo: 2 990

Luce incontaminata, base ombretto Rouge Bunny Rouge

L’editore di BeautyHack Daria Sizova

Questo è un primer occhi, un leggero fondotinta correttivo e un prodotto per la cura della pelle con un impressionante elenco di ingredienti benefici: acqua blu fiordaliso, vitamina E, estratti di violetta e acqua di amamelide (una noce che può ringiovanire la pelle).

Ma la cosa principale che dovresti sapere su di lui è la durabilità. La base tiene saldamente le ombre, anche dopo due ore trascorse nella zona dei fan! Il primer è piuttosto denso, ma si stende facilmente sulla palpebra mobile. Ho apprezzato il tono della carne del prodotto: a causa di ghirlande e arrossamenti evidenti, le mie palpebre spesso necessitano di una leggera correzione. Ma non preoccuparti che una tale correzione interromperà l’ombra delle tue ombre (al contrario, diventerà più luminosa).

Il consiglio principale è assicurarsi che la crema per gli occhi sia completamente assorbita prima dell’applicazione. Allora sarai in grado di evitare sia le ombre arrotolate che le delusioni del trucco!

Prezzo: 2 800

Mascara allungante “Senza parole!” Lash Dance Mascara Radio Silence, Smith & Cult

L’editore di BeautyHack Daria Sizova

Il mascara è resistente all’acqua, anche dopo una partita (e possibilmente sotto una pioggia battente) difficilmente puoi lavarlo via: è meglio usare subito un prodotto a due fasi.

L’effetto del mascara giustifica pienamente il nome: lo ha applicato in uno strato, si è guardata le ciglia e un involontario “wow” è volato dalle sue labbra. Non solo ha separato le ciglia, ma le ha allungate e ha dato loro un mega volume: non pensavo nemmeno che un tale effetto potesse essere ottenuto senza extension.

Dirò subito che questo strumento non è adatto per il trucco quotidiano, ma piuttosto integra gli occhi fumosi (come nel nostro video) o qualsiasi aspetto luminoso. Ha una consistenza densa e un pennello in silicone a forma di spirale molto interessante che raccoglie abbastanza mascara per coprire le ciglia la prima volta.

Prezzo: 2 520

Fondazione Born This Way, Too Faced

Anastasia Speranskaya, senior editor di BeautyHack

Per molto tempo ho evitato i fondotinta dalla coprenza densa: avevo paura dell’effetto di una maschera sul viso e per mascherare le imperfezioni mi sono limitato al correttore. La conoscenza di Born This Way ha cambiato tutto e mi ha anche fatto cantare l’omonima canzone di Lady Gaga per un paio di giorni, ma ora non si tratta di questo.

La base è spessa da sola, ma sembra sciogliersi sulla pelle: si adagia in uno strato sottile, ma allo stesso tempo copre tutto, dal rossore all’acne. Contiene acqua di cocco, estratto di rosa alpina e acido ialuronico. Grazie a questa shortlist, la pelle rimane illuminata per tutto il giorno, ma non è unta (per me che possiedo una pelle mista, questo è molto importante). Ho anche messo da parte il prodotto apposta per l’estate, in modo da poterlo utilizzare quando è richiesta una maggiore durata dal tono (l’hosting della Coppa del Mondo in Russia non è un’occasione abbastanza importante?).

Se non sei ancora abituato a un rivestimento denso, applica il tono con una spugna umida: movimenti leviganti in aree impeccabili e picchiettando – in punti che richiedono più mimetizzazione.

Prezzo: 2 750

Evidenziatore Soft Sparkler tonalità 53, Inglot

Julia Kozoliy, redattrice di BeautyHack

Ai festival, all’aria aperta e altri divertimenti estivi, non rimpiango l’evidenziatore. Lascia che sia visto anche nello spazio: in quale altro modo ti concederai un’immagine del genere ?! Per lo stesso motivo mi armerò di uno strumento per i Mondiali 2018. In primo luogo, l’illuminante Inglot è molto compatto, facile da applicare con la punta delle dita (o con un pennello se vuoi un bagliore più delicato) e ti sarà d’aiuto quando avrai bisogno di mascherare i segni della stanchezza.

È asciutto, ma compatto, quindi non si sbriciola. Lascia una finitura radiosa pronunciata con il più piccolo luccichio. Un enorme vantaggio significa: puoi applicare sul viso, sul corpo e persino sulle palpebre invece delle ombre!

Prezzo: 2 100

Pigmento labbra Powermatte, NARS

BeautyHack Senior EditorAnastasia Speranskaya

Se la frase “pigmento ultra opaco” fa sì che la tua mano raggiunga automaticamente il balsamo per le labbra, prova i rossetti NARS. Nella linea di 20 sfumature di rossetto liquido opaco, che non solo non secca le labbra, ma dona anche una ricca sfumatura in uno strato. La consistenza del rossetto è liquida, acqua-gel: non si congela sulle labbra in un secondo, quindi avrai abbastanza tempo per disegnare un contorno uniforme. Il vantaggio principale è che non si sente affatto sulle labbra.

Un altro argomento a favore del prodotto è che è stato utilizzato da Rosie Huntington-Whiteley per il suo trucco CFDA awards. Shade American Woman in combinazione con la tinta Poppy si è rivelata sensuale, espressiva, ma non brillante.

A proposito, tutti i nomi delle sfumature delizieranno gli amanti della musica: questi sono i versi delle canzoni più ribelli di The Doors, Rolling Stones, Bob Marley e altri. In generale, facciamo rock!

Tint Lacquer Plump, J’adior, Dior

Karina Andreeva, caporedattore di BeautyHack

Voglio subito provare questo strumento dopo aver visto un annuncio con Bella Hadid. Ti siedi e pensi: “Posso davvero avere delle labbra carnose così belle?” In quale altro modo possono!

Il problema di molte tinte è che si “abituano” letteralmente alla pelle delicata e spesso la seccano. Tutto è pensato qui: la formula contiene acido ialuronico e ibisco per l’ultra-idratazione e il prezioso aumento del volume delle labbra. Ricordi il leggendario Dior Lip Maximizer al mentolo? Una degna alternativa!

Lacquer Plump è un’emulsione con effetto tinta, ma come il colore intenso e l’idratazione, rimane con te per 6-7 ore. La cosa più importante è che il prodotto lasci delicatamente le labbra, lasciando l’effetto di una tinta, e non un contorno “sporco”.

Ci sono 12 tonalità nella collezione (dal nude al bordeaux – non devi andare agli abbinamenti con le labbra scarlatte;)) con texture diverse (sette classiche, due neon e tre con glitter).

Applicazione confortevole (sì, anche la tonalità più brillante può essere applicata anche in fretta, perché il comodo applicatore delinea bene e con precisione il contorno delle labbra), brillantezza brillante, idratazione intensa, ottima durata – il test è superato, benvenuto alla mia trousse estiva quotidiana!

Prezzo: 2 425

Palette di ombretti Distortion, Urban Decay

Karina Andreeva, caporedattore di BeautyHack

La tavolozza Urban Decay è una vera delizia: una tavolozza aggiornata con sfumature interessanti, una custodia originale e, come sempre, una meravigliosa qualità di ombretti: una delizia!

La palette Distortions contiene 10 colori in 5 tonalità di trasformatore (pigmenti bianchi con una varietà di effetti speciali). Usa tutta la tua immaginazione e crea combinazioni interessanti. Per gli occhi castano scuro, ho provato questa opzione: ho sfumato il nero opaco Blackout sulla palpebra mobile e ho applicato il viola Rogue sopra di essa. Smokey con un leggero effetto radioso. Un’alternativa a Rouge può essere sfumature ricche con Velvet luccicante, Srash Ralk, Shag, First Offense: “cadranno” perfettamente sul nero opaco e renderanno l’aspetto più espressivo. Light Mind Game e Blur possono essere tranquillamente applicati sotto il sopracciglio e usati al posto di un illuminante. Ma questi sono tutti i miei esperimenti e per i principianti nel trucco, nella tavolozza vengono disegnate linee speciali che mostrano come combinare le sfumature tra loro.

Prezzo: 4 200

Cipria riflettente Les Beiges, Chanel

Natalia Kapitsa, redattrice di BeautyHack

Il componente principale del perfetto look estivo è una pelle liscia e radiosa con una leggera sfumatura di abbronzatura. Ottengo questo effetto con la crema CC, l’illuminante e la cipria riflettente Les Beiges della collezione Cruise di Chanel. Si stende uniformemente, non rotola, per la presenza di particelle luccicanti dona al viso freschezza e al trucco – durata. Non ostruisce i pori – contiene oli e cera d’api.

Prezzo: 4 160

Spray Viso Idratante Magic Mist, Laboratorio PROmakeup

Anastasia Speranskaya, senior editor di BeautyHack

Se arrossisci durante la partita (e a giudicare dalla formazione della squadra, farà caldo in campo), ti consiglio questo spray idratante del marchio russo PROmakeup Laboratory. L’ho saputo da Svetlana Grebenkova, direttore creativo di PROmakeup Laboratory. Ha raccontato a BeautyHack di come, dopo lo spray, tutto il rossore scompaia, come per un’ondata di bacchetta magica. Certo, non ho resistito e non ho provato: da allora ho acquistato più bottiglie contemporaneamente. Lo spray può essere applicato prima del trucco, durante e dopo, per il fissaggio. L’acido ialuronico nella composizione idrata la pelle, leviga la desquamazione e guarisce anche i microdanni.

Prezzo: 600
Ideale per la Coppa del Mondo 10 migliori prodotti per il trucco per andare al calcioultima modifica: 2023-01-11T02:11:52+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.