Il rosa è il nuovo nero, 10 opzioni di trucco per l’appuntamento più romantico

14 febbraio, ti consigliamo di prestare attenzione alle sfumature rosa nel trucco. Rinfresceranno il viso e daranno anche un’immagine di romanticismo, se usi toni delicati o eccentricità, in combinazione con colori vivaci (ad esempio, con il rosso classico!). Soluzioni interessanti: abbiamo trovato i migliori truccatori su Instagram. Scegli quello che ti piace!

Monocolore rosa

L’opzione più semplice è creare un look monocromatico in rosa tenue e sfumature tenui. Questo trucco sta particolarmente bene sulla pelle olivastra o scura. Applica ombretti rosa sulla palpebra in movimento, sfumandoli bene. Life hack: usa il fard invece delle ombre. Evidenzia anche gli zigomi con il fard rosa e le labbra con il gloss rosa nude. Il tocco finale è il mascara nero. L’immagine per un appuntamento è pronta!

Frecce rosa

Le frecce al neon rosa attireranno le ragazze coraggiose. E stanno meglio abbinati a ombretti beige o pesca, rossetto corallo e pelle luminosa.

Frecce rosa e bianche

Ancora più originale: crea frecce bianche e rosa. Ma in questo caso è meglio non sovraccaricare il trucco, utilizzando le tonalità più naturali.

Fard rosa

Un romantico look da bambola è l’opzione migliore per le ragazze dalla carnagione chiara. Applicare il fard rosa sulle mele delle guance, quindi sfumare il prodotto sulle tempie e sulla zona degli occhi. E assicurati di applicare il mascara allungante sulle ciglia, puoi anche usare ciglia finte. Finisci con il rossetto rosso.

Ombretti rosa, eyeliner nero e rossetto rosso

L’immagine precedente mostrava come gli ombretti rosa si combinano bene con il rossetto rosso. Ma se non vuoi usare il fard, lascia la pelle luminosa e disegna frecce nere sulle palpebre. Incredibilmente femminile e adatto a tutti.

Ombretti rosa e rossetto beige

Invece del rossetto rosso, puoi usare il beige. Soprattutto se sei una mora con la pelle olivastra.

Ombretto rosa brillante

Presta attenzione al trucco preferito di Shay Mitchell. L’attrice utilizza trame lucide e non può immaginare un’immagine senza evidenziatore, ombre brillanti e lucidalabbra. E con i vestiti aperti, presta attenzione all’area del décolleté: la polvere luccicante aiuterà qui.

Rossetto rosa opaco

Il rossetto rosa in una trousse è sempre un’ottima soluzione per il buon umore. E a volte, a parte il suo trucco, non serve altro. L’importante è scegliere la tonalità giusta: per le ragazze con la pelle chiara è meglio scegliere tonalità tenui e chiare, più vicine alla pesca; i proprietari di pelle olivastra si adatteranno al tono rosa corallo e scuri o abbronzati – tutti i colori freddi del rosa.

Lucidalabbra rosa

Se preferisci il trucco più nude, scegli il lucidalabbra rosa: ora è all’apice della popolarità. E per mantenere il trucco più a lungo, scommetti su rossetti e tinte liquidi waterproof. Tieni presente che alcuni di essi aumentano notevolmente il volume delle labbra (grande vantaggio!).

Il rosa è il nuovo nero, 10 opzioni di trucco per l’appuntamento più romanticoultima modifica: 2023-01-11T21:37:59+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.