Invece dei filtri di Instagram, come mantenere la condizione della pelle in isolamento

La cura della pelle dovrebbe iniziare con una corretta alimentazione e una quantità sufficiente di acqua questi semplici e chiari rituali non sono meno importanti delle cure esterne. Ottieni le giuste vitamine da prodotti sani, mantieni la salute della pelle senza professionisti e prodotti costosi Elena Yulkina, autrice di un popolare blog in Yandex.Zene, ha parlato di trucchi di bellezza che funzionano efficacemente anche in isolamento.

Irritazioni e arrossamenti

Se l’infiammazione appare sulla pelle, questo è un motivo per riconsiderare la dieta. Cause comuni di reazioni cutanee sono i grassi trans, i cibi ricchi di zucchero o lattosio e il caffè. Rimuovili a turno dalla dieta: questo ti permetterà di capire a cosa reagisce esattamente la pelle. Può essere difficile rinunciare al caffè, ma la bellezza della pelle è più importante.

Vitamine
Per preservare la giovinezza e la bellezza, il corpo deve ricevere i micro e macro elementi necessari, oltre agli aminoacidi.
Quali alimenti miglioreranno la pelle?
– Verdure rosse e gialle: contengono beta-caroteni, che hanno un effetto protettivo.
– Insalate e frutti di bosco: spinaci e lamponi forniscono vitamina C, che influisce sulla produzione di collagene.
– Pesce rosso: contiene acidi grassi e vitamine responsabili della salute della pelle.
– Frutta a guscio: non è solo collagene, ma anche selenio, zinco, biotina. Basta non esagerare: le noci sono un prodotto molto calorico.
Acqua
L’equilibrio idrico gioca un ruolo quasi fondamentale nel mantenimento della bellezza della pelle. Allenati a bere 30 ml di acqua pura per ogni chilogrammo di peso al giorno. Puoi aggiungere limone o menta per rendere l’acqua più gustosa, usa piatti graziosi o un’app che ti ricordi di bere acqua per rendere piacevole questa abitudine. Una dieta adeguata e acqua sufficiente sono i primi passi per
trasformazione della pelle: vedrai i primi risultati allo specchio in un mese.
La cura esterna consiste in pulizia, tonificazione e idratazione. La cosa principale è seguire la sequenza e la regolarità delle cure.
Costruzione facciale
La tecnica di costruzione del viso o massaggio facciale si è dimostrata un ottimo modo per rilassare gli spasmi muscolari che causano la pelle gonfia e le rughe. Per vedere il risultato in un mese, è sufficiente fare face building per 10 minuti più volte alla settimana. Gli esercizi di massaggio e rilassamento forniscono il drenaggio linfatico e migliorano la circolazione sanguigna. Di conseguenza, i muscoli diventano tonici. Il massaggio facciale può essere eseguito senza gadget speciali o armato di uno speciale rullo e gouache.
Regole di base del massaggio:
– Prima del massaggio, vaporizza la pelle e, dopo, applica una maschera nutriente.
– Il massaggio deve essere effettuato con crema, lozione o siero.
– Muoviti lungo le linee del massaggio. Vanno dal centro del viso alla periferia: dalla punta del naso al dorso del naso, dal mento al lobo dell’orecchio. L’unico movimento che viene eseguito verso il centro è un massaggio
palpebra inferiore.
– Tutti i movimenti devono essere fluidi e non troppo intensi: la pelle del viso è molto delicata e facile da danneggiare. Prova a massaggiare da due a quattro volte a settimana – dopo un mese la pelle
i volti si stringeranno, tornerà un nuovo rossore.
Uso degli oli nella cura del viso
L’uso di oli vegetali insieme ad altri prodotti per la cura renderà la pelle morbida e allevia la desquamazione.
Ricorda le regole per l’uso dell’olio nella cura:
– L’olio non sostituisce, ma integra e arricchisce le cure regolari.
– L’olio vegetale, come l’olio di oliva, d’uva o di semi di chia, è adatto come struccante. Applicare una piccola quantità di olio sulla pelle asciutta del viso, distribuirlo e massaggiare delicatamente il viso per mezzo minuto, quindi risciacquare con schiuma. Il trucco si dissolve dall’olio e può essere facilmente lavato via senza attrito.
– Gli oli di ricino, mandorle, pesca e albicocca sono adatti per ciglia e sopracciglia. Applicare l’olio su ciglia e sopracciglia per una o due ore con un pennello per mascara pulito. Cerca di non salire sulla mucosa degli occhi e non lasciare l’olio durante la notte per evitare gonfiore e arrossamento.
Postura
Una postura corretta è sempre bella, una donna con la schiena dritta sembra elegante e femminile. Ma una buona postura è anche un colorito sano, così come i contorni del viso corretti. Quando ti pieghi, togli l’ossigeno al viso e al cuoio capelluto.
Per mantenere la postura:
– Rendi confortevole il tuo posto di lavoro: non lavorare fuori dal letto e non lasciarti distrarre dal lavoro mentre mangi. Una comoda sedia da lavoro con supporto lombare renderà il processo di lavoro più confortevole e diventerà
un incentivo a tenere la schiena dritta.
– Tra un lavoro e l’altro, fai esercizi per rafforzare i muscoli della schiena e riscaldarti. Stabilisci una regola per fare esercizi al mattino e durante il giorno ogni ora accovacciati con la schiena dritta o fai oscillare le braccia.
– Osserva la posizione della schiena. Per non dimenticartene, imposta uno screensaver sul tuo telefono con un promemoria per raddrizzarti. Puoi anche installare applicazioni ed estensioni sul tuo telefono o browser che ti ricorderanno costantemente la posizione uniforme della tua schiena. Ci sono anche gadget per mantenere la postura: vibreranno quando ti pieghi.
– In un mese, l’abitudine di rimanere uniformemente fissa, il secondo mento si stringerà, il viso sembrerà fresco.
Invece dei filtri di Instagram, come mantenere la condizione della pelle in isolamentoultima modifica: 2023-01-11T09:21:41+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.