La scelta dei truccatori, le 5 migliori matite per labbra

LFacili da applicare, buone da sfumare, di lunga durata: conosciamo le migliori matite per labbra secondo i principali truccatori.

Scelta di Alexandra Kiriyenko e Olga Charandaeva:

Matita labbra The Flesh Tone, media, Kevyn Acoin

“Se hai labbra naturali, ma vuoi ingrandirle visivamente, crea un contorno. Raccomando tonalità naturali come The Flesh Tine Lip Liner di Kevin Aucoin in Medium. Facile da applicare e sfumare. Non secca le labbra – contiene olio di jojoba. L’importante è ombreggiare il contorno, i bordi non dovrebbero essere chiari “- Alexandra Kirienko.

Lo adoro! Traccio il contorno con uno stilo morbido, quindi applico un balsamo: l’effetto di labbra carnose naturali è assicurato grazie alla tinta beige-marrone. Molto resistente”, – Olga Charandaeva.

La scelta di Elena Krygina:

Matita Bobbi Brown Brownie Pink Nude

“Questa matita versatile è sempre con me: non disegno un contorno chiaro, ma lo sfumo delicatamente sulle labbra, senza pressione. Se vuoi dare alle tue labbra una sfumatura leggermente più luminosa, una tinta aiuta – ultimamente sto usando Becca Raspberry. Uso raramente i rossetti e, se riesco a usarli, non dipingo con un bastoncino o un pennello, ma li riempio con le dita, quindi funzionano come una tinta.

La scelta di Alena Moiseeva:

Ragazza Drago, Nars

“Questo è il rossetto rosso più bello di sempre! Lo stilo spesso produce il mio effetto contorno leggermente sfumato preferito. Dona una finitura opaca e un ricco colore rosso.

La scelta di Olga Romanova:

Matita rossetto Romanovamakeup, tonalità Bellini

“Il nome di questa sfumatura non è casuale: mi ricorda il cocktail Bellini, con il quale ho solo piacevoli associazioni. Il colore è assolutamente universale: è adatto per un delicato trucco da giorno, per un trucco antietà e come aggiunta agli occhi fumosi. La texture è molto piacevole, opaca e, ovviamente, resistente.

La scelta di Anna Merkusheva:

Lip Line Perfector, Make Up For Ever

Mago “trasparente” per labbra di qualsiasi sfumatura! Applico su tutta la superficie per riempire le labbra in rilievo o invecchiate (le rughe sono riempite e il rossetto opaco lunatico va liscio). Questa matita funziona come un primer: mantiene il rossetto nei contorni indicati. Anche le trame liquide non si diffondono. Sono per il comfort in tutto: Lip Line Perfector avvolge le labbra con uno strato idratante in modo che nessun rossetto secco causi disagio.

La scelta dei truccatori, le 5 migliori matite per labbraultima modifica: 2023-01-11T09:11:24+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.