La tuta con stampa lunare di Beyoncé del video musicale di Soon colpisce i record dei motori di ricerca, ecco perché

Tutto ciò che Beyoncé fa ha successo. Così la sua clip di Already, uscita una settimana fa, è ancora oggetto di discussione da parte del mondo intero. Nel mini-film, molti hanno già pensato ad alcuni simboli legati agli eventi del nostro tempo (ne abbiamo parlato qui), ma ora tutti stanno comprando immagini, come una stella. Particolarmente popolare è stata la tuta con stampa di luna del marchio francese Marine Serre. La cantante Adele è stata una delle prime a provare questo outfit: ha postato su Instagram una foto in body come Beyoncé, collezionando più di 4 milioni di like!

Dopodiché, non solo i fashion blogger e gli editori di sezioni patinate di moda, ma anche altri netizen hanno iniziato a cercare l’immagine della “Regina” (è così che Adele si è rivolta a Beyoncé nel suo post). Secondo la piattaforma online Lyst, le ricerche per “Marine Serre crescent moon print” sono aumentate di 426 nelle 48 ore successive alla video presentato in anteprima. % durante la settimana. Allo stesso tempo, l’interesse per il marchio Marine Serre è cresciuto del 51% in una settimana.

I vestiti con stampa di luna sembrano diventare presto virali. E molto probabilmente questo è dovuto al significato dell’immagine. Secondo la designer Marine Serre, la luna è simbolo, emblema e metafora di ciò in cui crediamo: superare i confini, fondersi e libertà. La luna è anche indicata come un simbolo femminile, che denota intuizione e rinnovamento ciclico. Ai nostri tempi, quando molte persone scelgono le immagini non solo per il significato del marchio, ma anche per il significato, la tendenza di Beyoncé torna utile.

La tuta con stampa lunare di Beyoncé del video musicale di Soon colpisce i record dei motori di ricerca, ecco perchéultima modifica: 2023-01-11T08:52:40+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.