Le migliori creme filler per il viso e contorno occhi per le rughe

Le creme riempitive sono già utilizzate da molte donne, altre le stanno solo imparando e stanno cercando di capire come applicarle correttamente. Questa è una specie di plastica di contorno. I cosmetologi introducono filler speciali sotto la pelle, stiamo parlando di filler. Il loro scopo principale è eliminare le rughe negli occhi e nel viso.

Il cream-filler è considerato un rimedio alternativo che sostituisce il contouring a tutti gli effetti, che costa parecchie volte di più. Rende la pelle liscia, ti permette di fare a meno delle iniezioni. Il filler in crema per il viso è diventato rapidamente molto richiesto. La sua popolarità è dovuta alla sua efficienza. Il fatto è che la tecnologia della plastica di contorno è considerata una procedura seria, non tutte le donne osano eseguirla.

Cos’è un riempitivo per crema?

Le creme di riempimento sono facili e convenienti da usare. Sono uno strumento, il cui componente principale è l’acido ialuronico, che ha una spessa consistenza gelatinosa. Nel caso del contouring, questo farmaco viene iniettato con un ago sottile nelle rughe. Fornisce un effetto levigante. Un filler in crema per il viso ha un effetto simile.

Stiamo parlando di un prodotto esterno composto da ingredienti simili e con un principio di azione simile. Aiuta a riempire le rughe dall’esterno. Tale crema, oltre all’acido ialuronico, contiene anche collagene con elastina e silicone. Contiene:

  • estratti vegetali;
  • oli di origine naturale;
  • tutti i tipi di vitamine;
  • Particelle che riflettono la luce per un incarnato più uniforme.

Una delle caratteristiche delle creme filler è quella di essere classificate come prodotti antietà. Ma questo è un cosmetico più decorativo dell’età. Le rughe non vengono appianate, ma diventano meno evidenti.

Utilizzare filler a scopo antietà non è la soluzione migliore, nonostante contengano molte sostanze benefiche per la pelle. Questo non è un prodotto completo per la cura del viso e non deve essere utilizzato come sostituto delle normali creme da giorno e da notte.

Vantaggi e svantaggi

I riempitivi per creme hanno sia vantaggi che svantaggi. Sono spesso usati per la cura degli occhi. Rendono le rughe meno pronunciate. I principali vantaggi delle creme riempitive sono:

  • azione immediata;
  • la possibilità di elaborare l’intera area del viso;
  • tonalità della pelle fantasma;
  • indolore;
  • costo accessibile;
  • probabilità minima di effetti collaterali.

Questo è un buon modo per mettere in ordine gli occhi, o meglio la pelle che li circonda. Le creme filler sono facili da usare a casa. Rendono il viso liscio, alleviano le rughe. Queste creme possono essere utilizzate da donne di tutte le età. Trattano anche aree delicate.

I cosmetici di questa serie normalizzano il tono della pelle, forniscono elasticità ed elasticità del derma. Con il suo aiuto, puoi idratare e saturare il derma con vitamine. L’assenza di sensazioni dolorose è garantita, che è un altro vantaggio. Nella plastica di contorno vengono utilizzati aghi sottili, ma le iniezioni sono ancora spiacevoli e diventa necessario utilizzare l’anestesia locale. Nel caso delle creme filler non è necessaria l’anestesia. Sono adatti anche a chi ha una reazione allergica alla lidocaina.

Un altro vantaggio dei riempitivi per crema è il loro costo ragionevole. La plastica di contorno è molto più costosa. Per sbarazzarsi delle rughe, non è necessario spendere molti soldi, è sufficiente acquistare una crema riempitiva. Il costo dei cosmetici prodotti dai produttori TOP è accettabile. Tali prodotti sono rivolti all’acquirente di massa.

Usando una crema per il viso simile, non puoi aver paura delle conseguenze negative. La probabilità di sviluppare infiammazioni e cicatrici è ridotta a zero. È sicuro usare tali creme, non violano l’integrità dell’epidermide. Questo è un ottimo modo per ringiovanire il viso ed evitare costi elevati per le procedure cosmetiche. La pelle intorno agli occhi e alle labbra diventerà elastica.

Anche queste creme hanno degli svantaggi, ma sono pochi. I contro sono:

  • la fragilità dell’effetto risultante;
  • probabilità di sviluppare allergie;
  • scarsa compatibilità con alcuni tipi di cosmetici decorativi.

Le rughe sul viso diventeranno meno evidenti, ma questo effetto non dura a lungo. Non dimenticare la probabilità di sviluppare allergie. A volte il rossore appare sulla pelle del viso, compresa la zona degli occhi. Una reazione allergica potrebbe non manifestarsi immediatamente, ma dopo un uso prolungato della crema. In tal caso, dovresti assolutamente consultare uno specialista.

Il problema è che le creme riempitive sono tutt’altro che compatibili con tutti i cosmetici decorativi, in particolare i fondotinta.

Come si usa

Una crema filler viene applicata sul viso dopo la crema da giorno e prima del fondotinta. La miscelazione con il fondotinta è consentita se specificato nelle istruzioni. La crema non va spalmata sulla superficie del viso, va pressata. Il movimento dovrebbe essere leggero, evitare la tensione della pelle. Maggiore attenzione dovrebbe essere prestata a parti del viso come pieghe naso-labiali, angoli degli occhi, rughe sulla fronte.

I produttori offrono un filler per la zona degli occhi e per l’intero viso. Nel secondo caso vengono solitamente venduti in barattoli sfusi e nel primo caso in tubi. Se il viso è coperto da rughe profonde, si consiglia di dare la preferenza alla seconda opzione. Tali creme di riempimento hanno una consistenza più densa. Svolgono perfettamente il loro compito, rendono elastica la pelle nella zona degli occhi e su altre parti del viso.

Un buon riempitivo può anche essere sotto forma di maschera. È conveniente applicare sul viso. Per la cura degli occhi, la cui pelle accanto è sottile e sensibile, questa è la soluzione migliore.

Si consiglia alle donne che hanno espressioni facciali particolarmente attive di guardarsi allo specchio di tanto in tanto, poiché la crema potrebbe fuoriuscire dalle rughe e finire sulla superficie della pelle.

Come scegliere una crema filler per il viso?

La scelta della crema-filler per un viso coperto di rughe richiede un approccio ponderato. Particolare attenzione dovrebbe essere focalizzata sulla composizione. In un tubo poco appariscente si può vendere un prodotto arricchito di sostanze nutritive, grazie al quale le rughe sul viso diventeranno meno evidenti. Al contrario, il prodotto pubblicizzato potrebbe essere un manichino.

Quando scegli, devi considerare:

  • la gravità dei cambiamenti legati all’età;
  • tipo di epidermide;
  • composizione.

Guarda sempre il produttore, acquista marchi noti con una buona reputazione. Il risparmio in tal caso può causare problemi alla pelle. Prima di utilizzare il prodotto, è necessario assicurarsi che non vi siano controindicazioni, tenere conto della probabilità di una reazione allergica e, se necessario, consultare un cosmetologo.

Devi anche esaminare a quale area di applicazione è destinato un determinato prodotto. Il vantaggio è la possibilità di miscelarlo con il fondotinta.

Le migliori creme antirughe

Per rendere il tuo viso più attraente, devi acquistare una crema riempitiva da un produttore di fiducia. Elenchiamo i prodotti cosmetici più popolari, che sono recensiti positivamente dai clienti.

Filorga “Hydra-Filler”

La crema per il viso Filorga “Hydra-Filler” aiuterà a liberarsi delle rughe. È una formula innovativa che nasconde i cambiamenti pronunciati legati all’età. Questo prodotto cosmetico ha un effetto benefico sull’epidermide, aiuta ad aumentarne l’elasticità.

Filorga Nutri-Filler

Con l’aiuto di una tale crema, è davvero possibile ripristinare la produzione di collagene e quindi eliminare le rughe. I suoi vantaggi includono una consistenza piacevole.

AquaFiller di Novosit

Il vantaggio principale di questo prodotto cosmetico è il suo costo accessibile. Ha una consistenza piacevole, si consuma economicamente ed è destinato alla zona degli occhi con le palpebre.

Volu-Fill Time Wise Repair di Mary Kay

La presenza di uno speciale applicatore rende questo strumento facile da usare. Possono riempire anche le pieghe più profonde, contiene retinolo.

Belita Vitex crema riempitiva occhi con effetto Botox

Questo prodotto cosmetico aiuta a nascondere le rughe esistenti e a prevenire la comparsa di nuove. Grazie a lui, i muscoli mimici si rilassano.

Acquista stucchi da produttori affermati e migliora il tuo aspetto con loro!

Le migliori creme filler per il viso e contorno occhi per le rugheultima modifica: 2023-01-11T21:54:58+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.