Lontani dal palazzo, ma con un nuovo titolo, Meghan Markle e il principe Harry sono la coppia reale più fotogenica

Gli esperti di fotografia Printique hanno condotto uno studio che ha analizzato gli hashtag di Instagram per 24 delle coppie reali più seguite al mondo. Il primo posto è andato a Meghan Markle e al principe Harry. La coppia ha ottenuto 2,4 milioni di hashtag ed è stata riconosciuta come la più fotogenica.

Il numero totale di menzioni dei coniugi è quasi sette volte superiore alla media di tutte le coppie reali incluse nella nuova analisi.

“Il principe Harry e Meghan Markle sono la massima ispirazione reale quando si tratta di romanticismo. Dimostrano costantemente che una vita sotto i riflettori non può corrispondere alle loro priorità di amore e felicità. Si impegnano anche per una vita familiare felice”, ha affermato un portavoce di Printique.

L’esperto ha anche osservato che oggi Meghan Markle è una delle donne più influenti al mondo. Lei e suo marito hanno una presenza online forte e duratura.

“Hanno il potenziale per apportare un vero cambiamento attraverso il loro lavoro filantropico e il desiderio di rendere il mondo un posto migliore. Harry e Meghan non ricoprono più incarichi ufficiali nella famiglia reale. Tuttavia, è chiaro che loro, come la principessa Diana, sono reali e sono amati in tutto il mondo”, ha aggiunto un portavoce di Printique.

Il secondo posto della classifica è andato al principe William e Kate Middleton. Hanno raccolto 2,2 milioni di menzioni. E in terza posizione c’erano la regina Elisabetta II e il suo defunto marito, il principe Filippo. Il loro risultato è di 1,4 milioni di hashtag.

Recentemente, Meghan Markle e il principe Harry sono stati inseriti nella classifica delle 100 persone più influenti al mondo secondo la rivista Time. Perché la copertina con loro è diventata un meme sul web, leggi qui.

Lontani dal palazzo, ma con un nuovo titolo, Meghan Markle e il principe Harry sono la coppia reale più fotogenicaultima modifica: 2023-01-11T14:40:17+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.