Gli esperti di fotografia Printique hanno condotto uno studio che ha analizzato gli hashtag di Instagram per 24 delle coppie reali più seguite al mondo. Il primo posto è andato a Meghan Markle e al principe Harry. La coppia ha ottenuto 2,4 milioni di hashtag ed è stata riconosciuta come la più fotogenica.
Il numero totale di menzioni dei coniugi è quasi sette volte superiore alla media di tutte le coppie reali incluse nella nuova analisi.
“Il principe Harry e Meghan Markle sono la massima ispirazione reale quando si tratta di romanticismo. Dimostrano costantemente che una vita sotto i riflettori non può corrispondere alle loro priorità di amore e felicità. Si impegnano anche per una vita familiare felice”, ha affermato un portavoce di Printique.
L’esperto ha anche osservato che oggi Meghan Markle è una delle donne più influenti al mondo. Lei e suo marito hanno una presenza online forte e duratura.
“Hanno il potenziale per apportare un vero cambiamento attraverso il loro lavoro filantropico e il desiderio di rendere il mondo un posto migliore. Harry e Meghan non ricoprono più incarichi ufficiali nella famiglia reale. Tuttavia, è chiaro che loro, come la principessa Diana, sono reali e sono amati in tutto il mondo”, ha aggiunto un portavoce di Printique.
Il secondo posto della classifica è andato al principe William e Kate Middleton. Hanno raccolto 2,2 milioni di menzioni. E in terza posizione c’erano la regina Elisabetta II e il suo defunto marito, il principe Filippo. Il loro risultato è di 1,4 milioni di hashtag.
Recentemente, Meghan Markle e il principe Harry sono stati inseriti nella classifica delle 100 persone più influenti al mondo secondo la rivista Time. Perché la copertina con loro è diventata un meme sul web, leggi qui.