Non dimagrire nemmeno per il ruolo, rinuncia ai social, passa più tempo con tua figlia, le regole di vita di Scarlett Johansson

22 novembre, l’attrice e musa di Woody Allen Scarlett Johansson compie 36 anni. Sul suo conto – circa 70 progetti cinematografici, oltre a prestigiosi premi e titoli della donna più sexy di Hollywood. Allo stesso tempo, in un’intervista, la celebrità ripete che non si considera un sex symbol e conduce uno stile di vita piuttosto modesto. – sulle regole della vita di Scarlett, molte delle quali, forse, dovrebbero essere adottate da noi.

L’attrice dice spesso di essere soddisfatta delle sue forme e che sicuramente non perderebbe mai peso. Il cibo preferito di Scarlett è il pane. “Adoro il pane. Non diventerei un’attrice, andrei a lavorare in una panetteria “, ha detto una volta all’editore di Esquire. Oltre al pane, la celebrità ama la pizza. Essendo diventata una star, anche lei non rifiuta il suo piatto preferito.

Johansson ha i capelli naturalmente biondi, ma li schiarisce comunque, dato che il suo colore è un po’ più scuro alla nascita. Ma il padre della star è un vero biondo. E un giorno Scarlett prese la sua ciocca per mostrarla al maestro in un salone di bellezza.

I principali segreti di bellezza che l’attrice ha ereditato da sua madre: dormire a sufficienza, bere molta acqua e non fumare.

Johansson non ha mai sofferto di star disease. Ancora non capisce cosa significhi essere una star: nella vita ordinaria, Scarlett si trucca a malapena e può uscire in tuta da ginnastica.

Stranamente, nemmeno lei si considera sexy. O almeno mai soffermarsi su di esso. “L’ultima cosa a cui penso è se sembro seducente per le persone”, dice la celebrità. E più volte l’attrice ha lasciato intendere che non le dispiacerebbe interpretare una donna brutta in un film.

Il percorso verso il successo per la star non è stato facile. All’inizio della sua carriera, Scarlett è stata rifiutata molte volte, ma non si è mai arresa, ha sempre creduto nel meglio. “Sono stata costantemente respinta fin dall’inizio. Ma ottenere un ruolo ambito dopo essere stato rifiutato è anche meglio che ottenere semplicemente il ruolo, perché in questo modo inizi ad apprezzarlo molto di più. Tutta la mia carriera si basa sul fatto che ero un ripiego: mi è stato rifiutato, e poi hanno chiamato e offerto il ruolo “, ha ricordato su Parade Magazine.

Johansson è un perfezionista. “Preferisco fare qualcosa di perfetto o non farlo affatto”, ripete spesso nelle interviste.

L’attrice odia i social network. “Non ho Facebook o Twitter. Meno sporco informazioni prive di significato, più felice divento la ragazza “, ha detto in un’intervista a Esquire. Apprendiamo tutti gli eventi importanti della vita di Scarlett solo dalle sue interviste o da organizzazioni di beneficenza. A novembre 2020, ad esempio, sull’account Instagram della Meals on Wheels Foundation sono apparse notizie sul matrimonio di Johansson e dello sceneggiatore Colin Jost. Si scopre che la coppia si è sposata segretamente e in questa occasione ha trasferito fondi per aiutare gli anziani che si trovano in una situazione difficile.

Il matrimonio di Scarlett con Colin è stato il suo terzo. Il suo primo marito era l’attore Ryan Reynolds, e il suo secondo era il giornalista Romain Dauriac, da cui Johansson ebbe una figlia, Rose Dorothy. A settembre, la bambina ha compiuto 6 anni.

Scarlett trascorre tutto il suo tempo libero con sua figlia. “Finché Rose non capisce esattamente come mi guadagno da vivere. Sa che la mamma è un supereroe. Non sono sicuro che capisca che interpreto solo i supereroi nei film. Ma si emoziona quando vede la mia foto su una scatola di cereali”, ha detto l’attrice a The Hollywood Reporter a settembre di quest’anno. Allo stesso tempo, la celebrità ha detto in precedenza che con l’avvento del bambino, la sua carriera è andata nel dimenticatoio. “La cosa principale per me è la mia famiglia, non la mia carriera”, ha ammesso.

In una recente intervista con ELLE, l’attrice ha sottolineato che bisogna lottare per la felicità, ma allo stesso tempo non dimenticare i momenti che hanno portato a questo stato. “Ora, ovviamente, sono molto felice e soddisfatto della mia vita personale, ma riassumo anche i tanti diversi episodi della mia storia personale e gli eventi che mi hanno portato al momento presente. È tutto prezioso”, ha detto.

Non dimagrire nemmeno per il ruolo, rinuncia ai social, passa più tempo con tua figlia, le regole di vita di Scarlett Johanssonultima modifica: 2023-01-11T22:36:58+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.