L’ex cantante dei The Pussycat Dolls sembra brava a 42 anni come durante il suo apice nei primi anni 2000. Balla molto, si siede sullo spago, ogni giorno si allena nella palestra di casa con il suo amante, un ex giocatore di rugby, il 35enne Tom Evans. Tuttavia, questo non impedisce alla star di prendere in giro il fatto di non essere più nella stessa forma di prima.
Nicole ha accettato una sfida dei suoi compagni di scena e ha deciso di ballare al ritmo di Cardi B e Megan Thee Stallion: questo flash mob è ora particolarmente popolare su Instagram e TikTok. Quando il cantante ha iniziato a muoversi sotto il provocatorio successo WAP, si è sentito improvvisamente un forte scricchiolio nell’inquadratura. La star, sedendosi, si è bloccata per un secondo e ha detto con rammarico: “Non ho più 18 anni”.
I fan hanno apprezzato il senso dell’umorismo della performer, il suo allungamento e la sua immagine spettacolare. Per la battaglia di danza, Scherzinger ha optato per un paio di reggiseni di seta e ampi pantaloni leopardati. “Spero che saremo così flessibili e sexy nei nostri 50 anni”, hanno commentato all’unanimità i fan sotto il post con il video.