Per il ballo di fine anno, 28 prodotti di bellezza che ti renderanno una star

Iorossetti luminosi, ombretti a lunga tenuta e fondotinta per tutti i tipi di pelle. BeautyHack ha una selezione di prodotti per la serata più importante dell’anno.

Rossetto Romanovamakeup, tonalità Bellini

Olga Romanova:

“Il nome di questa sfumatura non è casuale: mi ricorda il cocktail Bellini, con il quale ho solo piacevoli associazioni. Il colore è assolutamente universale: è adatto per un delicato trucco da giorno e come aggiunta al ghiaccio fumoso. La trama è molto bella opaca e, ovviamente, resistente.

Palette Sculpt Infaillible in polvere, L’oreal Paris

Adatto ai principianti, completo di istruzioni dettagliate. La polvere è facile da usare: i pigmenti cremosi possono essere applicati con le dita: riempi una tonalità chiara sotto gli occhi, disegna una linea scura sugli zigomi e poi sfuma con un frullatore di bellezza. Si fissa sulla pelle in un minuto e dura 4-5 ore.

Palette 12 Flash Color Case, Make Up For Ever

Roshar:

“Sempre nel mio caso. Questi sono dodici pigmenti in crema che possono essere miscelati a piacere. Li uso spesso come base per ombretti in polvere, il colore diventa subito brillante e saturo, e ci metto sopra non solo colori complementari, ma anche opposti. Così l’effetto diventa più interessante, il colore più voluminoso.

Rossetti Lime Crime

Natalia Vlasova:

“Lime Crime è il leader tra i rossetti. A proposito, sono universali: ci sono sfumature che vanno bene non solo sulle labbra, ma anche come ombretto o persino come illuminante.

Embryolisse Crema Idratante

Tim Leone:

“La crema preferita da tutti i truccatori. Inizialmente, 67 anni fa, è stato creato per scopi medici: per curare i punti dopo l’intervento chirurgico. Ma poi i truccatori hanno provato Embryolisse e hanno notato che i cosmetici non scivolano con esso, quindi è diventata una base per il trucco ideale. Dopo di ciò, non sono necessari primer speciali, puoi applicare immediatamente il tono.

Prep+Prime Skin, M.A.C

Ekaterina Ponomareva:

“La mia crema idratante preferita! La sua composizione non è cambiata dal 2000, perché è perfetta: l’estratto d’uva illumina la pelle e le particelle di madreperla levigano visivamente la superficie e donano una luminosità naturale. Strobe Cream è adatta a tutti i tipi di pelle, motivo per cui è così conveniente usarla nel backstage con dozzine di modelle.

Olio per primer per finitura fotografica, Smashbox

Irina Mitroshkina:

“Nella maggior parte dei casi, perfetto per tutti, ecco perché lo amo. Lo mescolo con il fondotinta prima dell’applicazione. Il primer si basa su un complesso di 15 oli e impedisce al fondotinta di seccare eccessivamente la pelle. Puoi anche usarlo da solo: applicane un paio di gocce sul viso pulito al mattino e alla sera.

Great Lash Blackest Black Mascara, Maybelline New York

Yuri Stolyarov:

“Il mascara è una leggenda, amato da molti truccatori: lo vedrai sicuramente alle sfilate di moda. Qual è il segreto? È solo inchiostro. Spesso abbiamo bisogno proprio di un tale effetto: ciglia naturali, ben colorate, senza volume eccessivo e allungamento. Per tali scopi, non c’è niente di meglio di questo strumento classico. A proposito, puoi acquistare diversi pennelli e sperimentare.”

Rossetto Rouge Allure Velvet, Chanel

Sergey Naumov:

“Se ho bisogno di una texture vellutata, di solito scelgo questi rossetti. Mi piace che siano come un carbone, opaco. È facile lavorare con loro.”

Rubino opaco retrò Woo, M.A.C

Andrey Shilkov:

“Se parliamo del rosso inspiegabilmente bello, allora è proprio questo. Il classico Rooby Woo con cui ho lavorato a lungo e poi improvvisamente è diventato molto popolare.”

Blush #11 Rosa pallido, Marrone Bobbi

Andrey Shilkov:

“Adoro questo blush nella tonalità n. 11 – rosa molto delicato e bellissimo. La consistenza del prodotto è cremosa, quindi sono universali: possono essere utilizzate per lo scopo previsto e applicate sugli zigomi o sulle labbra come tinta. Inoltre, il fard in crema sembra sempre più naturale.

Cipria illuminante Camelia De Plumes Pouder Illuminatrice, Chanel

Ernest Muntaniol:

“L’illuminante si stende sottile, si fonde perfettamente, evidenzia la pelle, creando un effetto lucido.”

Ombretti crema, Tom Ford

Alexandra Kiriyenko:

“È difficile individuare le tonalità preferite – gli ombretti in crema di Tom Ford le hanno tutte “corrette” – il colore degli occhi risulta essere lo stesso del barattolo. Facile da applicare e sfumare. Può essere utilizzato come base per ombretti secchi.

Ombretto liquido Giorgio Armani Tint

Elena Krygina:

“Decisamente fantastico. La forma è simile al lucidalabbra. Alcune persone si lamentano di non poter applicare l’ombretto con il pennello della confezione, ma non c’è davvero bisogno di provare! Le ombre con lo stesso successo potrebbero essere estratte dal tubo. Come ho detto, le dita e una mano sono tutti i tuoi strumenti per lavorarci.

Liquidlast Liner, M.A.C

Ekaterina Ponomareva:

“La mia scoperta è un eyeliner molto sottile con una coda morbida e soffice” Liquidlast Liner, M.A.C. È il più semplice possibile manovrare intorno alla palpebra, il pennello scende dolcemente, la palpebra non ha bisogno di essere tirata fuori per un’applicazione uniforme. Sono innamorato!”

Ombretto Aqua Matic Waterproof Glide-On, Make Up For Ever

Sergey Naumov:

“Lo stick può essere utilizzato come ombretto e come eyeliner. Uno dei pigmenti più impermeabili. Una vasta gamma – dal nudo al verde. Il sogno dei professionisti.

Matita occhi Glide-On 24/7, Urban Decay

Victoria Moiseeva:

“Crema nella consistenza, non danneggia la delicata mucosa, è facile da applicare e non si stacca. La collezione ha 39 sfumature – per ogni gusto e colore. Adatto sia per l’eyeliner inferiore che per quello superiore.

Ciglia finte Romanovamakeup

Yuri Stolyarov:

“Ho detto più di una volta che in linea di principio non mi considero una fan delle ciglia finte, ma alcune ragazze ne hanno bisogno, ad esempio se le loro ciglia sono molto corte. Inoltre, ci sono momenti in cui vuoi il volume massimo. Se uso questa tecnica, scelgo solo le ciglia di Romanovamakeup – e le consiglio di no perché io e Olya siamo amiche. È solo che è riuscita davvero a realizzare un prodotto di qualità che molti truccatori usano in Russia.

Eclat Minute Natural Lip Perfector, Clarins

Spesso, i gloss con un gran numero di componenti curativi e pigmenti brillanti iniziano a diffondersi sulle labbra: è difficile applicarli. Eclat Minute al gusto di caramella è buono sia per l’alta pigmentazione (tonalità Plum Shimmer) che per la composizione (estratti di karité, ulivo e riso). Con un tampone applicatore (come nei cuscini) si distribuisce in un paio di movimenti e si fissa per 2-3 ore. Idrata perfettamente e rende le labbra visivamente più voluminose.

Labbro liquido Art Stick, Bobbi Brown

Si applica come un gloss – direttamente dal tubo, facile e veloce, e dura un record di 16 ore! Di solito solo i rossetti opachi possono vantare una tale durata, ma questo non ha una finitura completamente opaca, ma con una leggera lucentezza “vivace” per un effetto più naturale. Rimuovi con un detergente a base di olio.

Rivestimento Graniose, LancOme

L’eyeliner ha un esclusivo pennello rotante che può essere utilizzato con qualsiasi angolazione. È facile tracciare una linea dall’angolo interno dell’occhio verso l’esterno, enfatizzare la linea delle ciglia e persino creare una freccia di gatto. Molto resistente: dura tutto il giorno senza primer.

Correttore mimetico segreto, Laura Mercier

Alena Moiseeva:

“Non ci sono alternative: la trama densa, che allo stesso tempo si allunga perfettamente, è unica. Applico non solo sotto gli occhi: è perfetto per mascherare il rossore sulla zona T e piccole imperfezioni. Può essere stratificato. Quasi non si sente sul viso: senza peso. Nessun trucco è completo senza questo correttore.

Rossetto Matte Me, Trucco elegante

Il pigmento e la consistenza densa copriranno il colore naturale delle labbra fin dal primo strato. Non aver paura delle stampe sulla tazza: sicuramente non le aspetterai da questo rossetto. Attenzione: i prodotti opachi seccano un po’, quindi assicurati di idratare prima le labbra con un balsamo per le labbra.

Evidenziatore The Multiple Stick, Copacabana, NARS

Il prodotto può essere utilizzato come illuminante, rossetto e ombretto. La truccatrice Olga Charandaeva lo applica alle parti sporgenti del viso dopo il fondotinta. Rinfresca istantaneamente e sembra sano. Prova a stendere sulle palpebre invece dell’ombretto e aggiungere l’eyeliner nero è un’ottima idea per un trucco da giorno.

Kit per il trucco delle sopracciglia Sourcils De Chanel, Chanel

Ernest Muntanyol:

“Rivestimento semitrasparente – esalta la forma delle sopracciglia, senza modificarla, ma enfatizzandola. La giusta gamma di fondi: le sfumature grigiastre delle ombre sembrano naturali. Il colore delle sopracciglia è abbinato alla tonalità naturale dei capelli, anche se li hai tinti. Devi mantenere l’armonia che è stata inventata dalla natura. Ricorda: le bionde hanno le sopracciglia castane.

Matita labbra Phyto-Lip Twist, Tango, Sisley-Paris

Questa tonalità è adatta per le occasioni speciali. Riguarda la combinazione di viola e rubino, che elimina la necessità di indossare gioielli.

Lucidalabbra a clessidra – Corvo

Olga Romanova:

“La versione Super è una vistosa tonalità rossa Raven del marchio americano Hoerglass. Il rossetto è a lunga tenuta, si adatta perfettamente alle labbra e non si secca, e il colore stesso è audace e molto efficace.

Lip Colour Matte, tonalità #13, Tom Ford

Alexandra Kiriyenko consiglia questo prodotto per un look da sera. Questo rossetto può essere visto più spesso su sua sorella Elena Perminova. Prima dell’applicazione, delinea il contorno, sfuma le labbra con una matita e sfuma i bordi.

Per il ballo di fine anno, 28 prodotti di bellezza che ti renderanno una starultima modifica: 2023-01-11T01:13:08+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.