Perché hai bisogno di nuovi oli per il corpo Chanel

Chance dovrebbe espandersi. Parliamo di nuovi articoli.

Il marchio ha introdotto tre nuovi oli per il corpo: Chance Eau Fraiche, Chance Eau Tendre, Chance Eau Vive. I prodotti hanno una consistenza senza peso, si distribuiscono facilmente sulla pelle. Dopo l’olio, la pelle diventa setosa e morbida.
Per chi ama un profumo floreale, l’olio Chance Eau Tendre è l’ideale. Il prodotto contiene note di muschio bianco e mela cotogna dolce.

Chance Eau Fraiche è speziata con note legnose di teak.

Le note rinfrescanti dell’arancia rossa combinate con accordi di cedro e iris in Chance Eau Vive risveglieranno la tua sete di avventura e lo spirito dell’avventurismo.

Per coloro che amano sperimentare, il marchio di moda offre un nuovo modo di applicare la fragranza: il gel profumato ha un praticissimo applicatore che trasformerà l’applicazione della fragranza in un processo divertente.

Il nuovo packaging è molto comodo: basta metterlo in borsetta e rinnovare la fragranza per tutta la giornata.

Per gli amanti dei voli frequenti, Chanel ha rilasciato prodotti in un formato da viaggio che passerà il controllo nel bagaglio a mano.
In ogni situazione, l’olio sarà a portata di mano e ti aiuterà ad avere un aspetto perfetto.

Testo: Natalia Andreeva
Perché hai bisogno di nuovi oli per il corpo Chanelultima modifica: 2023-01-11T09:10:48+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.