Quali tendenze nella manicure autunnale ci dettano le sfilate di moda

XLa manicure Miho Okawara ha pubblicato su Instagram la manicure che Lady Gaga ha indossato durante e dopo il suo recente servizio fotografico per il nuovo numero della rivista Allure. Le unghie erano di smalto beige (di Presto Gel) con accenti di perle e oro. Si prevede che i gioielli di perle saranno una delle più grandi tendenze della nail art questo autunno.

I redattori di BeautyHack hanno anche esaminato le sfilate di moda e identificato diverse tendenze per la manicure autunnale:

Manicure della luna

Copri il foro con uno smalto gel trasparente e applica una delicata sfumatura di marrone sulla parte superiore. Uva, cachi, blu e calendule funzionano magnificamente anche con lucidi opachi “, ha affermato Eleanor Langston, direttore creativo di Paintbox a New York. Questi colori stanno diventando così popolari che le ragazze stanno abbandonando i favoriti perenni a loro favore. Non dimenticare gli strass, che stanno tornando alle tendenze della manicure. Allungano visivamente la lamina ungueale. Puoi anche trasformare la moon manicure in una “giacca al rovescio”, come nel caso di Priscavera: in questa sfilata, gli archi che vedevamo sulle punte sono stati dipinti alla radice delle unghie.

Unghie corte

Le festività natalizie sono finite e il lavoro d’ufficio richiede più praticità nello stile. Anche il design della manicure sta cambiando radicalmente. Ma anche le unghie corte possono sembrare belle ed esclusive. Scegli per tutti i gusti – con stampe, adesivi, strass, glitter e fiori. Le tonalità luminose al neon possono essere combinate nel design, ottenendo divorzi artistici colorati sulle unghie, come nel design allo spettacolo Chromat. Oppure, ad esempio, crea disegni con il loro aiuto, come hanno fatto i maestri della manicure nel backstage dello spettacolo Philipp Plein.

Combinazione di texture

È anche di moda combinare diverse trame e sfumature, finiture opache e lucide. Sentiti libero di usare motivi geometrici e sperimentare: questo autunno, la sobrietà convive pacificamente con colori sgargianti: il verde acido sarà particolarmente di moda. Nell’autunno del 2019, anche il rosso sarà pronto ad aiutarti se vuoi creare un accento classico sulle tue unghie. La versatilità della manicure rossa è la chiave del suo continuo successo.Anche la ricca tonalità ciliegia si è guadagnata la reputazione di essere versatile. Si poteva vedere sulle unghie delle modelle delle sfilate di Emporio Armani e Oscar de la Renta.

Blocco colore

Invece di motivi complessi, scegli contrasti cromatici espressivi e geometrie chiare come decorazione delle unghie.Tra coloro che hanno sostenuto questa tendenza nella manicure ci sono Zimmermann, Carolina Herrera, Elie Tahari, Preen, Lela Rosa e molti altri.

Quali tendenze nella manicure autunnale ci dettano le sfilate di modaultima modifica: 2023-01-11T02:07:52+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.