Berano all’apertura di Sephora in Russia, hanno testato i nuovi prodotti di Frederic Mahl e Oribe Beauty e hanno salutato la palette Naked – i redattori di BeautyHack hanno avuto un anno produttivo!
1. Lancio di Sephora in Russia

Il 14 settembre è stato aperto il primo negozio Sephora al primo piano del centro commerciale Aviapark. La Russia è diventata il 35° paese in cui si trova il rivenditore di prodotti di bellezza più famoso al mondo.
Oltre ai marchi familiari agli appassionati di bellezza russi, Sephora presenta Marc Jacobs Beauty, Becca, Huda Beauty, Kat Von D – sono stati questi stand i più difficili da raggiungere all’inaugurazione (leggi qui). Una parte impressionante dello spazio è occupata dal marchio dell’azienda – Sephora Collection.
Entro la fine dell’anno, ci sono già cinque negozi Sephora a Mosca (indirizzi qui) e uno a San Pietroburgo.
2. Lancio dei cosmetici Krygina di Elena Krygina
.jpg)
A febbraio, Elena Krygina ha annunciato il lancio del suo marchio di cosmetici. Il mondo ha visto i primi prodotti di bellezza in ottobre e si è subito diviso in due campi: qualcuno elogia Lena per il lancio di successo e qualcuno alza le mani deluso (sono particolarmente rumorosi su Youtube). Lena, invece, reagisce con calma a tutti i commenti, affermando che il lancio del marchio “È come dare alla luce un bambino. Per qualsiasi truccatore, creare il proprio marchio è la pietra miliare massima, e poi ci sarà il suo sviluppo: indicatori, valore di mercato, recensioni del pubblico, ovvero il suo percorso verso i cuori e le trousse delle ragazze.
La base dei cosmetici Krygina sono le concrete, i glitter e i pigmenti metallici. Sono completati da diluenti e cura (maschera e scrub per le labbra). La maggior parte dei fondi può essere mescolata tra loro (Lena ha detto qui come farlo).
3. Il lancio dei cosmetici colorati per uomo di Chanel
.jpg)
“La bellezza non è determinata dal genere, ma dallo stile” – con uno slogan del genere, Chanel ha annunciato con sicurezza il lancio della collezione maschile Boy De Chanel ad agosto. A settembre è diventato disponibile in Corea del Sud, a novembre – sul sito ufficiale del marchio, e a gennaio 2019 apparirà in tutte le boutique Chanel.
La collezione comprende tre prodotti: fondotinta, balsamo labbra e matita per sopracciglia, che ora servono anche agli uomini. Il fluido tonale è disponibile in quattro (!) tonalità, il balsamo è ricco di oli e invisibile sulle labbra, e le matite per sopracciglia dovrebbero lasciare una finitura a lunga durata di otto ore!
Chanel non è l’unico marchio che si preoccupa per gli uomini. Anche i creatori delle più famose maschere viso Glamglow le incoraggiano fortemente a utilizzare i loro prodotti (con e senza glitter!). E Instagram ha persino inventato l’hashtag #menwhomask.
4. La palette Naked di Urban Decay è stata interrotta
.jpg)
La tavolozza nude più versatile che i maniaci della bellezza hanno ammirato per 8 anni non viene più prodotta. Sul sito ufficiale lo strumento è già esaurito, ma su ebay ci sono offerte che vanno dai $30 ai $50. Il prezzo finale della tavolozza da Urban Decay era di $ 27.
L’azienda ha venduto 20 milioni di copie di Naked dal 2010! E la nuova tavolozza Naked Cherry ha sostituito il leggendario strumento (cerca una recensione qui).
5. Lancio dei cosmetici Chupa Chups
.jpg)
Ricordi i lecca-lecca rotondi degli anni ’90? In estate hanno una nuova vita: il marchio ha rilasciato un’intera linea di cosmetici decorativi e nebbia aromatica.
Ora Chupa Chups è una tinta per rossetto, ombretti liquidi con scintillii e persino un cuscino tonale con acido ialuronico nella composizione! Con sorpresa dei beautyholics, i cosmetici si sono rivelati più che vincenti. La tinta è incredibilmente resistente (qui è stata elogiata dal direttore creativo di BeautyHack Ksenia Vagner), gli ombretti liquidi sono facili da stratificare e non si sbriciolano, e il cuscinetto uniforma l’incarnato.
6. Collaborazione di blogger e Organic Kitchen
.jpg)
In estate, il marchio di cosmetici naturali Organic Kitchen ha lanciato una collezione congiunta di prodotti con 30 famosi blogger di Instagram. I rappresentanti del marchio hanno chiesto alle ragazze se hanno uno strumento del genere che sognano, ma che non riescono a trovare in vendita. I blogger hanno detto che desideravano da tempo creare qualcosa di nuovo o cambiare ciò che già avevano, ed è così che è apparsa una raccolta di 30 prodotti, i cui autori sono Adel Miftakhova, Tanya Rybakova, Masha Vorslav, Katya Dobryakova, Ksenia Dukalis, Sandra Istomina e altre ragazze.

Gli editori di BeautyHack hanno tre preferiti dell’intera collezione: Ice Eyes Baby bende liquide per gli occhi con effetto rinfrescante, scrub rinfrescante per il corpo “Sto perdendo peso!” e maschera giornaliera espressa 3 in 1 “Mamaska”!
7. Musica per un po’ Eau de Parfum di Frederic Malle

Ogni opera del mitico profumiere è attesa con il fiato sospeso e accolta con tutto il cuore! Il 6 marzo, Frederic Mall è volato a Mosca per presentare personalmente una nuova fragranza: l’eau de parfum Music for a While.
La composizione è stata sviluppata dal profumiere Carlos Benaim e abbiamo appreso la storia della creazione della fragranza in prima persona – dallo stesso Frederic (puoi leggere l’intervista qui). La fonte di ispirazione è stata l’appartamento dei genitori di Frederic a Parigi: note di lavanda, patchouli, vaniglia e ananas trasferiscono mentalmente il fondatore del marchio all’infanzia. E per noi, Music for a While è la fragranza perfetta per una festa bohémien.
8. Collezione trucco L’Oreal Paris x Isabel Marant

Il 1° novembre, Val Garland, Global Makeup Director di L’Oreal Paris, è arrivato in Russia. La famosa truccatrice aveva diversi motivi: la presentazione del libro “Validated” (Val ne ha parlato qui) e il lancio di una nuova collezione trucco L’Oreal Paris x Isabel Marant. Questa non è la prima collaborazione tra il colosso della bellezza e il marchio di moda. Hanno fatto la stessa cosa l’anno scorso con Balmain.
L’Oreal Paris x Isabel Marant è l’epitome dell’eleganza e dello stile parigino. La nuova linea ha cinque prodotti per occhi, labbra e guance: tutto ciò di cui hai bisogno per un trucco alla moda! Tutto è facile da applicare e sfumare: mettili in una trousse e un look da giorno in un paio di movimenti si trasforma in un espressivo trucco da sera. Sì, e la stessa Isabelle è felicissima: “Il mio sogno si è avverato! Mi sono tuffata nell’innovativo mondo della bellezza; la nostra collezione collaborativa include tutto il trucco necessario, dal giorno alla sera, dall’aspetto naturale a quello drammatico, tutto ciò che desideravo.
9. Oribe Beauty in Russia
.jpg)
Negli Stati Uniti, i prodotti decorativi Oribe Beauty sono apparsi poco più di un anno fa, e questo autunno sono arrivati anche in Russia (in Authentica Love). Gli elementi principali della collezione sono rossetti nelle più belle custodie “onyx”, smalti per unghie e una palette per il trucco dal design dorato.
I rossetti, ad esempio, hanno una finitura satinata, ma, secondo Nastya Speranskaya, Senior Editor di BeautyHack, possono resistere a uno spuntino e non hanno bisogno di essere corretti per molto tempo: “Come incallita collezionista di rossetti, io dichiaro con coraggio che la nuova Oribe Beauty sarà la corona della mia collezione. Un bastoncino inciso, un tubo d’oro: vuoi solo estrarre il rossetto dalla tua trousse.
10. Dott. Jart+ ha lanciato una serie di prodotti per la cura del corpo

I redattori di BeautyHack sono innamorati dei cosmetici del marchio coreano Dr.Jart+. Le loro maschere shaker e persino i correttori BB (puoi leggere qui) si sono affermati da tempo come prodotti che trasformano istantaneamente la pelle. Ora Dr.Jart+ si prenderà cura della pelle del corpo: il marchio ha rilasciato la prima linea di prodotti per la cura a base di ceramidi.
Questi componenti, che costituiscono la barriera lipidica della pelle, sono particolarmente necessari nella stagione fredda. Fortunatamente, la solare collezione giallo-bianca di burro per il corpo, lozione, scrub, crema per le mani e gel doccia allevia la secchezza e migliora l’elasticità della pelle. Puoi conoscere parte della collezione con l’aiuto di comodi set: ad esempio, in Body Set I troverai un gel doccia a grandezza naturale e una lozione per il corpo da viaggio, che fungerà da crema per le mani in caso di emergenza. L’aroma di tutti i prodotti ricorda un mix di erbe e limone. E se le proprietà idratanti non sono rare per una lozione, allora un gel doccia ti sorprenderà sicuramente. Comprendeva 5 tipi di ceramidi e lo stesso numero di tipi di acido ialuronico: l’umidità si fa sentire immediatamente.
