Swatch, le migliori matite per occhi grigio-azzurri

GLa regola principale del trucco non è una regola: qualsiasi sfumatura e tecnica va bene finché ti piace. Ma a volte vuoi capire esattamente come ti guarderà questo o quel colore. L’inviato speciale di BeautyHack Mur Soboleva mostra come le tonalità più popolari appaiono sugli occhi grigio-verdi.

Crayon Khol Terrybly, in Blue Vision, di Terry

Di Terry non realizza quasi mai sfumature luminose disperate, preferendo colori calmi e tenui. Nella Blue Vision blu scuro, puoi vedere un piccolissimo luccichio argenteo, ma è quasi invisibile agli occhi: c’è solo un accenno di colore e consistenza. La matita stessa è impermeabile: si adagia dolcemente, si afferra rapidamente e non è necessario allungare la palpebra.

The Eye Pencil, Khaki Driver, Guerlain

Una delle tonalità più belle e complesse della gamma Guerlain è questo kaki leggermente dorato. Si ritiene che sfumature simili al colore dell’iride facciano “perdere” gli occhi, ma mi piace molto indossare sfumature di verde con un trucco calmo, soprattutto se separi il colore della palpebra e il colore dell’iride con uno spesso strato di mascara nero.

Occhio Khol, Delilah, Rouge Bunny Rouge

Una matita complementare al colore dell’iride è il modo più semplice per renderli più luminosi, quindi le tonalità rossastre sono più spesso consigliate per gli occhi verdi. Rouge Bunny Rouge, come al solito con il marchio, ha un colore perfettamente bilanciato e armonioso: Delilah non farà ammalare l’aspetto e enfatizzerà la tinta verde. La mia unica lamentela è che la matita stessa è piuttosto dura.

Matita occhi Smooth Silk, tonalità 7, Giorgio Armani

La matita ha un nobile colore verde conifere che si stende esattamente da uno strato e una consistenza facile da sfumare. La matita è moderatamente densa, ma non troppo morbida, quindi è facile realizzare anche una freccia sottile con essa – inoltre, sul retro è presente una spugnetta pulita abbastanza comoda, che, se necessario, può essere utilizzata al posto di un pennello .

Matita occhi Double Wear Stay-in-Place, oro, Estee Lauder

Ho molte volte lodato queste matite Estee Lauder morbide e molto resistenti sono eccellenti e sottovalutate secondo me. L’oro metallico non è il più brillante e il più evidente nella nostra selezione: la freccia con esso è visibile solo al massimo dello zoom, quindi è più adatto per la palpebra inferiore o per un trucco molto morbido, ma non banale.

Matita occhi multiuso triplo uso, 57 Petrol Blue, Pupa

Pupa definisce questa matita una matita a tripla azione che può essere utilizzata come kajal, come eyeliner e come ombretto. È abbastanza comodo disegnare frecce con esso, devi solo assicurarti che la coda non si spezzi: la matita è abbastanza morbida. Petrol Blue è un colore acqua satinato che rende il look più fresco e luminoso.

Twist & Write, tonalità 06, Nouba

Amo davvero la serie Twist & Write, e la tonalità 06 della collezione estiva è la mia preferita in assoluto: un rosa lilla opaco rende gli occhi verdi. 06 si adagia abbastanza strettamente, ma se fai una freccia larga, potrebbe non essere completamente omogenea, quindi è meglio disegnare un paio di volte con una matita sulla palpebra. Le matite stesse sono automatiche, morbide, resistenti e dall’altra parte della mina c’è una sottile (!) Spugna e un temperamatite.

Phyto-Eye Twist, 11 Rame, Sisley

Non so quali volte scrivo di Phyto-Eye Twist, ma questa è davvero una delle mie serie preferite: è perfetta per il trucco pigro (cioè, nel mio caso, per 9 casi su 10). Possono essere applicati come ombre, oppure puoi creare una freccia larga se prendi la coda con un sottile pennello smussato. Il rame è un normale colore bronzo rossastro, definito uno dei più adatti per gli occhi grigio-verdi.

Botanical Colour Jumbo, tonalità 01 Cherry Blossom, Yves Rocher

Matite ombretto voluminose Botanical Color Jumbo – lancio questa primavera: il marchio si sta attivamente ringiovanendo e lo sta facendo in modo abbastanza brillante. Shade 01 è uno dei più leggeri della gamma – fa quello che i testi pubblicitari chiamano “apri gli occhi”: gli occhi diventano più luminosi e visivamente più grandi. L’opzione non è per una freccia chiara, ma per un trucco morbido e rinfrescante.

Matita ombretto, tonalità 03 Green, Babor

Il marchio tedesco Babor è meglio conosciuto per la sua cura della pelle high-tech, ma produce anche cosmetici decorativi e piuttosto interessanti. La Eye Shadow Pencil è più un’ombra che una matita: spessa e molto morbida, ma non una matita jumbo friabile. Si applica uniformemente dal primo strato, è ben sfumato, è facile da applicare su tutta la palpebra se lo si desidera. Il colore stesso è buono: conifere scure con scintillii. Sembrerà perfetto come base per una doppia freccia se abbinato a un sottile eyeliner nero.

Swatch, le migliori matite per occhi grigio-azzurriultima modifica: 2023-01-11T02:22:10+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.