Test Club, i 10 migliori sieri

Ecerchi un siero illuminante o uno per sostituire la crema idratante? O forse hai bisogno di un prodotto collaudato per la pelle grassa? Leggi la nostra selezione!

SieroHydra Boost Siero, Elemis

Siero in gel ad assorbimento istantaneo. Lo metto la mattina prima della crema idratante. Non so se si tratti di autoipnosi o se il rimedio funzioni davvero, ma dopo un paio di giorni ho notato che la pelle è diventata più sana e densa. Contiene estratto di semi di nere per aiutare la pelle a trattenere l’umidità. Gli oli di bergamotto, arancia dolce, mandarino lo nutrono e lo ammorbidiscono.

Prezzo: 4.635

Siero Bio-Performance Lift Dynamic Serum, Shiseido

Il prodotto ha un comodo dosatore: eroga la giusta quantità con un clic. Si raffredda un po’ quando applicato. Grazie all’acido bio-ialuronico, rende la pelle più liscia e compatta. Una settimana dopo ho notato un leggero effetto lifting. E il profumo della rosa tea mi ha conquistata!

Prezzo: 8 650

Siero Rides&Eclat, Yves Rocher

Usato prima del trucco: il siero restringe i pori e uniforma il tono. La consistenza è leggera, immediatamente “mangiata” dalla pelle. Il viso dopo ha cominciato a brillare, ma senza una lucentezza grassa. Grazie all’estratto di riso, il processo di scambio di ossigeno migliora.

Prezzo: 1.290

SieroBlu Siero, Chanel

Il leggendario siero contiene tre ingredienti provenienti dalle zone blu del mondo. Il caffè verde del Costa Rica ha un effetto antinfiammatorio, le olive dell’isola di Sardegna saturano la pelle di acidi grassi e la resina dell’albero di mastice della Grecia è ricca di acido oleanolico – migliora la rigenerazione. Il balsamo bianco si assorbe rapidamente e idrata istantaneamente la pelle. Dopo una settimana di utilizzo, ho notato che la carnagione è migliorata.

Prezzo: 7 650

Siero White Plus, Clarins

La consistenza ricorda un fluido: viene assorbita nei primi 15 secondi e si raffredda piacevolmente. L’estratto di ciliegia delle Barbados combatte la pigmentazione: illumina la pelle ed elimina la carnagione opaca, appare l’effetto della luminosità. Non avevo una crema idratante a portata di mano, ma il siero era sufficiente.

Prezzo: 5 800

Siero Siero idratante Hydra B2, Ultra Ceuticals

Non ci sono oli nella composizione – solo vitamine B3, B5 (pantenolo) e acido ialuronico. Aiuta la pelle a trattenere l’umidità e leviga le linee sottili. Ho avuto il peeling: il siero li ha eliminati e ha preparato la pelle per l’applicazione del fondotinta.

Prezzo: 6 600

Dyna Lift Serum, Swisscode

Distribuito con una pipetta: ne sono bastate un paio di gocce su tutto il viso. Quando applicato, senti che è apparso un piccolo film, ma dopo un minuto scompare. La pelle diventa opaca – un ottimo rimedio per chi ha una lucentezza oleosa. Combatte il gonfiore e leviga le rughe mimiche intorno agli occhi.

Siero Affinant Visage, Eisenberg

Adatto per l’invecchiamento della pelle. La caffeina e l’estratto di cacao migliorano la microcircolazione sanguigna, la glaucina tonifica e stimola la sintesi del collagene e l’estratto di edera ha un effetto antinfiammatorio. L’effetto lifting è evidente quattro settimane dopo l’uso. La mia pelle è diventata più liscia dopo i primi quattro giorni.

Prezzo: 8.799

Siero City Skin Solution Serum, Givenchy

Affronta il gonfiore e rinfresca il viso dopo una settimana di duro lavoro. Il prodotto ha un comodo erogatore: due clic – e nella mano la giusta quantità di siero leggero bianco-trasparente. Assorbito rapidamente e non ha lasciato un film. Massaggiare su viso e collo prima di idratare.

Prezzo: 6 250

Elixir Lift Serum, Payot

Ho sostituito la crema e il primer: uniforma il tono e restringe i pori. Bastano un paio di piselli per tutto il viso. Come parte degli estratti di argan e survicode – ripristina le cellule e idrata.

Prezzo: 5.099

Testo: Karina Andreeva
Test Club, i 10 migliori sieriultima modifica: 2023-01-11T01:21:38+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.