Un degno sostituto, il nipote di Christy Turlington è diventato un modello

Presentazione di come la top model degli anni ’90 Christy Turlington sia ora orgogliosa di suo nipote James! Il 25enne ha lasciato la sua carriera nel baseball per accettare un’offerta dall’agenzia di modelle IMG e seguire le orme della sua famosa zia.

Turlington Jr. ha annunciato i cambiamenti nella sua vita su Instagram pubblicando diversi set di foto. In poche ore i suoi post hanno raccolto tantissimi like. Inoltre, i follower hanno notato la somiglianza con Christie e gli hanno augurato successo nella sua nuova professione.

A proposito, in una delle pubblicazioni, James ha ringraziato sua zia per l’ispirazione e l’aiuto nel primo servizio fotografico. E lei, a sua volta, ha notato sul social network che lo considera molto bello.

Christy Turlington, ricordiamo, non ha mai pensato di lavorare come modella. La futura celebrità era un equestre professionista e accettò la prima offerta di girare su una rivista solo per guadagnare soldi. Ma poi le copertine di riviste patinate e sfilate di moda hanno riempito tutta la sua vita e le hanno portato non solo buoni compensi, ma anche successo in tutto il mondo. Attualmente la modella ha 50 anni, trascorre tutto il suo tempo con la sua famiglia. Christy è sposata con il regista Edward Burns, la coppia ha due figli: una figlia, Grace, e un figlio, Finn.

Un degno sostituto, il nipote di Christy Turlington è diventato un modelloultima modifica: 2023-01-11T09:28:36+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.