Voleva fare la ballerina, ama gli orsetti gommosi, cucina da sola, fatti su Naomi Campbell che pochi conoscono

Naomi Campbell compie 51 anni il 22 maggio. E la top model festeggerà questo compleanno per la prima volta in veste di mamma: pochi giorni fa ha avuto una figlia (leggi qui). Finora non è stato reso noto il nome della piccola e il modo in cui è nata (molto probabilmente Naomi ha adottato la bambina o si è rivolta ai servizi di una madre surrogata). Ma si dice che Campbell sia molto felice. Ha pensato alla maternità qualche anno fa, ma l’esatto desiderio che ciò sia necessario è sorto in quarantena l’anno scorso. Forse la sua decisione è stata influenzata da una conversazione con Cameron Diaz su YouTube, che ha raccontato quanto fosse felice che suo figlio fosse nato nella seconda metà della sua vita.

A proposito, Naomi diventerà sicuramente una brava madre. In primo luogo, perché non è stata associata per molto tempo alla persona scandalosa che era all’inizio della sua carriera. In secondo luogo, ci sono molti fatti molto buoni e persino carini nella sua biografia. Ad esempio, sapevi che una volta la top model ha donato 1 milione di dollari per aiutare i bambini russi? E il fatto che adori i cartoni animati e non possa immaginare la sua vita senza cucinare? Leggi maggiori dettagli sulla sua vita su BeautyHack.ru.

1. Naomi non ha mai visto suo padre. Ha lasciato sua madre Valerie incinta di quattro mesi.

2. La madre della futura top model era una ballerina professionista, ed è stata lei a insegnarle a tenere sempre la schiena dritta. Naomi è anche grata a sua madre per la sua famosa passeggiata sul podio.

3. Da bambina, anche Campbell, come sua madre, ha iniziato a ballare. Ha frequentato il balletto alla London Academy of Dramatic Arts di Italy Conti.

4. Naoimi non ha mai voluto né pianificato di diventare una modella. Ma un giorno, quando aveva 15 anni, Beth Boldt, un’impiegata dell’agenzia di modelle Elite, l’ha avvicinata per strada e l’ha invitata a un casting. Campbell è venuta al provino solo per curiosità, ma dopo due mesi è diventata una modella ricercata.

5. È la prima modella nera ad apparire sulle copertine di Vogue Francia e Inghilterra (rispettivamente nel 1987 e nel 1988). Con questo, Naomi ha aperto la strada a un nuovo mondo di modellismo.

6. Dicono che nel corso della sua carriera Campbell abbia abbellito più di 500 copertine di riviste. E ha inventato il prefisso “super” alla parola “modella” Per se stessa. Poi altri famosi modelli iniziarono a chiamarsi così.

7. Sul podio, Naomi è una professionista. Tutte le giovani modelle la ammirano. Ma all’inizio degli anni ’90 le è successo un incidente: alla sfilata di Vivienne Westwood, è caduta davanti al pubblico. Le scarpe su un’enorme piattaforma erano la causa di tutto, poi sono state trasferite al museo.

8. Durante un’intervista con Cameron Diaz per la rivista Interview, la modella ha ammesso di considerarsi una persona riservata e odiare i programmi televisivi, in particolare la realtà. Ha anche spiegato questo il fatto che rilascia raramente interviste e non commenta la sua vita personale. È vero, si è sempre parlato e si parla della vita personale di Campbell. Ha frequentato Mike Tyson, Robert de Niro e l’uomo d’affari russo Vladislav Doronin.

9. Nonostante un numero enorme di articoli sulla natura complessa della modella (dopo diversi incidenti con i suoi subordinati, ha dovuto persino frequentare corsi di gestione della rabbia), Naomi cerca di aiuta le persone e fa beneficenza. Nel 2005 ha organizzato un evento di beneficenza Fashion For Relief per aiutare le persone colpite dall’uragano Katrina, nel 2009 ha messo in vendita una delle sue borse Hermès, il cui ricavato è andato per aiutare le donne in gravidanza e i neonati africani. Inoltre, durante il suo soggiorno in Russia, la modella ha trasferito più di 1 milione di dollari ai bisogni dei bambini russi.

10. Nel 1998, Campbell ha scritto The Swan, i cui proventi vanno alla Croce Rossa somala. Al centro della trama del suo libro c’è una ragazza che diventa una famosa modella, sposa una persona cara e vive in una villa, ma la sua meravigliosa vita è oscurata da segreti ed eventi misteriosi.

11. Oltre a scrivere, Naomi ha provato a fare l’attrice. Ha più di 20 film al suo attivo. L’ultimo ruolo episodico è stato nella commedia “Beauty on the Head” nel 2018.

12. Campbell si è posizionata anche come cantante. Nel 1995, ha pubblicato l’album Babywoman, e in Giappone, il suo singolo “La, La, La Love Song” con il cantante giapponese Toshi ha raggiunto il numero uno della classifica musicale. p>

Dal 1984, Naomi Campbell è apparsa in 31 film!

Fonte: https://i-fakt.ru

13. Un altro hobby interessante della celebrità era il settore della ristorazione. Insieme a Elle MacPherson, Claudia Schiffer e Christy Turlington, ha aperto la catena di ristoranti Fashion Cafe. È vero, il progetto è fallito ed è stato chiuso nel 1998.

14. Naomi è da tempo interessata alla cucina e spesso cucina da sola. Le piace soprattutto preparare frullati verdi. E quello che semplicemente non aggiunge lì – dai fiammiferi al collagene e alle vitamine. Guarda una delle ricette modello qui.

15. Campbell mangia piccoli pasti 5-6 volte al giorno. Nella sua dieta ci sono sempre i carciofi, che aiutano a combattere la voglia di zucchero, così come lo zenzero e il peperoncino, che migliorano il metabolismo. Spuntini Naoimi con un rametto di prezzemolo (dice che allevia la fame).

16. La modella usa alcuni prodotti per la sua routine di bellezza. Ad esempio, le piace fare uno scrub per il corpo con il caffè e applica l’olio d’oliva sui capelli.

17. I cartoni animati aiutano la star a far fronte al cattivo umore. Adora Le avventure degli orsetti gommosi.

18. Due nuove varietà di rose prendono il nome da Naomi in Olanda.

Voleva fare la ballerina, ama gli orsetti gommosi, cucina da sola, fatti su Naomi Campbell che pochi conosconoultima modifica: 2023-01-11T12:59:05+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.