Young Lady Di, sono apparse le prime foto di Emma Corrin come principessa per la serie

РIl ruolo della futura moglie del principe Carlo è andato all’attrice Emma Korine. L’astro nascente ha già diversi ruoli al suo attivo, anche nella serie TV Grantchester. L’account Instagram ha pubblicato le prime foto dell’attrice nell’immagine della principessa Diana. Il suo vestito è molto vicino all’immagine originale dell’eroina.

La foto è stata scattata sul set della quarta stagione di The Crown nella città spagnola di Almería.

Emma Corrin nella foto con Josh O’Connor nei panni del principe Carlo. L’attrice indossa lo stesso abito bianco come la neve e la caratteristica acconciatura di Lady Dee. La troupe cinematografica ha cercato di riprodurre gli abiti della coppia reale nel modo più accurato possibile.

L’attrice si è unita al progetto quest’estate.

“Sono stato assegnato a un progetto e penso che entrare a far parte di una famiglia di attori così incredibilmente talentuosi sia al limite del surreale. La principessa Diana era un’icona e il suo impatto sul mondo rimane immutato e stimolante”, ha scritto Korine.

The Crown è una serie televisiva drammatica creata da Peter Morgan per Netflix. Lo spettacolo racconta la storia della famiglia reale britannica a metà del XX secolo. La prima stagione, composta da episodi di dieci ore, è stata presentata per la prima volta il 4 novembre 2016. Il budget per la prima stagione era di 156 milioni di dollari.

Young Lady Di, sono apparse le prime foto di Emma Corrin come principessa per la serieultima modifica: 2023-01-11T23:51:58+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.