Beautyhacker della settimana, i migliori 8 prodotti per il trucco delle vacanze

TIl makeup artist di WaxDetoxBar Pavel Tul ci ha detto quali prodotti dovresti assolutamente provare della nuova collezione Victoria Beckham x Estee Lauder e ci ha consigliato gli illuminanti preferiti .

Pavel Tul
Pavel Tul
La migliore truccatrice al WaxDetoxBar

Evidenziatore Killawatt, Fenty Beauty

Il marchio di cosmetici di Rihanna, Fenty Beauty, è uno dei lanci di celebrità di maggior successo questo autunno. Ora è appena uscita la futuristica collezione natalizia del brand. La mia delizia separata è l’evidenziatore dorato. L’ombra si chiama “Trophy wife” ed è oro vero! Adoro quando l’oro sembra pulito, senza impurità di altre sfumature. E ora è anche incredibilmente rilevante!

Evidenziatore Skin Frost, Jeffree Star

L’intera linea di illuminanti di Jeffrey si chiama Skin Frost. Giustificano pienamente il loro nome. I prodotti hanno una buona pigmentazione, sono disponibili in 14 tonalità e sono consumati in modo molto economico. Se non sei un truccatore professionista, utilizzerai questo evidenziatore per molti anni. Ed è anche conveniente perché può essere stratificato: per creare sia un leggero bagliore che un bagliore intenso. Applicalo con una spugna umida o un pennello.

Evidenziatore The Neo Limelight, Kevyn Aucoin

Lo strumento è apparso di recente nel brand. Grazie a un mix di tre colori, l’illuminante lascia sulla pelle un bagliore lilla-perla futuristico. Questo sarà molto rilevante in primavera!

Kevyn Aucoin ha molti strumenti multifunzionali. Questo illuminante può essere utilizzato come ombretto, fard e persino applicato sulle labbra se miscelato con il gloss.

The Molten Liquid Lipstick Topcoat, Kevyn Aucoin

Il prodotto è disponibile in due tonalità: Cyber Opal e Cyber Sky. Possono essere utilizzati sia indipendentemente (si ottiene un effetto olografico bluastro), sia applicati sopra il rossetto. Ad esempio, ciliegia scura, prugna o nero. Risulterà molto luminoso e insolito! Sarai sicuramente notato alla festa di Capodanno.

Ombretto liquido in biondo oro, Victoria Beckham x Estee Lauder

Gli ombretti hanno una texture mousse alla moda e una tonalità metallica traslucida con effetto bagnato. Puoi usarli da soli o farli evidenziare su ombre scure. E possono sostituire l’evidenziatore. Molto resistente, non rotola!

Lucidalabbra in Fired Crystal, Victoria Beckham x Estee Lauder

L’unico gloss trasparente della nuova collezione Victoria Beckham x Estee Lauder. E questo è di tendenza al 100%! Lo strumento lascia un’intensa finitura radiosa grazie alle particelle di perle nella composizione.

Mascara Vinyl Couture, Yves Saint Laurent

Una buona opzione per un rapido restyling. Puoi applicare prima il mascara colorato e passare sopra l’oro. Ha una finitura in vinile, le ciglia sembreranno incipriate di scintillii.

Beautyhacker della settimana, i migliori 8 prodotti per il trucco delle vacanzeultima modifica: 2023-01-12T01:10:28+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.