DPer gli amanti della bellezza e della musica: una nuova collezione NARS. Parliamo dei frutti della collaborazione tra il famoso cantante e il marchio americano di cosmetici.
La collezione estiva di quest’anno è stata disegnata da Charlotte Gainsbourg, attrice, cantante e figlia della famosa Jane Birkin. Charlotte non solo è diventata il suo volto, ma ha anche contribuito al design di ogni prodotto.
L’attrice ha creato prodotti completamente nuovi per NARS, mai visti prima in nessuna collezione.

.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
Hydrating Glow Tint è una base per il trucco che è come una crema idratante con una tinta. Un must per il trucco quotidiano quando vuoi uscire di casa con una quantità minima di cura della pelle e trucco.
Multiple Tint Lip Tint è un altro nuovo prodotto di tendenza. Due sfumature prendono il nome dalle figlie di Charlotte Gainsbourg – Jo e Alice, e la terza – Jeanette – in onore di sua madre.
Ci sono 18 prodotti in totale nella collezione, inclusi matite, ombretti e rossetti.
Autore: Daria Mironova