Hit della settimana del make-up artist Egor Kartashov, Dark Star 006 ambientato da Pat MacGrath

Il

Тop-makeup artist Egor Kartashov ha raccontato a BeautyHack la principale scoperta di bellezza di questa settimana.

Dark Star 006 ambientato da Pat MacGrath

Ogni truccatore sogna questo set di cosmetici. Pat MacGrath Dark Star 006 è una vera bomba di trucco. È disponibile solo nei negozi Sephora negli Stati Uniti. L’ho ricevuto in un modo fantastico: ho effettuato l’ordine tramite il servizio Grabr, dopodiché una simpatica ragazza che si trovava in America in quel momento mi ha contattato e ha accettato di portare questo set. Così, il mio sogno si è avverato.

Utilizzo una matita ultra nera come base per il trucco degli occhi: la sfumino su tutta la palpebra.

Il pennello ombretto sfuma delicatamente i bordi.

Ci sono tre tipi di ombretti nel set, ognuno con una pigmentazione molto forte. La tonalità blu intenso è la “stella” del set. Ha una consistenza simile a una mousse, quindi può essere applicato con i polpastrelli delle dita sopra il trucco degli occhi finito (la stessa Pat McGrath consiglia di farlo).
L’intera immagine, creata per mezzo di questo set, risulta essere la personificazione del cosmo. Delizia!

Hit della settimana del make-up artist Egor Kartashov, Dark Star 006 ambientato da Pat MacGrathultima modifica: 2023-01-12T01:17:25+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.