Nuova candela Balmain che profuma di cuoio, muschio e rosa per chi non pensa di amare l’autunno

Le candele aromatiche sono l’accessorio perfetto per creare intimità in casa, soprattutto nelle sere autunnali. Ora sono creati da quasi tutti i marchi famosi: da H&M Home e Zara Home a Jo Malone e Byredo. Ma, forse, vale sicuramente la pena aggiungere alla lista dei desideri la nuova candela Balmain. Innanzitutto perché il direttore creativo della maison, Olivier Rousteing, si è avvicinato alla sua creazione con un’ispirazione speciale: ha collegato alla cooperazione una delle più antiche fabbriche di cera di Francia, Trudon. Fatto interessante: i dipendenti Trudon consegnano candele ai dignitari sin dal 1640, tra i loro clienti c’erano membri della corte reale di Luigi XIV!

La candela Balmain x Trudon, come dichiarato sul sito ufficiale del marchio e della fabbrica, è presentata in edizione limitata in due dimensioni: classica e grande. La sua fragranza è autunnale, molto accogliente e d’atmosfera: l’odore si apre con note di testa di bergamotto, cedro, pompelmo e rum, poi si uniscono a un mix di accordi di rosa nera, cuoio, muschio, spezie, tabacco, muschio e patchouli.

Il tempo di combustione della candela è di 55-60 ore (durerà sicuramente fino al nuovo anno) e la sua confezione con le tipiche strisce nere e dorate di Balmain decorerà qualsiasi interno.

La novità è già disponibile su Balmain.com, il suo prezzo è di 110 (circa 9 800 )

Nuova candela Balmain che profuma di cuoio, muschio e rosa per chi non pensa di amare l’autunnoultima modifica: 2023-01-12T01:15:32+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.