Nuovo teaser con filmati delle riprese e data della prima (finalmente), come HBO Max ha deliziato tutti i fan di Sex and the City

Il sequel del cult Sex and the City sembra essere stato filmato per secoli! Tutti non vedono l’ora di vedere cosa accadrà nella nuova serie — E proprio così… (“E proprio così.”) Inoltre, i produttori aggiungono costantemente benzina al fuoco. O alluderanno al divorzio di Carrie Bradshaw da Mr. Big, oppure mostreranno filmati delle riprese della scena del funerale di qualcuno.

Ma HBO Max, a quanto pare, ha deciso di accontentare tutti i fan del successo e ha comunque comunicato quando avrà luogo la premiere. Seguiremo le avventure delle amiche Carrie, Miranda e Charlotte a dicembre di quest’anno.

Un bonus alla buona notizia è stato un teaser con riprese dal set. Puoi vedere che i personaggi principali stanno bene. Charlotte porta a spasso il suo amato cane, Miranda cucina il pranzo (o forse la colazione o la cena), e Carrie indossa di nuovo un cappello con piume, simile a quello recentemente discusso dall’intera rete. Ma anche senza eventi tristi E proprio così… non funzionerà neanche. Recentemente è morto l’attore Willie Garson, che nella serie ha interpretato il ruolo di Stanford, un caro amico di Bradshaw. Ha anche recitato nel sequel, quindi i produttori dovranno capire come far uscire il personaggio dallo show.

In attesa di dicembre, ti invitiamo a leggere il nostro materiale sulle riprese del sequel di Sex and the City.

Nuovo teaser con filmati delle riprese e data della prima (finalmente), come HBO Max ha deliziato tutti i fan di Sex and the Cityultima modifica: 2023-01-12T01:06:01+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.