Star device, gadget di bellezza utilizzati dalle celebrità

I gadget di bellezza stanno lentamente ma inesorabilmente guadagnando più spazio sugli scaffali dei bagni. Abbiamo raccolto per te quelli usati dalle celebrità. E ottengono risultati eccellenti, che sono evidenti – in senso letterale e figurato.

Pro Hydro Mist Steamer

Victoria Beckham crede che sia stata la cosmetologa e truccatrice di celebrità Sarah Chapman ad aiutarla a ottenere la pelle perfetta che molte ragazze sognano. Ma in quei rari momenti in cui il designer britannico non fa in tempo ad arrivare ad un appuntamento con la “strega”, il vaporizzatore facciale di Chapman viene in soccorso. Con Sarah Chapman Pro Hydro Mist Steamer, puoi vaporizzare rapidamente la pelle, preparandola per un peeling profondo e una buona maschera idratante. L’estetista consiglia di utilizzare tale dispositivo.

Dispositivo di ghiaccio

Innovativo gadget per la bellezza e la giovinezza Ice-Device sono rulli massaggianti che levigano perfettamente la pelle e le donano luminosità. La particolarità dei rulli è che sono letteralmente di ghiaccio! L’ideatrice di questo “miracolo” è la cantante Tatyana Kotova. Il rullo migliora il turgore, rassoda, allevia il gonfiore. Il gadget viene fornito con un pratico mini-frigo che può essere facilmente posizionato su una toletta e persino portato con te in viaggio.

ZIIP Beauty Nano Current

Jennifer Aniston è sempre aperta su quali prodotti usa per rendere la sua pelle il più chiara e radiosa possibile. L’attrice ha recentemente rivelato di aver abbandonato gli iniettabili e le procedure invasive a favore dei gadget di bellezza. Il suo gadget preferito è stato sviluppato dall’estetista Melanie Simon, i cui clienti includevano Eva Mendes e Busy Philipps. Il principio di funzionamento di ZIIP Beauty Nano Current si basa sull’azione delle nano-correnti, che avviano il processo di rinnovamento cellulare.

Maschera LED

Maschere per il viso a LED, generalmente progettate per i trattamenti in salone. Il loro principio d’azione si basa sulla luce infrarossa, che stimola la produzione di collagene, distrugge anche i batteri patogeni e combatte l’infiammazione. Non molto tempo fa, tali dispositivi sono apparsi per uso domestico. Sono stati visti da Jessica Alba e Kourtney Kardashian, che condividono attivamente i loro segreti beat con gli abbonati.

Rullo di giada

Il 2019 è stato decisamente l’anno degli strumenti facciali. E in quarantena, la loro domanda è aumentata in modo significativo. Uno dei gadget più popolari (e fotogenici) è il rullo di giada. La top model Jordan Dunn, la blogger Natalia Osman e molte altre celebrità lo usano quasi ogni giorno e non smettono mai di cantare odi alla sua efficacia. Le stelle consigliano di conservarlo in frigorifero per rimuovere il gonfiore e rassodare la pelle del viso.

Guascia

Un altro gadget di bellezza economico che è decisamente di tendenza quest’anno è lo strumento gouache cinese. Come il rullo di giada, questo è un ottimo punto di partenza per un massaggio facciale casalingo. Eppure, il truccatore di Beyoncé, Sir Joyne, lo usa per “riscaldare” la pelle della star prima di applicare il trucco.

Secondo Sir John, la tempera aiuta a dare un tono sano e allevia anche la tensione muscolare. Il “raschietto” in pietra naturale adora Vera Brezhneva. Di recente, la cantante ha parlato della sua cura della pelle del viso, condividendo la tecnica del massaggio gua sha.

Star device, gadget di bellezza utilizzati dalle celebritàultima modifica: 2023-01-12T23:09:41+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.