Lo scorso fine settimana si è conclusa all'Isola del Lido la 79esima Mostra del Cinema di Venezia. Laura Poitras ha vinto il Leone d'oro per il miglior film per All Beauty and Bloodshed. Colin Farrell è stato nominato miglior attore e Cate Blanchett è stata nominata migliore attrice.
Anche quest'anno ci sono state tendenze anche per gli abiti da sera, che probabilmente si sposteranno in questa stagione per feste ed eventi aziendali. Sorprendentemente, la maggior parte delle star ha camminato sul tappeto rosso in abiti neri. Abbiamo raccolto le opzioni più interessanti in questo articolo. Inoltre, i nostri segnalibri includevano altre immagini di celebrità che venivano discusse più spesso nei pubblici alla moda. L'elenco includeva Ana de Armas, Olivia Wilde, Tilda Swinton, Penelope Cruz, Monica Bellucci e altri.
Ana de Armas
L'attrice cubano-spagnola Ana de Armas ha presentato a Venezia il film su Marilyn Monroe "Blonde", in cui ha interpretato il ruolo principale. Sul tappeto rosso, è apparsa in un abito rosa Louis Vuitton con un lungo strascico e schiena scoperta, completato da grandi gioielli Messika. Il trucco di Ana è stato mantenuto in una gamma neutra pastello e i suoi capelli sono stati acconciati con onde leggere su una riga laterale nello spirito di Marilyn.
Inoltre, la sua uscita è stata ricordata dall'accompagnamento di Brad Pitt, che ha agito come produttore del film biografico.
Olivia Wilde
Olivia Wilde, che ha presentato al festival del cinema il suo secondo lavoro da regista "Don't Worry, Sunny", è stata ricordata per il total look di Gucci: un abito giallo e gioielli della collezione Gucci High Jewelry. Per non distogliere l'attenzione dall'outfit, i truccatori hanno truccato Olivia in modo naturale e i truccatori hanno dato dei ricci naturali.
Elsa Hosk
La modella Elsa Hosk è apparsa in un attillato vestito nero di pelle Helsa, completato da una cintura e da massicce catene d'oro intorno al collo. Presta attenzione al trucco con frecce nere e lucidalabbra rosa pallido.
Tina Kunaki
Ho preferito il completo in pelle e la modella Tina Kunaki. Solo lei ha scelto l'abito marrone di Alaía, che ha accentuato la sua pelle scura. Ci sono piaciute anche le sue scarpe con tacco trasparente.