Il tuo mondo

Approfittando della situazione, sette uomini famosi che si sono fatti crescere la barba in quarantena


Ti sono mancati i saloni di bellezza e non vedi l'ora di metterti finalmente nelle mani di un colorista o di un nail artist? Anche la forte metà dell'umanità durante la quarantena è dura. Molti uomini, avendo perso l'opportunità di visitare i barbieri, non hanno corso rischi e si sono messi in ordine da soli. Fatti crescere barba, basette e goditi nuovi look. Anche le star non si sono fatte da parte: è quasi come cambiare l'immagine per un nuovo ruolo! Per alcuni, anche una piccola stoppia va, aggiunge brutalità, e qualcuno con i peli sul viso è diventato come un contadino dei programmi televisivi latinoamericani. Mancano solo le mucche sullo sfondo e il fienile. Ma sembra che loro stessi godano solo di un'immagine così rilassata.

David Beckham

Il calciatore 45enne era già noto per il suo amore per la sperimentazione. Ma prima, la sua barba era più ordinata e più corta. E quello attuale sembra aggiungergli un po' di età.

Will Smith

La star di Men in Black è come il buon vino: migliora solo con l'età. Nella sua giovinezza camminava, per lo più ben rasato, in seguito acquisì una barba lunga ed elegante. E ora si è fatto crescere un po 'la barba ed è rimasto sorpreso lui stesso: sì, ha i capelli grigi! L'attore ne ha persino riso durante la trasmissione con P Diddy.

Andrey Grigoriev-Apppolonov

Il solista di "Ivanushki" è in autoisolamento a casa a Sochi. Dice che dopo un mese la barba ha quasi smesso di crescere e "è uscita la canapa, come durante l'infanzia".

Sergio Ramos

Anche il calciatore spagnolo, difensore e capitano del club del Real Madrid e della nazionale spagnola, campione del mondo e due volte campione europeo, non si è rasato. Pertanto, ora posa durante l'allenamento (nessuno li ha cancellati!) Con un'impressionante barba rossastra.

Samuel L. Jackson

Per 71 anni, l'attore di Hollywood ha provato molte immagini. Ma sembra che nel nuovo, con una barba bianca come la neve, come quella di Babbo Natale, sia abbastanza bravo. Comunque, sembra felice.

Ryan Reynolds

Il personaggio di Deadpool è sempre stato famoso per il suo stile perfetto. Se sua moglie, Blake Lively, aiuta a non perdere tempo nel camerino, o lui stesso ha un gusto eccellente. Di recente, l'attore appare sui social network con una leggera barba lunga. Lei, è vero, gli aggiunge semplicità e un po' di familiarità.

David Laurent

Anche il figlio di Ralph Laurent, vicepresidente senior della pubblicità, del marketing e delle comunicazioni aziendali dell'azienda, sembra aver approfittato della situazione e concedersi ciò che prima non poteva fare. Quasi sempre prima, il 48enne erede dell'impero della moda era ben rasato. In rari casi, potremmo vederlo con un po' di barba. Ora, dopo tre mesi di quarantena, un membro del consiglio di amministrazione della multinazionale è quasi irriconoscibile. In che modo la barba cambia le persone!