Come si allena Jennifer Aniston

Wperché l’attrice deve cambiare continuamente allenamento, in quali esercizi è composta la base e quanti plank fa in uno sessione?

La figura dell’attrice fa invidia a molte ragazze. Di recente, tra tutti gli sport, Jennifer sceglie la boxe. Hack salutari dei suoi allenamenti sono stati condivisi dall’allenatore Leione Azubuike.

“Il segreto principale di Jennifer è che si allena molto duramente e intensamente, quindi il programma di allenamento deve essere costantemente modificato. Migliora costantemente e devo metterla alla prova”, afferma l’allenatore.

Leione divide l’allenamento in quattro fasi: un riscaldamento dinamico, una fase di “rifinitura” delle abilità, il lavoro principale e il tempo di scarico. Tale sistema consente di mantenere la qualità della formazione ad alto livello in qualsiasi fase.

Il riscaldamento dinamico include jogging ed esercizi di base per tutti i gruppi muscolari. “È grazie a questa fase che otteniamo un corpo pronto per il lavoro”, condivide l’allenatore della star.

La parte principale dell’allenamento, dice, di solito include una varietà di opzioni di plank: side plank, high plank e avambraccio, che aiutano a mantenere il corpo in buona forma.

Testo: Victoria Osipova
Come si allena Jennifer Anistonultima modifica: 2023-01-13T09:39:57+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.