Gold Rush, tutto sulla maschera preferita di Victoria’s Secret Angels

OL’immagine degli “angeli” di Victoria’s Secret in qualche modo non si adatta alla maschera di un colore indefinito sul viso e alle fette di cetriolo sugli occhi . Ecco perché, prima di salire sul podio, le ragazze si coprono il viso & hellip; con oro vero!

Sui loro profili Instagram, le modelle hanno condiviso intriganti foto della loro pelle ricoperta da una pellicola metallizzata. Come si è scoperto, la misteriosa maschera è davvero preziosa: una cosmetologa israeliana con 30 anni di esperienza, Mimi Luson, ha lanciato la sua linea di prodotti per la cura professionale, inclusa la terapia “d’oro”.

In primo luogo, la maschera correttiva antirughe viene applicata sulla pelle, che rassoda istantaneamente e dona luminosità, e con l’uso regolare aumenta l’elasticità della pelle, uniforma il tono e leviga le rughe sottili. Contiene un potente complesso di ingredienti idratanti: estratto di pesca e tè rosso, coenzima Q10 e, naturalmente, acido ialuronico. Gli oli naturali di albicocca e jojoba sono responsabili della nutrizione e l’estratto di camomilla ha effetti antinfiammatori e antisettici.

Quando la pelle è completamente ricoperta da un rimedio miracoloso, inizia il divertimento: sopra la maschera, l’estetista applica sottilissimi fogli d’oro, che non solo “sigillano” la composizione benefica sulla pelle, ma aumentano anche la efficacia della procedura. Molti marchi dal mercato di massa al lusso aggiungono oro 24 carati ai loro prodotti per la cura: anche l’idolo di bellezza dell’antichità Cleopatra usava questo metallo per donare luminosità al suo viso. Il prezioso componente stimola il rinnovamento cellulare, allevia le irritazioni, elimina anche i rossori e aiuta anche a combattere l’acne! A proposito, l’estetista Mimi ha pubblicato un breve video con il processo sul suo profilo Instagram, che dimostra chiaramente l’essenza della cura “d’oro”.

Lo strumento è già stato apprezzato dagli angeli di Victoria’s Secret Irina Shayk, Alessandra Ambrosio, Isabelle Gular, Sara Sampaio, Elsa Hosk, nonché dall’imprenditrice e it-girl Chiara Ferragni. Il prezzo di un set di maschere e fogli d’oro, che è sufficiente per 4 procedure, è di $ 300, la consegna in Russia richiederà circa 2 settimane e costerà $ 30. Il costo è piuttosto alto, ma se lo confronti con le visite da un’estetista, risulta essere piuttosto redditizio. Puoi ordinare fondi sul sito ufficiale del marchio.

Composizione completaMaschera antirughe correttiva:

Acqua purificata (Aqua), Acetyl Hexapeptide-8, Palmitoyl Oligopeptide, Palmitoyl Tetrapeptide-7, Pseudoalteromonas Ferment Extract, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Prunus Armeniaca (Albicocca) Kernel Oil, Acido Ialuronico, Laureth-7, C13 -14 Isoparaffina, coenzima Q10, estratto di Aspalathus Linearis (tè rosso), squalano, glicolipidi, poliacrilato-13, estratto di Anthemus Noblis (camomilla), estratto di Salvia Officinalis (salvia), estratto di fiore di Citrus Aurantium (Neroli), fenossietanolo, etilesilglicerina .

Testo: Maria Stefanova
Gold Rush, tutto sulla maschera preferita di Victoria’s Secret Angelsultima modifica: 2023-01-13T23:01:24+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.