Julia Snigir è diventata il nuovo volto di Librederm

КQuale linea rappresenta l’attrice e quale strumento le piace di più?

Di recente, i rappresentanti del marchio hanno annunciato ufficialmente che l’attrice Yuliya Snigir è diventata l’ambasciatrice della collezione ialuronica del marchio. Il suo approccio alla bellezza e al trucco riflette pienamente la filosofia del brand.

“Ho cercato a lungo un prodotto che ripristinasse la pelle dopo una lunga giornata di riprese e ne preservasse la bellezza. La crema ialuronica Libriderm è stata una scoperta per me. Grazie alla composizione corretta, idrata in profondità la pelle, viene assorbito rapidamente, il fondotinta è facile da applicare dopo di esso e il trucco si mantiene bene “, afferma Yulia.

Ma le sorprese del marchio non finiscono qui: la scorsa settimana, con il supporto di Mezolux Librederm, si è svolto il concerto per l’anniversario del brillante cantante lirico mondiale Montserrat Caballe. Prima del concerto, è stata organizzata una sessione fotografica con la prima per gli ospiti, seguita dalla presentazione del lancio ufficiale del marchio Mezolux Librederm in Russia.

I prodotti della nuova linea del marchio includono rare microalghe del Mare d’Iroise (originarie della Francia) e un potente complesso anti-età Armatrix, che contribuirà a rafforzare l’ovale del viso e ad attenuare le rughe sottili.

Julia Snigir è diventata il nuovo volto di Libredermultima modifica: 2023-01-13T23:52:33+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.