La scelta di esperti e blogger, 33 novità cool per le feste

Tacqua termale con SPF, balsamo corpo doposole per aiutare a preservare il tono cioccolato della pelle, maschera per capelli che in 5 minuti ripristina i capelli secchi , gocce BB per il viso e una tinta delicata per labbra e guance: gli esperti hanno selezionato le migliori novità che renderanno la tua vacanza ancora più bella.

Viso

Eau Thermale SPF30 Water Mist, Uriage

La scelta della blogger Elvira Chabakauri

Dove vivo io, la stagione del sole non finisce mai. Pertanto, provo nuovi filtri solari quasi tutto l’anno. Uriage Eau Thermale SPF30 Water Mist soddisfa letteralmente la mia richiesta all’universo. È una crema solare compatta che puoi “ritoccare” con uno strato di crema SPF per tutto il giorno e portarla con te in borsa. Diverse volte questa piccola lattina mi ha aiutato molto!

Prezzo: circa 400

MegRhythm Cherry Steam Eye Mask

La scelta della blogger Veronika Zaborovskaya

Se non hai mai provato le maschere per gli occhi a vapore, allora ti consiglio di rimediare!

Lo strumento è una maschera usa e getta (simile a una maschera per dormire), che, quando apri la confezione, inizia a riscaldarsi fino a circa 40 gradi proprio davanti ai tuoi occhi e funziona per circa 10 minuti!

La sensazione è incredibilmente confortevole e piacevolmente rilassante. Puoi usarlo di notte per addormentarti più velocemente oppure puoi fare una pausa durante il giorno solo per alleviare l’affaticamento degli occhi.

Esistono versioni della maschera senza profumo, c’è al limone, alla camomilla, alla lavanda e alla rosa, e ora anche con un delicato aroma di fiori di ciliegio! Chi non ha abbastanza tempo per un salone SPA e relax, lo consiglio vivamente!

Prezzo: su richiesta

The Moisturizing Cool Gel Cream, La Mer

BeautyHack Editor’s Choice Daria Sizova

I prodotti leggendari del marchio sono stati a lungo amati dalle celebrità e dagli amanti della bellezza di tutto il mondo. Ma questo strumento è unico, grazie all’effetto rinfrescante. La crema riduce la temperatura sulla superficie della pelle dopo l’applicazione, il che la rende meno sensibile, più elastica e aumenta la barriera protettiva naturale.

Come è possibile raffreddare e umidificare contemporaneamente? Grazie alla nuova tecnologia con capsule di olio in microgel. Le più piccole gocce di oli elixir e Miracle Broth agiscono in combinazione con particelle di ingredienti emollienti, permettendoti di ottenere un risultato incredibile.

Il prodotto ha una formula tradizionale a base d’acqua che utilizza gel di alghe. È lei che dà l’effetto di freschezza. La prima cosa che senti quando applichi è l’idratazione istantanea, la pelle sembra essere satura di umidità dall’interno. Ma l’idratazione non è “falsa”: la pelle rimane nutrita fino alla fine della giornata. In primavera sono spesso preoccupato per il rossore sul viso, che il gel ha rimosso per uno o due, e il risultato è stato evidente dopo la prima applicazione. Lo porterò sicuramente con me in vacanza!

Prezzo per 30 ml: 11.300

Hydra Beauty Micro Liquid Essence, Chanel

BeautyHack Editor’s Choice Daria Sizova
La mia pelle secca e sensibile si adattava perfettamente al prodotto. Ha una texture leggera, non lascia appiccicosità sulla pelle e si assorbe istantaneamente. Subito dopo l’applicazione, si ha la sensazione che la pelle si “rallegri”, come se mi fossi lavato il viso con acqua fredda di sorgente, particolarmente piacevole in un clima caldo. Ma non ho notato affatto la tensione: l’estratto di camelia ha nutrito la pelle e ha lasciato una sensazione molto confortevole. Dopo la lozione, non avevo voglia di applicare la crema, quindi ho saltato quel passaggio. E la mattina mi sono svegliata con la pelle liscia e vellutata. Miracoli!
Prezzo: 7080

Maschera lamina d’argento, esigenze della pelle

Scelta della corrispondente speciale di BeautyHack Anastasia Lyagushkina

Vuoi sentirti l’eroina del film “Il quinto elemento” e allo stesso tempo idratare la pelle secca? Quindi sentiti libero di prendere una maschera d’argento dal marchio coreano Skin Needs e applicarla sul tuo viso. Al sole, la mia pelle diventa molto secca, quindi la solita crema idratante non può più farcela: hai bisogno di artiglieria pesante. La maschera Silver Foil è tornata utile: la sua struttura multistrato crea un leggero effetto termico e questo contribuisce a una penetrazione più profonda dei componenti benefici nella pelle. Come parte del nuovo collagene, che aumenta la fermezza e l’elasticità; ubiquinone, che rallenta il processo di invecchiamento; adenosina, che aiuta la pelle stessa a produrre collagene.

Prezzo: circa 150

Gel Acqua Calma, Dermalogica

Anastasia Speranskaya, scelta dall’editore di BeautyHack

In estate nessuno è al sicuro dalle scottature, soprattutto nei primi giorni di sole. Ideale per pelli disidratate e irritate, questo prodotto piacerà anche a chi non ama la sensazione di una crema unta sul viso. Il gel impalpabile sulla pelle si trasforma in un fluido leggero che si scioglie piacevolmente e allo stesso tempo crea una barriera impercettibile contro gli influssi aggressivi esterni.

Il gel è a base di doppio acido ialuronico, che agisce su diversi livelli dell’epidermide per trattenere a lungo l’umidità all’interno della pelle. L’estratto di mela e la glicerina aiuteranno a sbarazzarsi della desquamazione e un ingrediente il cui nome ricorda un incantesimo di Harry Potter: l’estratto di stelo di fico d’india aiuterà a lenire la pelle e alleviare il rossore.

Prezzo: su richiesta

Crema alla rosa, Sephora

Scelta della corrispondente speciale di BeautyHack Anastasia Lyagushkina

La crema Sephora con una rosa mi ricorda lo yogurt ai frutti di bosco, un rimedio rosa denso e tenue che ti fa venire voglia di toccarlo con le mani. Mi è piaciuto anche l’aroma: i cosmetici con una fragranza floreale a volte respingono con un odore pungente, ma non ho notato un tale problema con questa crema. Ma il vantaggio principale del prodotto sono le sue proprietà idratanti. La crema si assorbe bene e idrata visibilmente la pelle, donandole un sano colorito naturale, come se avessi applicato un primer per il trucco illuminante.

Prezzo: 590

Hydra Sparkling, Givenchy

BeautyHack Editor’s Choice Daria Sizova

La nuova linea di prodotti Hydra Sparkling Givenchy con una composizione unica dimostra l’effetto wow in una o due applicazioni. L’intero segreto sta nell’esclusivo complesso di acqua frizzante di derivati dello zucchero e degli amminoacidi, che, come un magnete, attirano l’umidità sull’epidermide, per cui la pelle rimane idratata e la carnagione diventa radiosa. L’umidità si muove all’interno della pelle come la soda in un bicchiere, conferendole ulteriore tono ed elasticità.

Il prodotto piacerà a coloro che soffrono di pelle secca in mare. La consistenza è simile alla gelatina leggera (non danneggerà nemmeno la pelle irritata). Quando viene applicata, la gelatina sembra sciogliersi sul viso e rende la pelle morbida come il velluto. La crema-gel sarà una vera salvezza per i possessori di pelle sottile: l’estratto della famiglia del ginseng la rende più densa.

Prezzo: circa 4.000

Hydra Life Cooling Sorbet Eye Gel, Dior

Daria Sizova, scelta dell’editore di BeautyHack

Con il caldo la pelle è sempre particolarmente soggetta a stress e secchezza, particolarmente a rischio è la pelle delicata del contorno occhi. Viene in soccorso il nuovo gel del brand, che rinfresca la pelle e rimuove istantaneamente i segni della stanchezza (tutto grazie all’applicatore in ceramica). Applicare il prodotto dopo aver lavato il viso al mattino, e non solo nasconderà le tracce di una notte insonne, ma nutrirà anche la pelle, donando al viso un aspetto sano e riposato. L’olio abissino è responsabile della nutrizione profonda (quindi, il prodotto può essere applicato su ciglia e sopracciglia, che le rafforzeranno ulteriormente). L’acqua blu fiordaliso ha un effetto lifting e lenisce le zone irritate. Il gel compatto si adatta facilmente anche alla trousse più piccola: porta il prodotto con te e applicalo su palpebre, sopracciglia e tempie con movimenti massaggianti per alleviare la fatica nel bel mezzo della giornata lavorativa (e il trucco rimarrà al suo posto!) .

Prezzo: 3.600

Corpo

Latte per il corpo abbronzante Sublime Abbronzatura Velluto Latte SPF 30, Lancaster

Karina Andreeva, caporedattore di BeautyHack

Adoro le creme solari per viso e corpo Lancaster e le uso da molti anni. Il latte per il corpo è una vera scoperta per chi sogna un’abbronzatura uniforme. Mi piace che si diffonda facilmente, senza una pellicola appiccicosa. Si sente untuoso, anche se si assorbe in un minuto! La consistenza è simile allo yogurt alla pesca. Cosa c’è nella composizione del prodotto aiuta a ottenere l’abbronzatura perfetta? Combinazione di complessi di eliotan (ricco di aminoacidi, oligoelementi e minerali), biotanning (estratto di arancia dolce) e olio di buriti. La glicerina è responsabile dell’idratazione: non porto con me creme idratanti aggiuntive in vacanza, perché ho abbastanza effetto da questo latte. Applico sul corpo prima di andare in spiaggia, e dopo il bagno ridistribuisco il prodotto. Non ti brucerai (anche se sei bianco come la neve come me), ma al contrario otterrai un’ottima abbronzatura che sarà piatta.

Noterò separatamente l’odore con l’acidità – per qualche motivo lo associo al mare! Filtro SPF – 30: protezione affidabile.

Prezzo: su richiesta

Dior Bronze Milky Mist Sublime Glow SPF30, Dior

La scelta di Anna Bond, corrispondente speciale di BeautyHack

Grazie al comodo formato della nebbia, puoi spruzzare facilmente e uniformemente il prodotto su tutto il corpo, ma è più comodo applicarlo sul viso con le mani per evitare di entrare nella zona intorno agli occhi. Mi è piaciuta molto la copertura senza peso, il prodotto non sovraccarica la pelle, dona luminosità e protegge perfettamente (grazie all’ampia gamma di filtri solari UVA e UVB e antiossidanti). Mi è piaciuto anche il piacevole odore fresco e le proprietà idrorepellenti (che è importante). E la presenza di un complesso che migliora l’abbronzatura aiuta a notare ogni giorno i progressi verso un’abbronzatura color bronzo naturale!

Prezzo: 2 900

Dior Bronze Ultra Fresh Monoi Balsamo, Dior

La scelta di Anna Bond, corrispondente speciale di BeautyHack

Il balsamo si scioglie letteralmente sulla pelle! Lo strumento salvato dalla secchezza dopo il sole, lenito e lasciato una sensazione di freschezza. E l’estratto di Monoi dona l’aroma dei fiori polinesiani, con i quali ti senti come se fossi in un viaggio soleggiato per un mese intero dopo il ritorno. Abbinato a un complesso che prolunga l’abbronzatura, il prodotto ha fatto durare la mia vacanza il più a lungo possibile!

Prezzo: 2 900

Gel Idratante Maracuja Edizione Limitata, Yves Rocher

La scelta dell’assistente editoriale di BeautyHack Karina Ilyasova

Con l’avvento del caldo, la necessità di applicare creme grasse sul corpo scompare per me – e il nuovo prodotto di Yves Rocher mi è tornato utile. Nella stagione calda, il gel diventerà una salvezza: non vedo l’ora di portarlo con me in vacanza. La texture trasparente e impalpabile viene assorbita istantaneamente dalla pelle, senza lasciare residui appiccicosi e donando una sensazione di freschezza. Lo strumento, come se, levigasse la pelle, come un filtro in Facetune, la rende morbida e liscia. A causa della consistenza leggera, è improbabile che il gel piaccia ai proprietari di pelle secca, ma per il normale andrà bene. Un bonus a parte è l’indescrivibile aroma del frutto della passione, che si trasforma in un leggero pennacchio dopo l’applicazione.

Prezzo: su richiesta

Deodorante roll-on al melograno, Weleda

Anastasia Speranskaya, scelta dall’editore di BeautyHack

I benefici del melograno per la pelle sono da tempo leggendari: il suo olio leviga le rughe, rilassa e rinforza. Ecco perché nella serie Weleda al melograno puoi trovare una crema liftante, un olio per il corpo rigenerante e una crema antirughe per il contorno occhi. La collezione più venduta è stata inoltre arricchita con un deodorante al profumo di caramella: una combinazione esotica di arancia e davana con note balsamiche di vaniglia non interromperà il tuo profumo, ma preverrà perfettamente altri odori indesiderati durante il giorno.

Come tutti i prodotti del marchio, il nuovo prodotto è naturale al 100% e non contiene sali di alluminio, ftalati e conservanti, che possono non solo ostruire i pori, ma anche portare a conseguenze più gravi (leggi uno di questi qui).

Prezzo: 590

Capelli

Shampoo, maschera e spray senza risciacquo Sunsorials, Matrix

Karina Andreeva, caporedattore di BeautyHack

Se sono via per più di una settimana, ho bisogno di uno shampoo più grande di conseguenza. Adoro i filtri solari e le maschere Biolage e quest’anno ho provato la linea aggiornata.

Distribuisco lo shampoo Sunsorials sui capelli bagnati con leggeri movimenti massaggianti su tutta la lunghezza, dopodiché risciacquo abbondantemente. Quindi applico la maschera per 3-5 minuti e li lavo con acqua tiepida.

Il passaggio finale consiste nello spruzzare lo spray senza risciacquo protettivo per capelli Sunsorials sui capelli umidi. Mi piace la lucentezza che ottengono i capelli dopo questo complesso, e anche – non si aggrovigliano, sono facili da pettinare e sono protetti.

Lo shampoo e la maschera contengono estratto di girasole (ha proprietà antiossidanti) e ceramidi (ripristinano i capelli dall’interno), e lo spray contiene vitamina E (responsabile dell’idratazione). Adoro il fatto che lo spray senza risciacquo non li appesantisca, non li lasci unti e fornisca un’ottima protezione. A proposito, l’intera gamma è adatta anche per i capelli tinti. Anche se il nostro clima non è così caldo come in mare, è comunque importante proteggere i capelli dalla minima radiazione. E porterò sicuramente questi fondi con me durante la mia prossima vacanza e li userò dopo aver nuotato.

Prezzo shampoo Sunsorials: 820

Prezzo per maschera Sunsorials: 1.100

Prezzo spray senza risciacquo Sunsorials: 1.280

Cappuccio All Soft Mega Recovery Tissue Mask, Redken

Daria Sizova, scelta dell’editore di BeautyHack

A prima vista, il rimedio “star” dell’intera linea non mi ha ispirato fiducia: sono indifferente alle maschere con cappuccio. Attratto dal fatto che lo strumento promettesse di ripristinare i capelli in pochi minuti. E non ha deluso: questa maschera dona un notevole “effetto wow” sui capelli, che mi ha salvato prima di un evento importante. Questa non è solo un’ottima alternativa alla cura del salone: ho usato la maschera una volta alla settimana e ho notato che i miei capelli sono diventati meno fragili.

Dopo lo shampoo, ho fissato la cuffia in testa con uno speciale nastro adesivo, e ho massaggiato la testa per distribuire meglio il prodotto sui capelli. Dopo 10 minuti, ho lavato via la maschera e ho applicato una cura indelebile – il risultato dopo lo styling mi ha davvero sorpreso: i capelli sembravano lucenti, erano morbidi al tatto e non c’era traccia di secchezza – tutto il giorno successivo è rimasto nutrito.

Il prodotto è comodo da usare anche in viaggio: non occupa molto spazio in una valigia, ma può facilmente ripristinare e nutrire i capelli secchi con l’umidità.

Prezzo per confezione: 8.725

Spray riparatore per capelli all’olio di argan secco leggero, OGX

BeautyHack Editor’s Choice Daria Sizova

Sono sempre stato scettico sugli oli secchi e non credevo affatto alla leggerezza degli oli. Si è rivelato vano. Questo strumento ha uno spruzzatore molto comodo, lo porterò sicuramente con me al mare (niente rovinerà la mia camicetta preferita in valigia). Ma non ha avuto il coraggio di spruzzare il prodotto sui capelli direttamente dalla confezione – lo ha applicato sui palmi delle mani, ha riscaldato l’olio tra le mani e lo ha distribuito su tutta la lunghezza dei capelli, prestando particolare attenzione alle punte – il maggior parte delle “aree problematiche”. Il prodotto ha un odore leggero e discreto, che per qualche motivo ricorda il mare. Secondo le sue proprietà, l’olio ha svolto un ottimo lavoro nel nutrire e idratare i capelli, rendendoli lisci e lucenti. Con il caldo, il prodotto non solo ripristinerà, ma darà loro anche una sana lucentezza.

Prezzo: circa 600

Shampoo secco HorizonShampoo secco in polvere Skyline, R+Co

Anastasia Speranskaya, scelta dall’editore di BeautyHack

Dimentica tutto ciò che sapevi prima sugli shampoo secchi: dopo il rilascio del nuovo R + Co, abbiamo seriamente rivisto il nostro atteggiamento nei confronti di questo prodotto. Ora non è solo un’opportunità per mantenere i tuoi capelli puliti e testurizzati, ma anche un’opportunità per prolungare la durata del tuo styling.

Ti avvertiamo subito: lo shampoo secco Horizon appartiene alla categoria dell’artiglieria pesante. Aiuterà a “resuscitare” i capelli anche pochi giorni dopo il lavaggio, bastano 3-4 clic su una comoda pompa. I capelli sono avvolti da una foschia bianca, che deve essere immediatamente strofinata sul cuoio capelluto: il volume non richiederà molto tempo. Come parte della componente minerale farina fossile, che assorbe le impurità dalla superficie del cuoio capelluto e dei capelli, e l’olio di semi di jojoba e l’estratto di radice di bardana bilanciano la produzione di sebo – la testa non si “unge” troppo rapidamente. L’aroma merita un bonus a parte: una leggera composizione di bergamotto, fichi, cedro e loto avvolge i capelli per tutto il giorno.

Prezzo: 2.610

Profumo per capelli Chronologiste, Kerastase

La scelta dell’assistente editoriale di BeautyHack Karina Ilyasova

In estate non ho voglia di sovraccaricarmi di profumi. Pertanto, il nuovo prodotto di Kerastase andrà sicuramente con me al mare: un leggero aroma sostituirà l’eau de toilette. Alla base ci sono note di rosa tea, legni chiari e muschio, oltre a un estratto di preziosa mirra e resina di alberi tropicali. Oltre all’odore straordinario (il segno distintivo di tutti i prodotti del marchio), il profumo nutre i capelli e gli dona una lucentezza radiosa. Un vantaggio separato è l’elegante confezione in oro nero.

Prezzo: 4.190

Trucco

Balsami per labbra Eclat Minute 07 Hot Pink, Clarins

La scelta della blogger Elvira Chabakauri

Clarins ha rilasciato due nuove tonalità dei miei balsami labbra colorati Eclat Minute preferiti per la loro collezione primaverile. E non mi separerò da entrambi! Hanno confezioni sottilissime che stanno in qualsiasi tasca, un profumo molto gustoso di frutti rossi. E, soprattutto, funzionano bene come balsami, ma allo stesso tempo sono colori piuttosto succosi e luminosi. Hot Pink è una calda tonalità di corallo molto rinfrescante. Puoi applicare anche senza specchio!

Prezzo: circa 2.000

Nordic Chic CC Colour Correcting Powder, Lumene

La scelta della blogger Elvira Chabakauri

Lumene ha recentemente aggiornato la sua linea di tonalità della pelle più famosa. La famosa crema CC è stata semplicemente riconfezionata, ma le polveri compatte sono state completamente aggiornate. Ora sono in una bellissima confezione. E in ogni sfumatura di cipria c’è un piccolo settore verde correttivo. È difficile dire se sia per questo o no, ma l’effetto, in generale, è eccellente. Non è completamente trasparente e non è esclusivamente fissante. Ha anche un’abilità sovrapposta: se l’occultamento del fondotinta non fosse sufficiente, la polvere lo aggiungerà. E il prodotto uniforma perfettamente la consistenza della pelle: sembra vellutata, ma non troppo polverosa e secca. Mi piace usare Nordic Chic CC Colour Correcting Powder tutto il giorno.

Prezzo: circa 1.000

Cadute BB, Erborian

La blogger scelta da Veronica Zabrovskaya

Le nuove gocce BB miglioreranno la tua crema da giorno preferita e la porteranno a un livello superiore! Riceverai sia la solita cura di alta qualità che un effetto decorativo.

Questo non è un prodotto autonomo, ma un elisir arricchente che dona un tono uniforme, tutte le imperfezioni sono meno visibili, mentre restringe leggermente i pori e la pelle appare più liscia e radiosa.

È importante notare che le gocce BB non sono solo un tono concentrato: il prodotto contiene estratto di Ginseng, che leviga la pelle e la rende visibilmente più morbida e uniforme!

Grande novità: adoro usare le gocce nei fine settimana quando non hai bisogno di “dipingerti la faccia”, ma vuoi essere incredibilmente fresca e bella!

Prezzo: 2.800

Lucidalabbra Rouge Coco Shine, 764 e 804, Chanel

Karina Andreeva, caporedattore di BeautyHack

Ci sono ben 27 tonalità nella collezione Rouge Coco Gloss, e ho parlato del turchese più insolito (792). Ma continuo a provarne di nuovi. Deciso: la prossima vacanza prenderò RoseNaîf rosa tenue (804) e Confusion lampone (764).

Come sempre, un applicatore eccellente e incredibilmente conveniente: il prodotto viene distribuito senza problemi in fretta. Tutti sanno quando ti dimentichi dell’ora, vai a una cena in vacanza e stanno già iniziando a metterti fretta, dicono, per quanto tempo puoi truccarti? Proprio in questi casi, puoi realizzare labbra luminose in fuga senza paura di andartene con un contorno sciatto. La consistenza è fondente, non troppo appiccicosa. Glitter sostituirà il balsamo. Il complesso Hydraboost contiene cere naturali (jojoba, girasole, mimosa) e derivato naturale dell’olio di cocco. Risulta l’effetto delle labbra bagnate, diventano visivamente più voluminose. Mi sono innamorata dell’incredibilmente bella lucentezza dello specchio! Il rosa pallido è l’ideale per tutti i giorni e sarà fantastico da abbinare al trucco per gli occhi nude, ma il lampone (applicare in più strati per intensità) lo userò per le uscite serali. Non è troppo luminoso, quindi puoi tranquillamente aggiungerlo all’immagine con gli occhi fumosi.

Prezzo: 2.270

Tinta per labbra e guance Rouge Coco Lip Blush, Chanel

La scelta della blogger Elvira Chabakauri

Chanel ha lanciato il nuovo Rouge Coco Lip Blush e ha immediatamente innalzato il concetto di praticità e versatilità prodotti per labbra e guance a un nuovo livello! Quasi tutti gli analoghi che ho provato prima non erano ugualmente buoni e convenienti per entrambi, e Lip Blush – sì, al massimo. Con una bella tinta opaca, si adagiano sulle labbra, si fondono in modo molto naturale sulle guance e in entrambi i casi tengono perfettamente. Anche lo schema dei colori è fantastico, la mia tonalità preferita è il rosa caldo Teasing Pink.

Prezzo: 2.270

Diorskin Mineral Nude Bronze Powder

La scelta di Anna Bond, corrispondente speciale di BeautyHack
Il bronzer è il mio prodotto per il trucco preferito. Secondo me molti lo sottovalutano: basta una goccia di prodotto e il viso apparirà più fresco e riposato. La polvere abbronzante minerale Dior rimarrà sicuramente nella mia trousse fino all’autunno (fino a quando i resti dell’abbronzatura non saranno scomparsi dal mio viso). Grazie al nuovo packaging leggero e compatto, la polvere è molto comoda da portare in giro. Quando applicato, ho avuto la sensazione che il prodotto fosse costituito da particelle di calda sabbia ambrata. I pigmenti accentuano perfettamente un’abbronzatura naturale (o la creano artificialmente: il compito numero uno di questa estate!).
Prezzo: 3.230

Succo di colore per tatuaggi labbra Dior Addict

La scelta di Anna Bond, corrispondente speciale di BeautyHack
Non mi piace sentire il rossetto sulle labbra durante il giorno, quindi preferisco le tinte più spesso. La novità ha conquistato con la sua durata fino a 10 ore e un piacevole profumo fruttato. La mia scelta è ricaduta sulla tonalità corallo Litchi: enfatizza perfettamente il colore naturale delle labbra. Prenderò la tinta in vacanza – sulla pelle abbronzata, sono sicuro che sembrerà ancora più bella.
Prezzo: 2.340

Matita occhi in stick rinfrescante Diorshow

La scelta di Anna Bond, corrispondente speciale di BeautyHack
Lo strumento mi ha “corrotto” con un effetto rinfrescante: i miei occhi si sono rilassati ed è stato più facile sopportare una giornata lavorativa di 8 ore davanti a un computer. La matita scivola letteralmente sulla pelle. Facile da applicare e ancora più facile da sfumare. Lo strumento è impermeabile, il che significa che posso rendere espressivi i miei occhi anche a una festa in piscina. Mi sono innamorata del paralume bronzo: la sua finitura bagnata brilla magnificamente al sole.
Prezzo: 2.135

Gimm Eyebrow Gele Brow, Benefit

BeautyHack Editor’s Choice Daria Sizova

In questa stagione, il marchio ha migliorato la formula. Il nuovo prodotto piacerà alle ragazze con sopracciglia sottili e radi: il nuovo strumento Gimmi Brow + ti aiuterà a rendere le tue sopracciglia folte e voluminose in un solo passaggio! Lo strumento ha un pennello molto comodo, con il quale lo strumento si distribuisce facilmente. Le microfibre nella composizione renderanno spesse ed espressive anche le sopracciglia più sottili, pur mantenendo la loro naturalezza. Ideale per le vacanze: piccolo, leggero e versatile. Lo styling delle sopracciglia non sarà disturbato nemmeno dagli schizzi della piscina!

Prezzo: 2.000

Les Tissages doppio fard effetto tweed, Chanel

La scelta dell’editor di BeautyHack di Daria Sizova

In vacanza, più che mai, vuoi avere un aspetto fresco e riposato. Il fard del marchio della collezione primaverile è il tuo miglior assistente in questa materia. Hanno una consistenza piacevole, il fard può essere facilmente stratificato, ottenendo la copertura desiderata. E non aver paura dell’alta pigmentazione: si fondono bene e creano l’effetto di un leggero rossore con un bagliore naturale sulle mele delle guance. Bonus: lo strumento mette in risalto perfettamente la pelle abbronzata.

Prezzo: su richiesta

Ombretto liquido Eye Foil, Shu Uemura

La scelta dell’editor di BeautyHack di Daria Sizova

Le ombre hanno due ovvi vantaggi: la durata. Anche senza base, rimangono davanti ai tuoi occhi fino a 8 ore, il che significa che non avranno paura della nebbia salina sulla spiaggia, e la radiosità con effetto olografico è un’ottima scelta per una festa estiva. Lo strumento è presentato in tre colori, che si adattano immediatamente al mood primaverile. Scegli tra verde chiaro, oro e ciliegia.

Prezzo: 2.680

Palette di ombretti Capri, Bobbi Brown

La scelta dell’editor di BeautyHack di Daria Sizova

Lo strumento ha due vantaggi tangibili che lo rendono ideale: un’eccellente pigmentazione delle ombre, che sono facili da sfumare, e anche la saturazione e la varietà di sfumature con cui è possibile creare sia un trucco leggero da giorno che luminoso da sera. Con l’aiuto di una tonalità blu scuro cipriata, puoi creare insoliti occhi fumosi ed enfatizzare la profondità del colore degli occhi. Applica ombretti in crema leggera agli angoli per aprire gli occhi.

L’intera collezione è permeata di motivi italiani: ovunque io vada, avrò con me un pezzo di sole, mare e gioia. La tavolozza è molto comoda da portare in viaggio: confezione compatta, ma un’ampia varietà di sfumature.

Prezzo: 5.900

La scelta di esperti e blogger, 33 novità cool per le festeultima modifica: 2023-01-13T23:55:46+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.