Calleviare lo stress con un nuovo strumento, andare a una festa in palestra e fare una deliziosa colazione salutare – come trascorrere un weekend di divertimento e profitto?
Venerdì: allevia lo stress e ricaricati di buon umore
Niente piacerà a un vero maniaco della bellezza come i nuovi cosmetici o quei prodotti che volevi provare da tempo. C’è stata anche una piacevole occasione: uno sconto del 40% sui prodotti per il trucco della catena di negozi Il De Beaute.
La caporedattrice di BeautyHack, Karina Andreeva, ha optato per il rossetto Joli Rouge, Royal Plum, Clarins, che le piaceva per le uscite serali in autunno.
“Adoro il leggendario Joli Rouge per l’idratazione profonda, la durata affidabile e una vasta gamma di sfumature. Royal Plum è “vino” sulle labbra, al suo meglio. Il caso in cui il rossetto scuro può essere applicato con cura e senza matita, anche di fretta, di corsa. Non si secca e si stacca senza un contorno irregolare, lasciando un leggero effetto tinta.
E la corrispondente speciale di BeautyHack Anastasia Lyagushkina – per il rossetto della tonalità cioccolato alla moda di questa stagione Rouge Edition Velvet, No. 23 Chocolat Corset, Bourjois.
“La prima associazione che sorge quando vedi un’ombra è burro di cioccolato, vuoi solo mangiare il rossetto. Lo applico in uno strato: risulta una tonalità marrone scuro uniforme e ricca. A proposito, è molto comodo e piacevole da applicare: il pennello è morbido e grazie a questo il pigmento è ben distribuito sulle labbra. L’ombra è diventata parte integrante della mia vita di tutti i giorni – la abbino al mio “trucco senza trucco” preferito, e per la festa di venerdì ho intenzione di aggiungere ombre dalla palette Smoky Stories, cioccolato e prugna – cosa c’è di meglio?
Sabato: trascorri la giornata a beneficio del tuo corpo
Il primo giorno libero della settimana, cerca di dormire bene la notte e alleviare la stanchezza accumulata durante la settimana. I sonnologi dicono che in un giorno non puoi “dormire fuori” per tutta la settimana (perché – leggi qui).
Nei fine settimana si consiglia di dormire non più di due ore rispetto al regime abituale. Alzati in fretta e inizia la giornata con un brunch.
Durante il fine settimana, vuoi concederti di più e mangiare qualcosa di dolce. Ma gustoso non significa cattivo. Una sana colazione può essere trovata presso il ristorante Choice / Healthy Social Club. Ogni sabato e domenica dalle 11:00 alle 16:00 preparano una colazione tardiva con piatti sani e belli (il servizio e il servizio corretti sono anche responsabili della saturazione). Omelette proteica con pak choi, strapazzate con pesto di cavolo nero, cheesecake al ghee con latte condensato di cocco e muesli con yogurt vegano o al cocco: tutti possono trovare un piatto da gustare (e senza interrompere la dieta!).
La sera, vai a una festa… in palestra! Crocus Fitness First festeggia il suo compleanno e invita tutti a una festa di stile di vita sano: una maratona sportiva tutto il giorno e tutta la notte! Scegli una master class che ti piace e delizia i tuoi muscoli!
L’editor di BeautyHack Daria Sizova andrà a una maratona acquatica in diversi tipi di nuoto alle 22:00, e l’editor-in-chief di BeautyHack Karina Andreeva andrà all’allenamento di Muay Thai (leggi qui su di lei esperienza di arti marziali) .
Puoi scoprire il programma di tutti gli allenamenti e iscriverti per telefono +7 (495) 236-11-00.
Domenica è il momento di prenderti cura della tua pelle
Il tono uniforme e la luminosità naturale non funzioneranno nemmeno con l’aiuto di leggendari prodotti di bellezza se la tua pelle non è nella forma migliore. La chiave del successo nell’assistenza è un’accurata pulizia, che non è sufficiente nei giorni feriali.
L’editor di
BeautyHack Daria Sizova ha preso sul serio la questione e ha testato il nuovo prodotto del marchio americano Oribe. Ci sono leggende sui prodotti per capelli del marchio: il creatore del marchio, lo stilista Orbe Canales, ha lavorato a lungo con star e modelle agli spettacoli e ha riscontrato un problema: i prodotti con una forte fissazione hanno danneggiato le ciocche. La soluzione è stata trovata rapidamente: lo stilista ha creato il proprio marchio, senza il quale non passa una sola settimana della moda. Ora il marchio ha lanciato una linea di prodotti per la cura della pelle per viso, corpo e cosmetici decorativi, che vengono presentati nel salone e nel negozio online Authentica. Il “pioniere” di Daria è stato il detergente viso Brilliant Ritual Daily Ritual Cream:
“Ho paura dei detergenti: la maggior parte secca la mia pelle sensibile e anche la crema più nutriente non allevia la sensazione di pelle che tira. Ho provato il latte piuttosto per curiosità, che si è presto trasformata in sorpresa.
La consistenza del prodotto è simile a quella di una crema morbida: basta una piccola quantità per fare una schiuma ricca (ma non ci sono parabeni in la composizione!). Il latte con il botto ha affrontato l’inquinamento e il fondotinta persistente. Un modo sicuro per controllare è lavare via il detergente, pulire il viso con il tonico e guardare un batuffolo di cotone. Se su di essa sono presenti solo residui del prodotto, la missione di pulizia ha avuto successo.
Dopo il lavaggio, la pelle era molto fresca e sembrava risplendere dall’interno. Non sento alcun disagio: la pelle sembra essere diventata più idratata. Penso che questo sia il merito della ricca composizione: l’estratto di bambù giapponese mantiene il pH naturale della pelle, quindi puoi dimenticare la secchezza. Il complesso di oli di fiori di stella alpina, enotera e mandorle dolci idrata ulteriormente e lo rende morbido. L’estratto di ravanello favorisce la pulizia profonda e l’estratto di finger lime (sì, ce n’è uno anche lì) rende il viso radioso.
Più volte alla settimana, la pelle ha bisogno di una pulizia più profonda. E questo strumento non danneggerà la pelle e non ti deluderà. L’importante è che il latte non penetri negli occhi: pizzicherà senza pietà.
Dopo un’accurata pulizia, idrata bene la pelle. La leadership di bellezza in questa materia è giustamente data ai mezzi dei marchi coreani. Le maschere in tessuto ti alleggeriranno dalla secchezza, desquamazione e renderanno il tuo viso radioso. Nel giorno libero, puoi prenderti il tuo tempo e sdraiarti con una maschera: il siero non colerà dal tuo viso e darà un effetto rilassante come bonus aggiuntivo!
La settimana al senior editor di BeautyHack Anastasia Speranskaya si è rivelata difficile, quindi ha scelto una crema idratante con l’effetto “massimo” e ha preso la decisione giusta!
</b
“Moisture Cream Mask Sheet, It’s Skin è infuso con una crema che idrata la pelle. La maschera contiene acido ialuronico, estratto di pompelmo e olio di baobab: rendono la pelle nutrita e rassodata. Ho applicato la maschera per venti minuti durante la colazione e ho steso il resto sulla pelle come idratante. Ha funzionato benissimo come base per il trucco e ha mantenuto la mia pelle idratata tutto il giorno. Userò questa maschera quando avrò bisogno di idratazione!”.
Per non perdere le migliori offerte di ottobre, iscriviti alla nostra newsletter.