Qual è il miglior trattamento per il corpo durante la gravidanza

MLa project manager di BeautyHack, Anastasia Lyagushkina, ha provato il trattamento lifting al collagene SB-26 presso il salone di bellezza Millefeuil e ha condiviso le sue impressioni.p>

La gravidanza è un periodo bellissimo, ma emotivamente difficile e vuoi accontentarti con tutto ciò che non è proibito. Ma solo il programma di cura del corpo SB-26 nei saloni MilFay è consentito anche in questo periodo.

Mi sono iscritto alla procedura sabato per accontentarmi pienamente e non correre da nessuna parte. L’atmosfera del salone favorisce il relax e ti fa sentire una principessa. Pareti bianche, pavimenti in marmo, lampadari chic, enormi specchi e tanti fiori freschi: non è una delizia?

Sono stato accolto da un amministratore amichevole, mi ha presentato la mia maestra Olga Likholetova, mi ha portato nella stanza per ulteriori procedure e mi ha offerto un caffè aromatico con latte.

È comodo che tu non abbia bisogno di portare nulla con te: mi hanno dato biancheria intima e ciabatte usa e getta, un asciugamano e un accappatoio appena lavati e stirati.

Il trattamento lifting SB-26 ripristina il livello di collagene, responsabile della compattezza e dell’elasticità della pelle. Con la sua mancanza, svanisce e perde il suo tono.

La prima fase della cura è la pulizia. Olga mi ha messo degli asciugamani caldi sui piedi e in quel momento ho sentito la stanchezza abbandonarmi. Su tutto il corpo (dai talloni al décolleté) Olga ha applicato uno scrub salino esfoliante, che aumenta la circolazione sanguigna e favorisce l’eliminazione delle tossine. Lo scrub contiene anche burro di karité, che favorisce la produzione del proprio collagene.

Successivamente, ho lavato via lo scrub dal corpo sotto la doccia e abbiamo proceduto all’impacco.

L’impacco ringiovanisce la pelle e ne migliora il tono, grazie al complesso peptidico e all’olio di avocado.

Dopo aver applicato il prodotto, Olga mi ha avvolto nella carta stagnola e mi ha coperto con una coperta. In generale, l’involucro viene fatto in una capsula, ma avevo paura dell’alta temperatura e il maestro mi ha suggerito di farne a meno.

In questa forma, mi sono sdraiato per circa 20 minuti e sono andato di nuovo sotto la doccia per lavare via il prodotto. Ho sentito come la mia pelle fosse satura di umidità e diventasse più elastica.

Poi si è passati alla fase finale e più piacevole: un massaggio con una crema a base di cera d’api, caffeina e trigliceridi vegetali (Cremerlin Pura). Il prodotto tonifica la pelle e migliora la microcircolazione.

Dopo la procedura, non solo la mia pelle era in buona forma, ma tutta me stessa.

Grazie a Olga per la sua professionalità e per la mia pelle fresca e tonica.

Durante la gravidanza, la pelle subisce uno stiramento eccessivo, che spesso porta a strie (smagliature), e tali procedure mantengono solo la sua elasticità durante la gravidanza e contribuiscono a un rapido recupero dopo. La missione di “coccolarti e sentirti una principessa” è completata al 100%!

Prezzo per il trattamento lifting al collagene SB-26
(detersione scrub + body wrap + massaggio 60 min): 7.000
Qual è il miglior trattamento per il corpo durante la gravidanzaultima modifica: 2023-01-13T23:43:17+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.