In attesa della primavera, ci deliziamo con le novità beauty del 2022. A proposito, ce ne sono così tanti che puoi scegliere diverse ore. E se non hai tempo per esplorare negozi online e siti Web di marchi, dai un’occhiata alla nostra selezione. Gli editori hanno scelto le migliori opzioni per il trucco. Rossetti in una custodia con l’immagine di fiori, ombretti con le sfumature più rilevanti di questa stagione, mascara per il trucco degli occhi come l’eroina di “Emily a Parigi” e molto altro ancora.
Prisme Libre Lunar Cipria Opacizzante in Polvere, Edizione Limitata Capodanno, Givenchy
La cipria della collezione limitata New Year Limited Edition, Givenchy, dedicata al capodanno cinese, ci ha affascinato per la prima volta con il suo packaging: difficile distogliere lo sguardo dai cuori su sfondo rosso. Ma la consistenza della novità si è rivelata soprattutto lode: ha due sfumature correttive e due evidenzianti. Applicali sul viso alternativamente o contemporaneamente, mescolandoli tra loro, per un perfetto incarnato.
Rouge & Agrave rossetto; Lèvres Voile Edizione Limitata, Gucci
Il rossetto Gucci della collezione limitata 2022 crea l’atmosfera per la primavera. E tutto grazie a una custodia incredibilmente bella color avorio con stampa floreale. La novità ha una texture traslucida che conferisce alle labbra un rivestimento resistente. Disponibile in tre tonalità: marrone (nella foto), terracotta e rosso.
Balsamo Labbra Tinta Idratante Sheerlip, Dolce&Gabbana
Difficile resistere a un’altra bottiglia primaverile con fiori dipinti: Sheerlip, Dolce&Gabbana. Ma non è un rossetto, bensì un balsamo colorato idratante che si prende cura delle labbra, rendendole morbide e tenere. Inoltre, il balsamo dona un’ombra appena percettibile. Il nostro preferito dei quattro toni: il rosa tenue Lovely Tulip (nella foto).
Fondotinta auto-rinfrescante Synchro Skin, Shiseido
In primavera, passiamo a texture tonali chiare. Un’ottima opzione è il velo auto-rinfrescante Synchro Skin, Shiseido, che si adatta al tono della pelle e dona una luminosità naturale. Bonus: formula resistente (con essa pioggia e sbalzi di temperatura non sono terribili), così come il 70% di ingredienti premurosi nella composizione. Disponibile in 8 tonalità, scegli la tua!
Palette viso Ecrin Couture, Dior
Cosa ne pensi della palette Ecrin Couture, ispirata all’iconico edificio Dior, 30 avenue Montaigne? Questo dovrebbe assolutamente aggiungere alla collezione di bellezza! Inoltre, il set contiene tutto il necessario per il trucco: polvere brillante, 2 fard, 4 rossetti, 5 ombretti, oltre a un pennello per fard, un applicatore occhi a doppia estremità e un applicatore labbra a doppia estremità.
MONSIEUR BIG LancOme x Emily In Paris, Mascara Lancome
Una delle principali anteprime Netflix dell’inizio del 2022 è la seconda stagione di Emily a Parigi. E in onore della serie, Lancome ha rilasciato una collezione limitata di Lancome x Emily In Paris. Il nostro preferito è il mascara a pennello ondulato con volume estremo Monsieur Big e durata 24 ore.
Fross Glam Couture, Artdeco
Blush Glam Couture Blush, Artdeco della collezione limitata sono due tonalità scintillanti che possono essere miscelate o applicate separatamente l’una dall’altra. La consistenza del prodotto è impressionante, incredibilmente delicata e piacevole. Un altro vantaggio è la composizione senza parabeni e fragranze.
Pomata per sopracciglia Viva Vegan, L’Etoile
Il nome della collezione Viva Vegan parla da solo: i prodotti di bellezza non contengono prodotti di origine animale. Presta attenzione al rossetto per sopracciglia con una texture leggera e un comodo pennello, che ti consente di disegnare sia i singoli peli che di dare un’elegante forma al sopracciglio.
Palette di evidenziatori Hyper Real Glow, MAC
Hyper Real Glow, MAC in una confezione ipnotica limitata sembra un dessert, ma in realtà è una palette di due illuminanti. Con la sua consistenza cremosa in polvere, scivola facilmente e si fonde perfettamente per una carnagione naturalmente radiosa.
Snap Shadow Mix & Match Rose, Fenty Beauty
Questa primavera non puoi fare a meno delle sfumature lilla. Cercali nella palette Snap Shadow Mix & Match Rose, Fenty Beauty. A proposito, si dice che la creatrice del marchio, la cantante Rihanna, abbia approvato personalmente ogni colore e abbia diluito le sfumature lilla con quelle rosa.