Scale invece di ascensore e cibo freddo, come Sarah Jessica Parker mantiene la sua figura perfetta a 56 anni

Sarah Jessica compie 56 anni il 25 marzo! E la sua figura è ancora perfetta. Sembra che dalla prima puntata di “Sex and the City” il suo peso non sia affatto cambiato. In occasione del compleanno della celebrità, ricordiamo i suoi segreti di armonia (ne parla spesso nelle interviste!), E parliamo anche della sua routine di bellezza: chi trucca e acconcia Parker, quali marche di cosmetici sono le sue preferite.

1) Sarah Jessica Parker è la proprietaria di una figura snella e tonica, ma non ama molto l’allenamento in palestra. Al mattino fa esercizi o corre, a volte fa yoga. Secondo l’attrice, l’importante è condurre uno stile di vita attivo e scegliere sempre le scale invece dell’ascensore.

2) In un’intervista, l’attrice ha ammesso che pasta, formaggio e pancetta sono i suoi cibi preferiti. Sarah Jessica non aderisce a una dieta rigorosa, mangia e cucina cibi semplici: pesce, vitello magro, verdura e frutta. Invece del pane normale, sceglie il pane integrale e, invece di un dolce ipercalorico, il sorbetto alla frutta.

3) Se hai bisogno di perdere un paio di chilogrammi, l’attrice segue una “dieta fredda”, ad esempio mangiando bacche congelate. Il corpo spenderà ulteriore energia per il riscaldamento, il che significa che brucerà calorie. “Il miglior consiglio per il corpo che abbia mai ricevuto è stato quello di non mangiare durante i pasti”, afferma Parker.

4) L’attrice ammette che il suo aspetto non soddisfa gli standard di bellezza generalmente accettati, ma è sempre sinonimo di naturalezza e amor proprio. L’unica cosa che l’attrice ha cambiato nel suo aspetto è stata la rimozione di un neo sul mento, di cui presto si è molto pentita.

5) “Non sono una maniaca della bellezza, uso la stessa crema idratante da oltre otto anni”, ammette l’attrice. Per la leggerezza della texture e l’assenza di fragranze profumate, sceglie Toleriane Fluide, La Roche-Posay.

Siero Fluido Toleriane, La Roche-Posay

6) L’attrice ama stare al sole, ma usa sempre creme solari Neutrogena o Coppertone: le compra nella farmacia più vicina.

7) Almeno una volta all’anno, Sarah Jessica si fa pulire il viso dal suo estetista preferito di New York, Mario Badescu. “Non mi piacciono le procedure, non ho tempo per questo e non capisco cosa mi darà effettivamente”, dice l’attrice.

8) Quando all’attrice viene chiesto di rivelare il segreto di bellezza dei suoi capelli, lei scherza: “Faccio la doccia e vado a letto con i capelli bagnati – questo è l’intero segreto”. Sarah Jessica ammette che difficilmente riesce a fare lo styling da sola: è meglio affidare la questione ai professionisti.

9) Ad esempio, Serge Norman, lo stilista preferito dell’attrice. I suoi prodotti per la cura dei capelli sono diventati i must-have di Sarah Jessica Parker: shampoo e balsamo fanno un ottimo lavoro di pulizia e idratazione, mentre Dream Big Instant Volumizing Spray dona consistenza ai suoi capelli mossi.

Dream Big Instant Volumizing di Serge Normant

10) L’attrice preferisce una manicure semplice e naturale, il più delle volte è corta e senza vernice. “Cucino molto, faccio il bucato, pulisco la casa – lo smalto per unghie interferisce solo con questo stile di vita.” E per le uscite secolari, viene data preferenza alle tonalità sature, ad esempio il verde scuro.

11) È difficile immaginare Sarah Jessica Parker senza il suo iconico trucco per gli occhi fumosi. Anche nella vita di tutti i giorni, l’attrice delinea i suoi occhi con una matita Caviar Stick Eye Color nella tonalità Jungle, Laura Mercier, si sfuma lungo la linea delle ciglia e porta sempre con sé ritocchi di trucco durante il giorno.

Caviar Stick Eye Colour, Jungle, Laura Mercier

12) Di norma, Sarah Jessica fa a meno del mascara – solo occasionalmente applica HypnOse Drama, LancOme. “Non ho nemmeno le basi”, ammette l’attrice. Preferisce invece il correttore Correcteur Perfection, Chanel.

13) Invece del rossetto, opta per lucidalabbra traslucidi: più sono semplici, meglio è. Secondo l’attrice, i marchi Dior, LancOme e Marc Jacobs realizzano i gloss più belli e di altissima qualità.

Lucidalabbra Addict Ultra-Gloss, Tiara, Dior; Enamored Hi Shine Gloss Lip Lacquer, Sugar Sugar, Marc Jacobs; Color Fever Gloss, Sparkling Light, LancOme

14) Leslie Lopez, truccatrice dell’attrice, presta sempre molta attenzione all’idratazione: prepara la pelle per il trucco con Beauty Flash Balm, Clarins. “E non usare l’illuminante durante il giorno, è meglio applicare un po’ di fard in crema sugli zigomi – Nars o Tarte”, consiglia la truccatrice.

15) Secondo Sarah Jessica, con il suo primo stipendio ha comprato la fragranza Aliage, Estee Lauder e l’ha usata per molto tempo. E nel 2005, l’attrice ha rilasciato il suo profumo. Attualmente, la collezione del suo marchio comprende più di 10 fragranze.

Testo: Anastasia Speranskaya
Scale invece di ascensore e cibo freddo, come Sarah Jessica Parker mantiene la sua figura perfetta a 56 anniultima modifica: 2023-01-13T23:29:07+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.