Scelta dell’editore, 7 buone maschere per ripristinare e lisciare i capelli

Cappelli e sciarpe, riscaldamento interno e freddo esterno: tutto ciò non ha il miglior effetto sulla condizione dei capelli. Ma presto arriva il nuovo anno e in vacanza vuoi apparire perfetto. Allora le mascherine riparatrici vengono in soccorso. Ho scelto opzioni che sono state testate da noi per anni con la composizione più naturale.

Maschera ristrutturante per capelli, Moroccanoil

Questa maschera è il bestseller di Moroccanoil. La composizione contiene olio di argan e proteine che riempiono le aree danneggiate della struttura del capello, rendendole più lisce, forti e lucenti. Il prodotto ha una consistenza piuttosto ricca e un aroma tropicale molto gradevole.

Maschera Full Repair, John Frieda

La linea Full Repair di John Frieda è studiata per capelli da normali a fini che hanno perso volume. Oli e acidi Omega-3 vengono aggiunti alla maschera per il ripristino e l’idratazione. Penetrano in profondità nei capelli e ripristinano il loro aspetto sano.

Crema-maschera idratante per capelli secchi con punte danneggiate Hydrating, Botavikos

Nel marchio vegetale Botavikos, cerca una crema-maschera per capelli secchi a base di ingredienti naturali. Nella composizione – oli vegetali di crusca di riso, cocco e cacao, estratto di ortica, nonché un complesso di oli essenziali al 100%. Lo strumento idrata e ripristina i capelli, dona loro forza e una naturale luminosità sana. Bonus: un piacevole aroma con calde note di cedro e rosmarino.

Maschera ristrutturante per capelli colorati Metal Detox, L’Oreal Professionnel

Come parte della maschera Metal Detox, L’Oreal Professionnel contiene una molecola brevettata di glicoammina, che ripristina i capelli danneggiati dopo la tintura. La texture densa del prodotto avvolge immediatamente ogni ciocca, idratando e nutrendo intensamente. La maschera ha anche una fragranza rilassante con note di bergamotto e un accordo legnoso-muschiato.

Maschera condizionante per capelli ultra brillante Argan e burro di karité, Lovein

Burro di argan e karitè, Lovein – perfetto per capelli opachi e opachi. Gli ingredienti principali della maschera sono oli di argan, karité e cumino nero. Questo mix ha elevate proprietà riparatrici.

Maschera nutriente per capelli con estratto di camelia Camellia Essential Hair Treatment, Innisfree

Nel marchio sudcoreano Innisfree, cerca una maschera con estratto di camelia dell’isola di Jeju, che ha proprietà nutrienti e idratanti. E li esalta e l’estratto di fiori di rosa, che dona anche ai fili una sana lucentezza.

Maschera nutriente per la disciplina di tutti i tipi di capelli ribelli Frizz Dismiss, Redken

Se hai i capelli ribelli difficili da pettinare e acconciare, fai attenzione alla maschera Frizz Dismiss, Redken. Contiene olio di babassu e un complesso levigante al 4%, dopo il primo utilizzo i capelli diventeranno più maneggevoli e lisci.

Scelta dell’editore, 7 buone maschere per ripristinare e lisciare i capelliultima modifica: 2023-01-13T09:58:45+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.