СKatya Roganovskaya, la creatrice di un account sull'alimentazione sana senza fanatismo, ha parlato della necessità di impegnarsi molto per perdere peso e cosa fare dopo un esaurimento alimentare.
Colazione
Farinata di grano saraceno con latte e prugne
Latte - 50 ml.
Secche secche - 20 g.
Miele - 1/2 cucchiaio. l.
Bollire la grana fino a metà cottura. Immergere le prugne in acqua fredda e lasciare agire per 15 minuti. Mettete il grano saraceno in una pentola e riempitela di latte. Aggiungi le prugne tritate. Metti la pentola in forno per 10 minuti e poi servi con un cucchiaio di miele.
Spuntino
Frittata con banana e gorgonzola Dor
Banana - 1 pz.
Latte di cocco - 30 ml.
Dor Blue - 15 g.
Cannella
Sbucciare la banana, tagliarla a rondelle e friggerla in una padella asciutta fino a doratura. Sbattere l'uovo con il latte di cocco, la cannella e il formaggio. Versare la banana. Cuocere con il coperchio chiuso per 5-7 minuti.
Consiglio! Per perdere peso, non è necessario impegnarsi molto: basta ridurre l'apporto calorico giornaliero del 10% e aggiungere attività fisica. Non devi andare in palestra! Cammina, vai in bicicletta o pattina. Scarica un contapassi sul tuo telefono: il numero di calorie bruciate alla fine della giornata è molto motivante!
Pranzo
Involtini di cavolo "pigri"
Cavolo - 1/3 testa piccola
Riso integrale - 40 g.
Uovo - 1 pz.
Pomodori nel loro stesso succo - 100 g.
Aneto
Prezzemolo
Bollire il riso fino a metà cottura e tritare finemente il cavolo. Mescolare riso, cavolo, carne macinata e uova. Sale. Formate delle palline e mettetele in una padella dai bordi alti. Per la salsa, mescolare i pomodori nel loro stesso succo con erbe e spezie. Versare nel cavolo ripieno e cuocere a fuoco lento sotto un coperchio chiuso per 20-25 minuti. Servire con yogurt non zuccherato.
Spuntino
Mozzarella con pomodorini e basilico
Pomodoro - 1 pz.
Basilico
Aceto balsamico
Tagliate il pomodoro e il formaggio a rondelle. Metti su un piatto, alternando tra loro e spostando con foglie di basilico. Irrorare con aceto balsamico e servire.
Cena
Ragu di filetto di pollo con verdure
Zucchine - 30g.
Melanzane - 30g.
Cavolfiore - 30g.
Pomodoro - 30g.
Brodo vegetale
Aglio
Verdure
Tagliate il filetto di pollo a cubetti, e smontate il cavolo in infiorescenze. Tagliate a cubetti le melanzane, le zucchine e il pomodoro. Mettere tutti gli ingredienti in una pirofila e aggiungere l'aglio tritato. Versare il brodo vegetale e infornare per 25 minuti. Servire con erbe tritate.
Consiglio! Dopo i guasti alimentari, non è necessario tormentarti con i giorni di digiuno: questo può portare nuovamente a mangiare troppo. Continua a seguire la tua dieta regolare con un leggero deficit calorico.