Gli editori non solo parlano delle ultime novità nel settore della bellezza, ma condividono anche strumenti testati nel tempo. Allungante, intenso, economico e di lusso: nella selezione odierna dei nostri mascara preferiti.
Chic Volume Mascara Garconette, Vivienne Sabo
Vasilisa Kakorina, direttrice di bellezza
Macara è il prodotto cosmetico più popolare al mondo, ma è difficile scegliere quello perfetto con tutta la diversità del mercato della bellezza. Ho provato dozzine di prodotti diversi di marche diverse: ho ciglia sottili e dritte e se il mascara è troppo sottile o lo scovolino è troppo voluminoso, di conseguenza ottengo ciglia grumose. Da diversi anni utilizzo la versione classica di CABARET di Vivienne Sabo, che è conosciuta in tutto il mondo. Questo mascara è nelle borse per il trucco di truccatori di celebrità, esperti di bellezza e viene utilizzato nel trucco da passerella.
Ma in primavera mi è capitato tra le mani Chic Volume Mascara Garconette, che ha attirato la mia attenzione su di me! In Chic Volume Mascara Garconette – un pennello di plastica in tandem con una consistenza cremosa ed elastica crea il massimo volume. Lo strumento dona un volume reale e bellissimo in una sola applicazione, mentre si presta perfettamente al normale olio struccante. Le mie ciglia Chic Volume Mascara Garconette rendono le ciglia intensamente nere e voluminose, più luminose del Cabaret.
Per me, questo mascara è il rapporto qualità-prezzo perfetto.
Mascara Per ciglia Volume drammatico di 2000 calorie, Max Factor
Tatiana Chernikova, editorBeautyHack.en
Questo “dinosauro” del mondo della bellezza, apparso sul mercato 20 anni fa, non dà una sola possibilità ad altri mezzi. E ne ho provati molti: questo è il prodotto più popolare nella mia trousse. Ho conosciuto il mascara 2000 Calorie a scuola o all’università. E sono rimasto colpito: le ciglia sono diventate folte e lunghe, come in una rivista. Quindi non avevano ancora sentito parlare delle estensioni, quindi la domanda più popolare era se fossero incollate su di me. Nel corso degli anni, o la qualità è leggermente peggiorata, oppure le ciglia sono stanche a causa della costante torsione e colorazione (o forse entrambe). L’effetto wow è sparito. Ma non ho ancora trovato un mascara migliore: non sbava, non si sbriciola, dona volume.
Adoro il suo pennello: separa perfettamente le ciglia, niente “zampe di ragno” appiccicose per te. Ho provato sia in una tinta blu che in marrone: il colore si nota solo alla luce, non c’è differenza sotto l’illuminazione artificiale. Ma in termini di qualità, queste opzioni non sono in alcun modo inferiori al classico nero. Mi piace il profumo neutro, non mi piacciono le fragranze e la composizione è adatta agli occhi sensibili.
Mascara Chanel de volume de Chanel
Natalya Pikus, redattore capo BeautyHack.it
Per me, il miglior mascara di sempre è questo. Lo uso da cinque anni, cercando periodicamente di passare ad altri prodotti, ma continuo a tornare. Non dipingo le mie ciglia tutti i giorni, ma quando ciò accade, mi aspetto esattamente due effetti: ricco pigmento nero e senza grumi. Sembrerebbe una cosa così piccola, ma lontana da tutti i mezzi per far fronte ai compiti.
Quello che amo di più di Chanel de volume de Chanel è il pennello: soffice e dritto. A proposito, è stato raccolto secondo una formula segreta brevettata, in modo che potesse essere attorcigliato, dipinto e non lasciare grumi. Ed è così che funziona tutto. E grazie al limitatore, non c’è mai un eccesso di fondi su di esso, esattamente quanto necessario per dipingere sulle ciglia. Il mascara contiene diversi tipi di cera, resina, vitamine, tutto è anallergico e non irrita gli occhi. Adatto, tra l’altro, a chi porta le lenti.
Un altro punto importante per me è che affinché il mascara soccomba alla solita schiuma per il lavaggio, non ho dovuto cancellare i cerchi di panda intorno agli occhi con mezzi aggiuntivi. In questo caso sono sufficienti acqua tiepida e un prodotto. L’unico aspetto negativo è il prezzo del brasmatico. Dato che uso raramente il mascara e la sua durata non supera i sei mesi, spesso devo buttare via una bottiglia quasi piena e ricomprare ciò che è più fresco. Non molto razionale.
Mascara per ciglia finte, MAC
Natalia Andreeva, Editor di progetti speciali
Ho ciglia naturalmente folte e lunghe, quindi il mascara nella mia trousse è presente solo per espressività e per enfatizzare lo sguardo. Il pennello di False Lashes Mascara è piuttosto soffice, il che aiuta a dipingere su ogni ciglia senza attaccarle insieme. Per il trucco quotidiano, applico uno strato, per il trucco serale uso due volte il mascara per ottenere il massimo effetto.
Il mascara non si spalma e non si sbriciola durante il giorno, inoltre non lascia segni sulle palpebre. Di sera, è abbastanza facile lavarsi via con semplice acqua tiepida.
Prezzo: 1.880
Sono reali! Mascara, Vantaggio
Scelta dell’editore di Beautyhack.ru di Yulia Kozoliy
Per la prima volta ho provato questo mascara in un formato da viaggio. La lunghezza del pennello non è molto comoda per l’applicazione, ma per il resto non ci sono state lamentele: dipinge le ciglia di alta qualità, non le acceca ed è ottima per il trucco nudo naturale.
Da diversi anni utilizzo il mascara nel formato classico. Ha un pennello con una punta bombata, che è molto comodo per dipingere le ciglia sul bordo dell’occhio.
Non ho le ciglia lunghe, quindi è facile coprirle con il mascara Benefit senza arricciacapelli: ottieni uno sguardo espressivo, le ciglia sembrano più lunghe, ma l’effetto naturale viene preservato.