Ueyeliner nero nudo per frecce larghe a “gatto”, uno strumento che aiuterà anche un principiante a disegnare una linea retta, un eyeliner che non si stamperà sulla palpebra e non sembrerà volgare nemmeno su una bionda con la pelle chiara – cerca questi e altri capi della hit parade di bellezza nella nostra selezione.
Eyeliner per occhi Eyeliner Eyes To Kill, Giorgio Armani
Testato dall’editor di BeautyHack Natalia Kapitsa
Il primo eyeliner “bronzo” di Giorgio Armani è apparso in una trousse due anni fa: questo è stato l’inizio di una tenera amicizia. Questa versione non è in alcun modo inferiore alla precedente: un nuovo vero amico di uno sguardo espressivo.
Lo strumento è molto facile da usare: anche i “truccatori dilettanti” principianti possono gestirlo. L’eyeliner si stende uniformemente e dura a lungo senza primer. Ho la pelle grassa e di solito “mangia” cosmetici a metà giornata. Lo strumento è rimasto con me fino a sera ed è sopravvissuto facilmente al viaggio in palestra (anche lì la freccia grafica non è stata cancellata). Strato senza paura e rimprovero: il prodotto non si diffonderà e non verrà impresso nell’area del sopracciglio.
Per coloro che non sono pronti per la grafica autunnale, anche lo strumento è adatto: la punta consente di applicare una freccia molto sottile e di elaborare perfettamente gli angoli.
Prezzo: circa 2.500
Penna per occhi B-Line impermeabile di lusso e indipendente Republic of Splendor, Smith & Cult
Testato dall’inviata speciale di BeautyHack Maria Alferova
In questa stagione, le frecce colorate continuano a essere rilevanti. E se la tendenza esiste, è necessario utilizzarla. Ho scelto una fodera color smeraldo profondo per la freccia larga (la sera sembra addirittura che la freccia sia nera). Non ne ho visto uno simile di nessun marchio: oltre al colore intenso, noterai anche una lucentezza leggermente lucida, che conferirà all’aspetto ulteriore espressività.
Lo strumento ha una punta molto comoda: puoi facilmente disegnare frecce di qualsiasi lunghezza. L’eyeliner non verrà impresso e non si sgretolerà durante il giorno, indipendentemente dal trucco “grafico” e dal numero di strati di eyeliner.
Prezzo: 2 520 strofinare.
Eyeliner per occhi Eyeliner Couture, Yves Saint Laurent
Testato dall’editor di BeautyHack Natalia KapitsaNon mi piace molto il trucco. Anche da bambina, a differenza della maggior parte delle ragazze, non ha fatto irruzione nella borsa dei cosmetici di sua madre. Fondotinta, evidenziatore e eyeliner: il mio massimo. Uso quest’ultimo solo “alla festa” – “al mondo” non applico nemmeno il mascara.
Questo eyeliner è un’opzione per chi lo ama più sottile e delicato. Couture Eyeliner ha un comodo applicatore: disegna uniformemente un contorno tra le ciglia. Il pennello raccoglie tutti i soldi dal tubo di cui hai bisogno per disegnare una freccia. Il colore dell’eyeliner è ricco, “denso”: ciò di cui hai bisogno per una serata perfetta in stile Black Tie.
Ho occhi sensibili che reagiscono istantaneamente alla “chimica” aggressiva nella composizione. Nessun effetto occhi rossi con questo prodotto.
È ancora più semplice con le frecce grafiche: puoi disegnare una linea di qualsiasi spessore e lunghezza (o disegnare linee e dipingere sopra il contorno). Lo strumento non cadrà “grumi” e durerà fino alla fine della giornata. È meglio rimuovere il prodotto con olio idrofilo (scegli uno tra questi).
Prezzo: 2 175
Pigmento in crema ricco multifunzionale Black Concrete, Krygina Cosmetici
Testato dall’editor di BeautyHack Daria Sizova
Elena Krygina ha finalmente rilasciato la sua linea di prodotti, ma i cosmetici non sono divisi nelle solite categorie. Nella linea puoi trovare pigmenti di tutti i colori e sfumature che vengono applicati su tutte le parti del viso – sfumare, mescolare, sovrapporre: tutto dipende dal tuo coraggio e dalla tua immaginazione.
Un pigmento nero corvino associato all’eyeliner. Lo strumento è molto liquido: basta una piccola goccia per creare frecce luminose e larghe. Il pigmento non si asciuga all’istante: avrai il tempo di sfumare il prodotto o correggere i difetti della freccia (la mano può tremare in qualsiasi momento anche con il maestro più esperto). L’ombra è molto satura – non è richiesta la stratificazione del prodotto. Asciugando, il prodotto lascia una finitura semi-opaca e si mantiene perfettamente sugli occhi fino alla fine della giornata.
Lo strumento risolve idealmente la mucosa dell’occhio e lo spazio tra le ciglia: non scorre, non macchia e non irrita l’area sensibile (“l’effetto panda” non si verificherà effettivamente – l’ho provato il giorno in cui i miei occhi erano acquosi per il vento).
Prezzo: 1 650
Eyeliner in gel waterproofGel Eyeliner Waterproof, Clarins
Testato dall’editor di BeautyHack Natalia Kapitsa
Non sono riuscito a superare questo “miracolo” in un’elegante scatola rossa! Questo strumento rompe tutti gli stereotipi sugli eyeliner. Pigmento di carbone in un barattolo di vetro e un pennello piccolo separato: come ti piace questa opzione?
Ho un problema con le linee rette (vale a dire, sono necessarie per le frecce larghe) e all’inizio avevo dei dubbi: posso farlo? Spoiler: l’ho fatto: la freccia larga è risultata perfetta.
Tutto grazie al gel, consistenza morbida. Durante l’applicazione, l’eyeliner non si stende e non si sbriciola come una matita. Il prodotto è pigmentato: basta uno strato. L’eyeliner dipinge perfettamente lo spazio tra le ciglia – nessuna area non sviluppata! Il trucco è brillante e grafico: proprio quello di cui hai bisogno!
Prezzo: 1 850
Eyeliner per occhi Tail Lasting Sharp Pen Liner, tonalità 01, Holka Holika
Testato dall’assistente editoriale Anna Khobotova
Il marchio coreano implementa con successo il suo concetto da 8 anni: realizzare i sogni delle donne. Ho sognato frecce lisce che non sono difficili da disegnare. A proposito di un miracolo: il sogno si è avverato.
Un eyeliner a forma di pennarello con una punta standard farà fronte a frecce di qualsiasi larghezza e lunghezza. Formula waterproof, ma allo stesso tempo il pigmento si rimuove facilmente senza irritare gli occhi, e anche durante il giorno non rotola nemmeno sulla pelle grassa delle palpebre.
Per disegnare una freccia larga, devi premere più forte l’applicatore sulla palpebra e la linea risulterà, come nel film “Catwoman”.
Prezzo: 830 rub.
Liner per occhi Hyper Precise, Maybelline New York
Un buon eyeliner non deve essere costoso. Quando scelgo un eyeliner, mi rivolgo ai mezzi del segmento disponibile, perché l’eyeliner si asciuga rapidamente e perde la sua luminosità.
Ho amato i prodotti Maybelline New York per molti anni, e dopo che il brand ha aggiornato la formula, ancora di più. Ora l’eyeliner non perde la sua luminosità entro un mese (anche se applicato tutti i giorni) e la punta rimane affilata.
Con esso disegno assolutamente qualsiasi freccia – dalla più sottile, appena percettibile a quella larga e grafica – di qualsiasi spessore e forma, l’importante è fare scorta di immaginazione. Per questo, la fodera ha un altro vantaggio: si asciuga rapidamente e non si imprime sulla palpebra.
Prezzo: circa 300
Eyeliner liquidoMineral Eyeliner liquido, Skinfood
Testato dall’inviata speciale di BeautyHack Maria Alferova
E se fossi quasi un albino e le larghe frecce nere rendessero l’immagine volgare? Esatto: prendi una tinta marrone.
L’eyeliner del marchio coreano è quasi perfetto: una texture liquida, il prodotto non imprime e non scorre, ha un pennello elastico che permette di realizzare una freccia di qualsiasi spessore e una sfumatura piacevole che enfatizzerà il colore degli occhi e non sovraccaricherà l’immagine anche se la tua scelta è una forma molto ampia.
Prezzo: 595 rubare.
Eyeliner per occhi Rollerblade Roller Eyeliner a lunga tenuta, L‘Etoile Selezione
La nuova collezione del marchio riflette tutti i colori di questo autunno: caldi, luminosi e saturi. Ma cos’è l’autunno senza frecce larghe?
Per tracciare una linea retta, difficilmente posso farcela senza un aiuto esterno. Ma questo strumento può effettivamente sostituire il truccatore – e tutto grazie alla punta innovativa. Sembra una piccola ruota che si muove lungo la palpebra come un tagliapizza. Fissa la mano e fai scorrere la ruota sulla palpebra: una freccia dritta risulterà da sola.
Un altro vantaggio del prodotto è il limitatore nel flacone stesso, che non consente di raccogliere molto prodotto sullo stick (il che significa che non colerà né sbaverà, rovinando il trucco).
Prezzo: 599 strofina.
Gel a lunga tenuta–liner per occhi</b EyeStudio Lasting Drama, Maybelline New York
Ho sognato a lungo questo sensazionale eyeliner, ma non volevo rischiare. Non ho mai disegnato frecce con un pennello e avevo paura di trasformarmi in un panda o in una signora dalle linee storte. Ma anche quelle ragazze che non hanno mai tenuto in mano l’eyeliner non avranno problemi con questo rimedio.
L’intero segreto è nella texture in plastica e in un pennello molto comodo – viene fornito con il kit. Puoi scegliere: una linea sottile, disegnando un bordo interciliare, una freccia larga o smoky eyes sfumati.
Il prodotto lascia una finitura lucida. Per evitare che l’eyeliner si imprima, lascialo asciugare per un paio di minuti.
Il produttore promette una durata di 24 ore. Non ho osato indossare l’eyeliner per così tanto tempo, ma dalla mattina fino a tarda notte il prodotto si comporta perfettamente e non si sbriciola, non rovina il trucco.
Prezzo: 625
Eyeliner ultra neroHi Tech Eye Lines, Pierre René
Testato dall’assistente editoriale Anna Khobotova
I marchi francesi hanno un approccio interessante alla consistenza, alla finitura e al confezionamento dei prodotti (basta guardare le ragazze francesi: abbiamo parlato delle loro regole di bellezza qui).
Questo eyeliner non fa eccezione: è più simile all’arma segreta della signora Smith, facile da estrarre dalla sua borsa dei trucchi. Ma questo dispositivo disegna perfettamente le frecce, e tutto grazie al pigmento brillante e al design.
Gli incavi sul corpo facilitano il posizionamento del prodotto in mano e anche una fatina di bellezza inesperta otterrà una linea retta la prima volta.
La punta in feltro disegna senza sforzo una linea sottile e si piega bene. Il colore nero carbone uniforme si ottiene dalla prima volta. Se ti piacciono le grandi frecce grafiche, sentiti libero di sovrapporre l’eyeliner e il risultato supererà le tue aspettative.
Ho una palpebra sporgente e il problema della durata è molto acuto. Questo eyeliner ha superato il test drive: è durato tutto il giorno, non ha impresso né sbiadito. E se stai solo mettendo le mani su linee grafiche e sottili, prendi nota dello strumento.
Prezzo: 368 rub.
Eyeliner–pennarello per occhi Line Genius Pennarello Pennarello, Nail Look
Testato dall’assistente editoriale Anya Khobotova
Un enorme vantaggio di questo strumento è che non ti aspetti miracoli da esso. Ma un pennarello economico non è in alcun modo inferiore al lusso: pigmento ricco, punta in feltro confortevole, durata. La larghezza della linea può essere variata: anche un principiante può ottenere frecce grafiche (in casi estremi, puoi capovolgere lo strumento e correggere i difetti con un bordo sottile). L’applicatore si adatta ai movimenti della tua mano e lascia una linea morbida: è sempre bello ottenere più di quanto ti aspetti.
Prezzo: 370