MUn eye liner liquido luccicante? Dieci sfumature di ombretto con glitter? L’autrice del blog BeButterfly e editorialista di BeautyHack Yulia Petkevich-Sochnova ti dice quali prodotti ti faranno brillare a Capodanno! La seconda parte della selezione può essere letta qui.
In quegli anni in cui paillettes e glitter non erano ancora di moda, Urban Decay aveva già l’Heavy Metal Glitter Eyeliner. Questa è una fodera liquida scintillante per il contorno occhi (e non solo), in cui sono presenti dei bellissimi bagliori che illuminano istantaneamente il trucco. Ora ci sono 13 tonalità nell’assortimento e alcune di esse sono duochrome alla moda. Mark, come hai notato, generalmente ama tutto ciò che è brillante e straordinario, quindi è entrata in questa collezione con diversi mezzi.
Quando ho provato per la prima volta l’illuminante ColourPop Super Shock nelle tonalità Honeymoon, Over the Moon, Perilune, sono rimasta molto colpita! E tutto perché nei cosmetici europei questo non si trova praticamente: sono uno scintillio duochrome piuttosto grande, che brilla in modo molto bello ed è molto evidente. Se ti piace il proverbiale “bagliore delicato”, allora questo sicuramente non fa per te. E se il tuo motto è “splendi così splendi”, allora ora sai dove cercare la tua cura miracolosa!
Recentemente, il brand britannico Ciate, entrato nel nostro mercato in questa stagione, ha lanciato Glitter Flip Ciate London, un rossetto liquido indurente dal finish metallico, che ha una formula molto interessante e non standard. Quando applicato, questo è un rossetto liquido che si asciuga sulle labbra, la finitura è opaca, ma con un notevole luccichio, e il trucco è che se strofini le labbra, lo scintillio diventerà più luminoso e più evidente. Questa è una tale magia!
Urban Decay Vice Special Effects Long Lasting Water-Resistant Lip Topcoat è la strada da percorrere se stai cercando bellissimi lucidalabbra. Questa è una texture indurente che non ha una tonalità di base pronunciata, quindi dovrebbe essere applicata sopra un altro prodotto per le labbra: con il loro aiuto puoi dare una nuova vita luminosa e radiosa al tuo rossetto preferito! Inoltre, hanno una proprietà sigillante: dopo aver applicato la parte superiore, la tonalità di base non si sbava, anche se c’è una classica consistenza cremosa.
Un’altra fantastica opzione per l’eyeliner glitterato è l’eyeliner glitterato in gel WYCON Cosmetics Glitter Eyeliner. Qui la scelta consiste in sette tonalità, ma ancora una volta è difficile realizzarla: sono tutte bellissime! Il mio preferito è 01 Argento, che ricorda la neve bianca che luccica al sole (la combinazione di paillettes bianche, argento e beige di dimensioni diverse crea un effetto molto bello).
Nars Super Orgasm Lipgloss è nella lista dei miei prodotti preferiti da molti anni, e tutto perché ha un bell’aspetto sulle labbra e si adatta a quasi tutti i trucchi: la base iridescente rosa pesca è completata da un’incantevole glitter oro, da cui non staccare gli occhi!
Se ti piace brillare anche senza trucco, in particolare quando ti prendi cura della tua pelle, allora la maschera Glamglow Gravitymud Firming Treatment è fatta apposta per te! Questa pellicola-maschera color argento fin dalla prima applicazione vincerà nella tua anima il premio per la maschera più bella, inoltre, rassoda e idrata anche – proprio all’inizio della vacanza.
MAKE UP FOR EVER Star Lit Liquid Eye Shadow è un vero metallo liquido scintillante in una bottiglia che tutti nella collezione possono invidiare! Può essere indossato sopra l’ombretto o da solo, sfumato in una nebbia luminosa o lasciato come uno strato ricco – come al solito, l’uso è limitato solo dalla tua immaginazione. L’unica cosa che sconvolge è che nell’assortimento ci sono solo cinque tonalità, il che non basta, pochissimo, visto che serve quanta più bellezza possibile!
LASplash Cosmetics Studio Shine Waterproof Matte Lip Lustre ti sorprenderà con la sua luminosità! Sembra strano, ed è vero: hanno versato un sacco di scintillii nella formula del rossetto opaco indurente, quindi la consistenza è rimasta la stessa, ma è stato aggiunto il luccichio, che sembra molto bello. Consiglio di prestare attenzione all’insolita tonalità duochrome di Catrina: base marrone vino e riflesso turchese – incredibilmente attraente!
M.A.C Dazzleshadow è una linea di ombretti luccicanti e luccicanti che sono stati creati per essere inclusi in questa collezione! Dieci sfumature per tutti i gusti: dal chiaro allo scuro, dal pigmento denso al velo. Il mio preferito è scolpire prima la palpebra con l’ombretto taupe e poi applicare Dazzleshadow come accento sulla palpebra mobile. Hanno anche un bell’aspetto su un supporto a matita nero scuro.
Mermaid Highlighter Powder Lime Crime Highlighter Palette – si tratta di tre evidenziatori di diverso “calibro”: in ciascuno dei settori sono presenti scintillii di diverse dimensioni. Quando si utilizza il beige centrale sugli zigomi, ci sarà una tinta a conchiglia uniforme, l’ombra a sinistra darà un delicato colore lavanda con piccoli scintillii distinguibili e le particelle più grandi e brillanti sono nascoste nel turchese destro, inoltre, sono duochrome .