Jay Z ha sorpreso Beyoncé, e 11 anni di matrimonio non hanno scoraggiato la voglia di sorprendere

DJay Z è il marito perfetto! Ha iniziato a preparare una sorpresa per Beyoncé il giorno prima del suo 38esimo compleanno… Il rapper ha invitato sua moglie a sostenerlo allo spettacolo Made In America a Filadelfia, quindi lo ha chiamato sul palco e si è congratulato con tutto il pubblico per il suo compleanno con il canzone “Happy Birthday” e una torta con le candeline.

Beyoncé chiaramente non si aspettava un regalo del genere, e nel video, che è stato girato dagli amici della coppia, è impossibile non notare la sua sorpresa e persino la sua confusione. Ma il regalo del marito le è decisamente piaciuto, dopo pochi secondi ha iniziato a cantare e ridere.

Beyoncé e Jay Z, ricordiamo, hanno iniziato a frequentarsi nel 2002 (è difficile da credere, ma sono passati 17 anni!) E dopo sei anni di relazione, hanno annunciato il loro matrimonio. Un anno dopo, nel 2012, le celebrità hanno avuto una figlia, Blue Ivy Carter, e nel 2017 sono diventati genitori di due gemelli: il figlio Carter e la figlia Rumi.

Nonostante le voci sulla rottura, Beyoncé e Jay Z sono considerati la coppia più forte di Hollywood e qualsiasi loro apparizione o foto congiunta sui social network è sempre discussa dalla stampa. D’accordo, sembrano perfetti insieme e, a quanto pare, non perdono il loro atteggiamento riverente l’uno verso l’altro anche dopo tanti anni di convivenza.

Jay Z ha sorpreso Beyoncé, e 11 anni di matrimonio non hanno scoraggiato la voglia di sorprendereultima modifica: 2023-01-14T16:24:22+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.