DJay Z è il marito perfetto! Ha iniziato a preparare una sorpresa per Beyoncé il giorno prima del suo 38esimo compleanno… Il rapper ha invitato sua moglie a sostenerlo allo spettacolo Made In America a Filadelfia, quindi lo ha chiamato sul palco e si è congratulato con tutto il pubblico per il suo compleanno con il canzone “Happy Birthday” e una torta con le candeline.
Beyoncé chiaramente non si aspettava un regalo del genere, e nel video, che è stato girato dagli amici della coppia, è impossibile non notare la sua sorpresa e persino la sua confusione. Ma il regalo del marito le è decisamente piaciuto, dopo pochi secondi ha iniziato a cantare e ridere.
Beyoncé e Jay Z, ricordiamo, hanno iniziato a frequentarsi nel 2002 (è difficile da credere, ma sono passati 17 anni!) E dopo sei anni di relazione, hanno annunciato il loro matrimonio. Un anno dopo, nel 2012, le celebrità hanno avuto una figlia, Blue Ivy Carter, e nel 2017 sono diventati genitori di due gemelli: il figlio Carter e la figlia Rumi.
Nonostante le voci sulla rottura, Beyoncé e Jay Z sono considerati la coppia più forte di Hollywood e qualsiasi loro apparizione o foto congiunta sui social network è sempre discussa dalla stampa. D’accordo, sembrano perfetti insieme e, a quanto pare, non perdono il loro atteggiamento riverente l’uno verso l’altro anche dopo tanti anni di convivenza.