Jeff Goldblum in passerella e accuse di plagio, come Prada è diventata la principale newsmaker della settimana

Prada sa sicuramente come attirare l’attenzione! Non appena abbiamo smesso di parlare della campagna pubblicitaria del brand con protagonista “l’uomo ragno” Tom Holland, Miuccia Prada e Raf Simons ci hanno sorpreso ancora una volta.

Per la sfilata della nuova collezione uomo per la stagione autunno-inverno 2022 a Milano, il duo di designer ha invitato un vero star trooper. Alla sfilata hanno preso parte idoli di diverse generazioni: l’agente Cooper di Twin Peaks Kyle MacLachlan, noto per i suoi ruoli nei film Independence Day e Jurassic Park Jeff Goldblum e la star di Sex Education Asa Butterfield.

In passerella hanno sfilato anche Thomas Sangster, Damson Idris, Tom Mercier e altri giovani attori. Non è la prima volta che le star sfilano nello show di Prada. 10 anni fa, Miuccia Prada affidava la sua collezione autunnale a Gary Oldman, Willem Dafoe, Adrien Brody e Tim Roth.

I designer hanno dedicato la nuova collezione al futuro e al futurismo, traendo ispirazione dai film di fantascienza. Riferimenti a film come Solaris diretto da Andrei Tarkovsky, Gattaca diretto da Andrew Nichol e Odissea nello spazio di Stanley Kubrick possono essere visti nello scenario dello spettacolo e nelle immagini stesse.

Nonostante l’entusiasmo generale, non è stato privo di critiche. Prima che Miuccia Prada e Raf Simons avessero il tempo di presentare una nuova collezione, sono stati accusati di plagio. Molti credono che ricordi troppo quello che fa Demna Gvasalia a Balenciaga.

Jeff Goldblum in passerella e accuse di plagio, come Prada è diventata la principale newsmaker della settimanaultima modifica: 2023-01-14T01:22:17+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.