Labbra in un milione, rossetto rubino Lancôme con estratto di rosa e tormalina

FIl brand francese ha svelato una nuova collezione di rossetti L’Absolu Rouge Ruby con bastoncini di pietre preziose. 15 lussuosi colori progettati per adattarsi a diverse tonalità della pelle: ci sono sette beige pastello e otto rossi intensi con una leggera lucentezza nella linea.

Ispirati dalla bellezza e dalla versatilità del rubino, i designer non solo hanno dato la forma al rossetto, ma hanno anche dato il nome alla tavolozza. Quindi, il numero 356 si chiama Black Prince Ruby, in onore del minerale da 170 carati, cioè delle dimensioni di un uovo di gallina. Nel XIV secolo apparteneva a un principe moresco e ora adorna la corona dell’Impero britannico. Il numero 131 si chiama Crimson Flame Ruby – come una pietra record da 15 carati della Birmania, una delle più costose al mondo. È stato venduto quattro anni fa per 18,3 milioni di dollari. Il bastoncino numero 473 si chiamava Rubiez. L’azienda ha aggiunto la lettera Z alla fine della parola in onore di Zendaya, che rappresenta la collezione. La cantante, attrice e modella 23enne è diventata famosa dopo aver recitato in The Greatest Showman e Spider-Man: Far From Home.

La composizione di L’Absolu Rouge Ruby è arricchita con proxylan, che si ottiene dalla corteccia di faggio, ed estratto di rosa. La loro combinazione leviga e nutre la pelle ed è adatta per l’uso in inverno. L’olio di sesamo e la tormalina conferiscono alle novità una lucentezza satinata di lunga durata. Grazie a una formula migliorata, i rossetti contengono il 25% in più di pigmento, quindi il loro colore intenso dura ancora più a lungo.

Il design degli astucci rimanda anche ai gioielli: tutte le bottiglie sono incise con un motivo che ricorda le sfaccettature di una pietra.

Il costo di “ruby” di LancOme è di 2944 rubli.

Labbra in un milione, rossetto rubino Lancôme con estratto di rosa e tormalinaultima modifica: 2023-01-14T02:12:53+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.