13 delle citazioni dietetiche più divertenti di Jennifer Lawrence

Ouna delle attrici più dirette di Hollywood prende spesso in giro gli standard di bellezza e l’ossessione delle celebrità per le diete rigide. In una selezione speciale di BeautyHack – le citazioni più brillanti di Jennifer Lawrence su stereotipi, figura e amore per il cibo delizioso.

“A Hollywood pensano che io sia grassa – è quello che dicono, ‘attrice grassa’.” Mangio come un uomo delle caverne. Ma sicuramente non mi lascerò influenzare dalle voci sull’anoressia!

“Se qualcuno prova a sussurrare la parola ‘dieta’, gli dirò: ‘Vai a sapere dove!’.

“Allora cosa hai intenzione di fare? Sopportare la fame ogni giorno per rendere felice qualcuno? Questo è stupido.”

“È meglio apparire paffuti davanti alla telecamera ed essere umani che avere un bell’aspetto sullo schermo ma essere uno scheletro ambulante.”

“Cerco costantemente di dimostrare qualcosa a me stesso. Ad esempio, che posso mangiare una pizza intera da solo.

“Kate Moss ha detto che non c’è niente di meglio che sentirsi magre. E secondo me, ci sono molte cose molto più gustose, ad esempio il pane o le patate.

“Che colpo di fortuna! Ho appena trovato due Mento in tasca!”

“Faccio esercizio, ma odio la dieta. È impossibile lavorare quando si ha fame.”

“A volte immagino di essere un ‘angelo’ di Victoria’s Secret e poi mi guardo allo specchio e penso: ‘Cosa?’

“Vivo in un mondo in cui ogni giorno dettano cosa mangiare e quanto perdere, e diventa un’ossessione. Sarebbe bello sbarazzarsi di questi stereotipi.”

“Red Sparrow” è stata la prima volta che ho dovuto morire di fame e mettermi a dieta. Non puoi interpretare un’ex ballerina e non sentirti un’ex ballerina.”

“Comincio a pensare al cibo subito dopo la frase “Fermati, taglia!”

“Odio dover dire ‘mi piace allenarmi’. E altre persone vogliono solo essere prese a pugni in faccia per queste parole.

“Mangio solo e non sono troppo rigido con la mia dieta. Se voglio un pezzo di pizza, lo mangio senza esitazione. Sono più a mio agio con l’attività fisica che con le restrizioni”.

13 delle citazioni dietetiche più divertenti di Jennifer Lawrenceultima modifica: 2023-01-15T23:54:01+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.