150 protesi mammarie e frontali, labbra e denti finti, come Lily James è diventata una copia di Pamela Anderson per la nuova serie

Il 2 febbraio è uscito il primo episodio della miniserie Pam & Tommy, dedicato alla storia della relazione tra Pamela Anderson e il suo primo marito, il musicista Tommy Lee. Quando è arrivata la notizia che Lily James avrebbe interpretato Pamela, siamo rimasti, francamente, sorpresi. Lily non le assomiglia affatto. E solo nei primi scatti promozionali tutto è andato a posto: i truccatori e gli stilisti sono riusciti a rendere James praticamente una copia della sua eroina!

Il portale americano Pop Sugar scrive che la trasformazione di Lily richiedeva quattro ore al giorno. E Jason Collins, designer di protesi ed effetti speciali, ha notato in un’intervista che la prima cosa che i truccatori hanno fatto è stata coprire le folte sopracciglia di James. Ma invece di ridipingerli o strapparli, hanno deciso di applicare una protesi speciale. Era attaccato alla fronte dell’attrice e gli specialisti vi hanno incollato le sopracciglia dai capelli naturali, che ripetevano esattamente la forma delle sopracciglia di Anderson.

Lily aveva anche dentiere sulle labbra e denti finti sulla mascella superiore e inferiore. Per i truccatori era importante creare il sorriso per cui Pamela era così famosa.

Il passo successivo è recuperare il corpo di Anderson. Collins ha detto che ci sono voluti tre tentativi per creare la perfetta protesi mammaria. Ma avendo ricevuto la forma ideale, gli specialisti hanno dovuto fare delle copie, a causa del materiale sottile che copia la pelle, è impossibile usare una protesi.

Alla fine, il team ha dovuto realizzare una protesi mammaria per ogni giorno di riprese. “Ogni settimana creavamo probabilmente cinque protesi per il torace e altrettante per la fronte, in più usavamo diversi set di denti finti. Per tre mesi di lavoro, ci sono volute circa 150 protesi per Lily “, ha condiviso Jason.

Possiamo dire solo una cosa: ne è valsa la pena!

150 protesi mammarie e frontali, labbra e denti finti, come Lily James è diventata una copia di Pamela Anderson per la nuova serieultima modifica: 2023-01-15T17:57:17+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.