5 segreti di una figura snella Maria Pogrebnyak

MAria Pogrebnyak parla apertamente della sua dieta, dei suoi allenamenti preferiti e di cosa l’ha aiutata a perdere i 35 chilogrammi guadagnati durante la gravidanza. BeautyHack parla dei principali segreti di una figura snella di una madre di molti bambini e di una stilista di successo.

Segreto n. 1: Rimani attivo

L’intera giornata di Maria è programmata al minuto: si alza alle 7 del mattino, fa colazione alle 7:30, accompagna i bambini a scuola alle 8:15 e poi lavora fino a sera. In un’intervista con BeautyHack (cercalo qui), ha ammesso: “Sicuramente non ho abbastanza ore in un giorno. I miei figli si allenano tutti i giorni. E così, alcuni genitori prendono il più grande, altri prendono quello di mezzo con il più piccolo, e io mi precipito a casa a preparare la cena.

Il designer è sicuro che la decisione di restare a casa con il bambino mentre il marito lavora sia fondamentalmente sbagliata: “Seduti a casa, non ci sviluppiamo”. Uno stile di vita attivo la aiuta non solo a essere una conversatrice interessante, ma anche a rimanere snella.

Segreto n. 2: mangia bene, anche se non è accettato in famiglia

“Preparo magistralmente il borscht e cuocio il pesce in modo delizioso. Anche le mie bistecche! Capisco chiaramente quando la carne è pronta, ma non ancora troppo cotta, quindi le bistecche di Maria Pogrebnyak sono qualcosa! Certo, non li mangio io stessa “, ammette la moglie del calciatore e madre di tre figli.

Nel suo Instagram, ha spiegato agli iscritti che gli uomini adorano tutto ciò che è carne e fritto, ma questo non significa che dobbiamo mangiare lo stesso, altrimenti non riusciremo a perdere peso. Per sé, Maria cucina pesce al vapore con broccoli, bollisce il petto di pollo o prepara insalate.

Segreto n. 3: evitare lo zucchero

Per rimanere magra, Maria ha eliminato dalla sua dieta tutta la farina, i fritti e, ovviamente, i dolci, ma nei giorni di festa può permettersi di mangiare un piccolo pezzo di torta.

Secondo lei, più ti proibisci, più vuoi, – alleva i bambini secondo lo stesso principio: “Posso portarli anche da McDonald’s una volta al mese. Ricordo che mio figlio mi chiese una cola e quando gliela diedi tutti mi guardarono in modo accusatorio. L’ha provato e non gli è piaciuto. Se glielo avesse proibito, inconsciamente l’avrebbe voluta ancora di più. Quando tutte queste “cose dannose” sono di dominio pubblico, non sono più molto desiderabili. Anche io sono stato educato così, probabilmente per questo sono indifferente ai dolci”. È il rifiuto dello zucchero che aiuta molti a perdere peso senza alcuno sforzo. Scopri come smettere di mangiarlo una volta per tutte qui.

Segreto n. 4: inizia con l’alimentazione, quindi aggiungi gli allenamenti

Maria ha ammesso che durante la gravidanza ha guadagnato 35 chilogrammi e sperava che lo sport l’avrebbe aiutata a rimettersi in forma velocemente: “Il peso non ha nemmeno pensato di muoversi. Ho appena “pompato” il mio grasso e sono diventato più grande. Poi si è affidata a una corretta alimentazione: è passata a tutto bollito, si è appoggiata alle verdure e ha notato il risultato.

Il marito di Maria, il calciatore Pavel Pogrebnyak, ne è sicuro: il 70% del successo è una corretta alimentazione e il 30% è lo sport. L’esercizio fisico aiuterà a rendere il corpo in rilievo, ma prima devi perdere un po’ di peso.

Segreto n. 5: scegli solo gli allenamenti che ti piacciono

Gli esercizi cardio e addominali aiutano Maria a mantenersi in ottima forma. Ma non le piace fare sport a casa: “O ci sono bambini o mamma, sono costantemente distratta”. Trascorre molto tempo al Parco Sokolniki: fissa un obiettivo sul telefono e conta quanto ha superato. In media, si tratta di almeno 5-7 chilometri (se vuoi perdere peso, imposta un obiettivo di 10 chilometri ogni giorno).

Nel fitness club preferisce anche il cardio: corse in pista per 40 minuti.

Testo: Anastasia Speranskaya
5 segreti di una figura snella Maria Pogrebnyakultima modifica: 2023-01-15T09:54:08+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.