Abbasso la produttività, Stella McCartney e Drew Barrymore hanno lanciato la sfida rotolare giù per le scale.

“20 cose utili da fare durante la quarantena”, “Come mantenere una routine e portare a termine il lavoro durante l’autoisolamento”, “Un elenco di libri da leggere mentre sei a casa” … familiare? Durante la pandemia, tali collezioni sono cadute su di noi come da una cornucopia. Sembra che ciò da cui stavamo scappando prima che il coronavirus ci raggiungesse: la corsa alla produttività.

La stilista Stella McCartney, figlia di un membro dei Beatles, è stanca di cercare di concentrarsi sugli affari e di non sprecare un solo minuto. La sua azienda ha perso 13,5 milioni di dollari negli ultimi due mesi e le previsioni sono fosche. Per non farsi prendere dal panico e distrarsi, ha dedicato del tempo all’intrattenimento che adorava da bambina: rotolarsi giù per le scale su un materasso. “Mi perseguitava”, ha ammesso lo stilista di 48 anni. Stella ha accompagnato il divertente video con un finale aperto con la didascalia: “Stay safe, stay close, stay home, stay happy”.

Nonostante il fatto che lei stessa abbia chiesto agli abbonati di non provare a ripetere questo trucco, ovviamente c’era chi lo voleva. Una delle prime sfide è stata supportata da Drew Barrymore. È vero, non è riuscita a scendere le scale altrettanto notoriamente. Avvolta in un tappetino da bagno, l’attrice 45enne ride, scivola a fatica e poi si incastra per strada. “Per te, Stella, farei qualsiasi cosa”, dice.

Seguendo le stelle, il divertimento è stato continuato dai loro fan. Sono state utilizzate tavole da surf, materassi ad aria per il nuoto, cuscini, scatole. È vero, alcuni follower non hanno approvato l’idea, scrivendo che i medici ora hanno già troppo carico di lavoro e non dovresti aggiungere altro lavoro se qualcosa va improvvisamente storto.

Abbasso la produttività, Stella McCartney e Drew Barrymore hanno lanciato la sfida rotolare giù per le scale.ultima modifica: 2023-01-15T23:34:09+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.