Aiutandoti a sentirti sicura di te, Rihanna rivela perché i suoi look da gravidanza sono così vibranti

Rihanna è un’icona di stile abituata a sorprendere e scioccare. Le sue immagini alla moda diventano immediatamente proprietà della lucentezza e oggetto di discussione, perché la cantante ama combinare stili diversi e creare fiocchi noiosi.

Qual è l’immagine in cui la celebrità ha annunciato la sua gravidanza. Per un’occasione speciale, Rihanna ha scelto un piumino Chanel vintage in rosa acceso della collezione autunno-inverno 1996, che ha allacciato solo con il primo bottone, jeans Vetements strappati, un’enorme croce di Christian Lacroix e una cintura a catena di Chanel.

Non ci aspettavamo i classici “fiocchi in gravidanza” (le stesse comode felpe con cappuccio e pantaloni da jogging) da Rihanna. Ma è riuscita comunque a sorprendere il pubblico con immagini insolite.

All’evento del suo marchio di bellezza Fenty Beauty Universe, la cantante è apparsa in un abito rivelatore fatto di strass e paillettes The Attico. Per il servizio street style ha optato per leggings dello stesso brand, un top stringato Jean Paul Gaultier vintage, scarpe Jimmy Choo e occhiali Balenciaga. E ha partecipato all’apertura del negozio Savage X Fenty a Los Angeles con un cappotto di pelle rosso Alaia con cappuccio e sandali abbinati.

Recentemente, Rihanna ha commentato come la gravidanza abbia influenzato il suo modo di vestire. Ha detto a People che “giocare con la moda in questo periodo è sia divertente che stimolante, ma le piace”.

La celebrità ha anche aggiunto che le immagini luminose la aiutano a sentirsi più sicura di sé: “Essendo incinta a volte pensi: ‘Wow, voglio solo stare sdraiata qui su questo divano tutto il giorno.’ Ma quando ti trucchi e indossi dei bei vestiti, ti trasformi all’istante. Quando hai un bell’aspetto, ti senti bene. Ne ho sentito parlare per molto tempo, ma è vero. Può davvero sollevarti dal divano.”

Aiutandoti a sentirti sicura di te, Rihanna rivela perché i suoi look da gravidanza sono così vibrantiultima modifica: 2023-01-15T22:30:49+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.