Il tuo mondo

Aiutandoti a sentirti sicura di te, Rihanna rivela perché i suoi look da gravidanza sono così vibranti


Rihanna è un'icona di stile abituata a sorprendere e scioccare. Le sue immagini alla moda diventano immediatamente proprietà della lucentezza e oggetto di discussione, perché la cantante ama combinare stili diversi e creare fiocchi noiosi.

Qual è l'immagine in cui la celebrità ha annunciato la sua gravidanza. Per un'occasione speciale, Rihanna ha scelto un piumino Chanel vintage in rosa acceso della collezione autunno-inverno 1996, che ha allacciato solo con il primo bottone, jeans Vetements strappati, un'enorme croce di Christian Lacroix e una cintura a catena di Chanel.

Non ci aspettavamo i classici "fiocchi in gravidanza" (le stesse comode felpe con cappuccio e pantaloni da jogging) da Rihanna. Ma è riuscita comunque a sorprendere il pubblico con immagini insolite.

All'evento del suo marchio di bellezza Fenty Beauty Universe, la cantante è apparsa in un abito rivelatore fatto di strass e paillettes The Attico. Per il servizio street style ha optato per leggings dello stesso brand, un top stringato Jean Paul Gaultier vintage, scarpe Jimmy Choo e occhiali Balenciaga. E ha partecipato all'apertura del negozio Savage X Fenty a Los Angeles con un cappotto di pelle rosso Alaia con cappuccio e sandali abbinati.

Recentemente, Rihanna ha commentato come la gravidanza abbia influenzato il suo modo di vestire. Ha detto a People che "giocare con la moda in questo periodo è sia divertente che stimolante, ma le piace".

La celebrità ha anche aggiunto che le immagini luminose la aiutano a sentirsi più sicura di sé: "Essendo incinta a volte pensi: 'Wow, voglio solo stare sdraiata qui su questo divano tutto il giorno.' Ma quando ti trucchi e indossi dei bei vestiti, ti trasformi all'istante. Quando hai un bell'aspetto, ti senti bene. Ne ho sentito parlare per molto tempo, ma è vero. Può davvero sollevarti dal divano."