Autunno a New York

Ieri a New York si è svolta questasfilata di moda Autunno/Inverno 2016 di Tom Ford, che ha presentato anche una collezione di trucchi stagionali e nuove fragranza della linea Private Blend. L’evento è particolarmente degno di nota in quanto ha dato vita a un nuovo concetto di marchio sotto il nome condizionale “Show, shop”: gli acquirenti possono guardare lo spettacolo in tempo reale sul sito e il giorno successivo andare al negozio e acquistare tutto ciò che come! Questo vale anche per i prodotti di bellezza.

Colore crema per gli occhi in Pink Haze; rossetto Lip Contour Duo, tonalità 09; Eau de Parfum Ombre Leather 16, tutto di Tom Ford.

Così, il brand ha deliziato i fan con i nuovi rossetti Lip Contour Duo in otto tonalità (la tonalità limitata beige-rosa è stata utilizzata per il trucco minimalista delle modelle allo show). Il trucco del Lip Contour Duo è che c’è una matita sottile su un lato del bastoncino e il rossetto sull’altro. Allo stesso tempo, la matita ha sempre un tono leggermente più chiaro rispetto al rossetto, il che consente, ad esempio, di creare un effetto ombre contrastante alla moda sulle labbra.

La collezione comprende anche due tonalità di ombretti in crema ultra pigmentati Cream Color For Eyes: Platinum e Pink Haze dall’effetto metallico illuminano lo sguardo in un attimo!

Per quanto riguarda Ombre Leather 16, si ispira al materiale principale della collezione di moda autunnale: la pelle. Oltre alla nota cuoiata, la composizione comprende foglia di violetta, cardamomo, gelsomino, muschio di quercia e patchouli.

Testo: Tatyana Koroleva
Autunno a New Yorkultima modifica: 2023-01-15T17:25:22+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.