Beauty horror, non complicarti la vita

Inl’artista Daria Iodel ha spiegato perché non dovresti seguire i blogger di bellezza: tagliare spugne di silicone e bastoncini caldi.

Daria Iodel
Daria Iodel
Truccatrice con nove anni di esperienza. Vincitore del World Championship “WBF 2016” nella nomination “Creative makeup”.

Non riscaldare i bastoncini

Il bastoncino è riscaldato per la plasticità e una migliore distribuzione. Non farlo: il viso assomiglierà a una maschera di cera, come la ragazza nel video. Usa prodotti densi in modo puntuale se vuoi mantenere la tua pelle sana.

Non tagliare le spugne in silicone

La ragazza ha tagliato la spugna per comodità di allenare l’area intorno agli occhi. Ma questo può essere fatto con un sottile pennello sintetico.

Non fissare il trucco con acqua di rose

L’acqua di rose fa bene alla pelle, ma dovrebbe essere usata prima, non dopo, il trucco. I principi attivi non penetreranno sotto uno spesso strato di tono e correttore! Può essere sostituito con la normale acqua minerale (Essentuki n. 4 è un’ottima opzione per la pelle grassa).

Non tagliare i pennelli

Anche se hai una visione al 100%, non taglierai il mucchio con la giusta angolazione. Oggi puoi trovare strumenti per il trucco di qualsiasi forma e dimensione. Non rovinare i tuoi pennelli!

Non disegnare graffiti sul viso

È possibile utilizzare questa tecnica di piega. Ma sarà più facile per un principiante tracciare una linea continua con una matita.

Beauty horror, non complicarti la vitaultima modifica: 2023-01-15T19:42:17+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.